|
Il ponte tra la disperazione e la speranza, è una buona dormita. Poi scopri che la speranza è una buona prima colazione, ma una pessima...cena!
Qualcuno ci rammenta che il tempo passa, ma non ci accorgiamo che siamo noi a...passare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo e foto di mia proprietà non possono essere copiati o riprodotti, senza mia autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.
Menu
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« QUESTO E' CIO' CHE PAS... | CI SI PUO' INNAMORARE S... » |
Chi non ha mai visto un film o la famosa serie tv di "Walker Texas Ranger", con il celebre attore Chuck Norris? Protagonista eccellente nel rendersi simpatico e duro uomo di legge, pronto a menar le mani e forte del suo ruolo di sceriffo pronto a tutto, oggi nonostante i suoi 84 anni, Chuck è un uomo in forma, vive una vita sana e pratica sempre i suoi sport preferiti: arti marziali (di cui è un vecchio campione) e palestra. Ecco, in palestra, praticando sollevamento pesi, oggi Norris è in grado di sollevare 250 Kg, senza sforzi e grazie al quotidiano impegno, pronto ad allenarsi costantemente. Pensate, intervistato durante gli allenamenti, ha dichiarato senza alcuna riserva che spesso, durante il sollevamento pesi, è costretto a fermarsi per far riposare...i pesi o qualunque altro attrezzo usi nel suo tempo dedicato alla palestra. Io che sono più giovane di lui, riesco ogni giorno a tirar su la forchetta con due rigatoni al sugo, con un certo affanno. Sarà forse per la fame? Devo provare a fare questo esercizio dopo aver... mangiato!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|