|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« LA LEGGE E LA GIUSTIZIA | QUANTI BUCHI NERI IN QUE... » |
Le prossime Olimpiadi invernali del 2026 si terranno in Italia. "Milano-Cortina" è la denominazione ufficiale della fondazione che puntualmente, per ogni evento ufficiale a livello mondiale, viene istituita per provvedere all'organizzazione e alla buona riuscita della manifestazione. Grazie alle dichiarazioni scritte e confermate, di un ex dipendente addetto alle risorse umane, si apprende che nel contesto della citata fondazione, non v'era alcuna possibilità reale di controllare i dipendenti, le loro funzioni e soprattutto, la loro operatività. Pertanto l'ex collaboratore oggi si chiede, per esempio, cosa facesse Lorenzo (Cochis) La Russa, che vedeva molto raramente in sede e addirittura, non sapeva di cosa si occupasse. Un mistero che non ha mai scoperto. Poiché è in corso un'inchiesta per corruzione e turbativa d'asta, avremmo anche noi domande da porci: cosa faceva Lorenzo La Russa (figlio del presidente del Senato)? Inoltre giacché siamo in tema, che lavoro hanno svolto, il figlio di Mario Draghi e la figlia della moglie di Fiorello sempre impegnati nella fondazione? Alle volte si parla di "parentopoli" e non si sa nemmeno di cosa si tratti. Potete fornire spiegazioni, chiedo per un amico!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|