|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« SPALLETTI...METTI A CASSANO! | COME E' ANDATA LA MATUR... » |
Siamo circa otto miliardi su questa terra e la domanda nasce spontanea: "Si usano ancora le penne stilografiche per scrivere a mano?". Posso capire qualche biro firmata, noto marchio, belle da vedere e da usare, ma se volessimo procedere con una conta bella e buona, quante sarebbero le persone che scrivono ancora con la stilografica magari anche preziosa e bella da mostrare? I capi di stato, i capi d'azienda, i capi di enti e/o strutture importanti che al momento di firmare atti e documenti, ostentano la loro penna griffata e procedono. Insomma necessità di circostanza, ma nella vita e a prescindere da queste particolari situazioni, saranno quanti a procurarsi la penna che...conta? La Parker, noto e antico marchio, immette sul mercato una nuovissima linea: "Arnold Palmer Signature Limited Edition", una serie molto limitata che si venderà con molti euro cadauna, se poi...ne cadono due, si ricorrerà a un rogito notarile. Io intanto vado a riprendere tutte le stilografiche e le biro preziose stipate e di marca conservate in cantina, per passare a venderle su un sito per amatori dell'usato sicuro!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|