Creato da darkmoonnina il 14/01/2007

shine for me

LIBERARSI DELL'INUTILE è UN DOVERE!

 

« vorrei..ENJOY THE SILENCE »

...

Post n°797 pubblicato il 06 Marzo 2012 da darkmoonnina

ho sempre pensato che chi ti vuole bene ti accetta cosi come sei, se pensi che una persona cara stia facendo la cazzata piu grande della sua vita, il massimo che puoi fare è dare consigli o dirgli la tua, ma se continua oltre, il massimo che puoi fare è accettare la sua scelta, non aggredirla in continuazione imponendogli il tuo pensiero, sono arrivata alla conclusione che se tra due persone se non ce punto di incontro, tanto vale non creare nessun rapporto con essi, io sono una persona troppo "buona" io sono quel tipo di persona alla quale piace vivere tranquilla e in serenità con tutti, ma mi sono resa conto che a volte e con certe persone ciò è impossibile..

 

Negli ultimi mesi ho riscoperto la parola AMORE e son sempre più vicina all'obiettivo.. e piu passa il tempo piu è aperto, piu è forte, piu è travolgente, quando ami e sei ricambiata, come per l amicizia, non ci sono ostacoli che ti limitano, anzi li superi e vivi.. questo ho capito negli ultimi mesi, tanto è difficile trovare un amico, tanto è difficile trovare qualcuno che ami sinceramente, che tutto qui intorno è nulla, ho un amica e ho l amore, mi basta e mi avanza pure, non mi serve essere circondata da tantissimi "amici" se con loro non ho nulla da spartire, cerco il sentimento puro e per tutti quelli che mi accusano di non essere realista dico: NON SIAMO FATTI CON LO STAMPINO, NON SI VIVE NEGLI STANDARD, io per il mio pensiero sto bene fuori dallo standard, voi rimanete pure li, a vivere la vita di tutti, con le persone tutte uguali che la pensano come voi....... se la vita fosse uscire tutti i giorni e tutte le sere dei week end, bere, mangiare, bhe non avete capito un cazzo... 

i frutti stanno maturando, tra le intemperie, a breve raccoglierò i miei frutti... e davvero mi sento cosi euforica e contenta che sembra che nulla riuscirà a fermarmi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

         

 

AREA PERSONALE

 

 

AVVISO

QUESTO MIO BLOG NASCE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE COME DIARIO PERSONALE. NON VOGLIO  INCONTRARE FISICAMENTE NESSUNO PERCHè NON MI INTERESSA.QUINDI EVITATE DI INTASARE LA MIA POSTA, GRAZIE!

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

natalydgl7marinovincenzo1958nemesis74.spsicologiaforensepantaleoefrancagiuliocrugliano32Emycapu92LadyOscarbiodreamer_feefataeli_2010MoschettiereAthosmarsicovetere.lisabahktydarkmoonninamariomancino.m
 
 

QUANTI STANNO VISITANDO IL MIO MONDO..

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963