|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« OGNUNO SI FA I CASSETTI SUOI! | DATEMI UN FALO' E VI SO... » |
Sono molto deluso dai dati che riguardino il programma "Temptation Island" in onda su canale 5. Percentuali di share altissimi e continui, un successo da non credere e la concorrenza che va ramengo, raccattando ascolti bassissimi. Pensate che il programma "NOOS" condotto da Alberto Angela, in onda contemporaneamente al "muro del pianto", lo chiudono momentaneamente perché ha preso sberle a non finire. Insomma, porrei una domanda: "Posso conoscere tutti i nomi e cognomi della gente che segue con passione questo strazio preferendolo a programmi molto più interessanti che passano altrove? "Kikazzosono" 'sti morti di sonno che rimbambiscono davanti alla tv e passano il tempo struggendosi per vicende che manco più i fotoromanzi di un tempo pubblicano? Fatemi questo elenco lunghissimo, mi prenderò la briga di ringraziarli uno per uno e complimentarmi con loro per l'alta qualità della loro scelta. Meno male che finisce a breve, ma dove siete? Non siete manco in vacanza? Non vi potete permettere altro che Canale 5 con la sua perfida e insulsa "Temptation Island"? Roba da pazzi, si chiude Alberto Angela e si temono i successi della concorrenza. Vedo e ascolto Pier Silvio e le sue sparate e mi sembra di vedere e ascoltare il padre!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |