Creato da morphamind il 27/01/2006
Come l'aria permette agli aerei di volare, così le parole permettono alle emozioni di viaggiare...
 

You can translate it!

immagine
Translate this page!
by GoogleTranslation

 
 

Area personale

 

Parla Come Mangi!!!

Questo blog non è un essemmesse!

 

I bambini sono di sinistra!!!

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Oggi ho imparato...

Che dare rispetto a tutti non paga, in quanto non tutti sono disposti a restituire il rispetto ricevuto. E' giusto continuare a rispettare chi si ritiene meritevole del nostro rispetto o chi non si conosce. Le persone che non meritano il nostro rispetto non dovrebbero averne. (25/03/07) 
 
 

Silvia Ziche

immagine
 

BlogItalia

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Feed XML offerto da BlogItalia.it
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Valore del blog

immagine
My blog is worth $14,113.50.
How much is your blog worth?

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

maylahpolionalinchjessicapivaNirvakmonchery10krystian840psicologiaforensemilicigaetanotania980ambra962WIDE_REDsidopaulaleros10veronica_volpel.bevilacqua50
 

Ammore...

immagine
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: morphamind
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: TO
 

Un poeta d'altri tempi...

immagine

"...dammi carta e penna,
poi guardami negli occhi,
la mente mi si ferma,
se l'ispirazione scocchi..."

E' fantasia pura e semplice,
espressa in versi e prosa,
la passione delle parole,
coltivata in questo angolino.

 

Blog Penna e Calamaio

immagine

Il Blog di Tutti
che fa conoscere anche Te!

Visitalo

collabora e diffondi l'iniziativa.

 

Interessi&Preferenze

Genere musicale: Rap Italiano, Hip Hop Americano, Reggae, Blues, Jazz, Soul, Pop non commerciale.
Artisti preferiti: Nesli Rice, Marya, Nas, Snoop Dogg, Lil' Kim, Sud Sound System, Africa Unite, Eric Clapton, Louis Armstrong, Jill Scott, John Belushi, Daniele Silvestri, Max Pezzali, Red Hot Chili Peppers.
Genere letterario: Thriller, Avventura, Giallo, Fantasy.
Scrittori preferiti: nessuno in particolare, leggo di tutto.
Genere cinematografico: Thriller, Drammatico, Commedia, Avventura, Fantasy.
Registi preferiti: Stanley Kubrick e Quentin Tarantino su tutti, ma anche qui ho preferenze abbastanza varie.

Ultimo libro letto: Alex Roggero - Australian Cargo
Ultimo film visto: Spiderman 3
Ultimo CD ascoltato: Craig David - The Story Goes...
Sto leggendo: Herman Hesse - Narciso e Boccadoro
Sto ascoltando: Joss Stone - Introducing...Joss Stone

Il mio libro preferito: Herman Hesse - Siddharta
Il mio CD preferito: la colonna sonora del film The Blues Brothers XDD
I miei film preferiti: Arancia Meccanica, Kill Bill, L'attimo fuggente, The Blues Brothers (lo so che non è un film d'autore come gli altri, ma è troppo bello!!!)

 

Sorpresa...

immagine
 

Il mio nick ancestrale

immagine

ma dimenticato da chi???

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Ultimi commenti

FELICE WEEK END..LAURA
Inviato da: la_fata_di_roma
il 13/03/2009 alle 22:48
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 10:55
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 19:35
 
Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo. A.
Inviato da: scrittocolpevole
il 20/12/2007 alle 20:39
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 12:18
 
 

 

« Una foto e poche parole...Vorrei »

Le regole di una serata tipo

Post n°166 pubblicato il 27 Marzo 2007 da morphamind
 

Siccome sono molto simpatico, o almeno credo di esserlo, mi è venuto in mente di raccontare una serata tipo della mia combriccola, ispirato dall'ultimo post pubblicato su treppiedi.splinder.com che è appunto il blog della combriccola.

Poniamo di essere al sabato. Premessa: fino a due ore prima di uscire non può esistere nulla di organizzato, altrimenti c'è qualcosa che non va e sicuramente andrà a monte tutto.

- Prima fase: l'organizzazione.
Verso le 8 di sera Fabio chiama Paolo e dice: "Usciamo?", Paolo risponde: "Si dai, che si fa?" e senza una risposta chiara a questa domanda si decide un orario che verrà cambiato più volte, dopodichè inizia il giro di telefonate stimolato dal piano tariffario "Tutto Incluso" di Infostrada che oramai hanno praticamente tutti.
Paolo chiama Rosy, Rosy chiama Fabio e Fabio chiama Paolo per dirgli che Rosy c'è più tardi, implicando una modifica dell'orario. Nel frattempo Paolo ha chiamato Giovanni, il quale gli ha detto che gli farà sapere più tardi. Ed Alessandro ha mandato un messaggio a tutti dicendo "Allora per stasera?". In contemporanea Francesco ha chiesto a Fabio di uscire con le galline (ovvero prestissimo) ma Fabio ha declinato perchè si sarebbe dovuto preparare in 10 minuti.
Mentre Paolo cerca di baccagliare su MSN, i tre apprendono che Alessandro deve tornare presto e chiede di uscire un pò prima, quindi si modifica di nuovo l'orario.
Poi Fabio chiama Paolo per dirgli che ha deciso di uscire con Francesco e che raggiungerà tutti dopo. Paolo poi deve aspettare la fine della puntata di "Un posto al sole" per chiamare Rosy ed avvertirla del forfait di Fabio. Ma sarà lei poi a chiamare Paolo per chiedergli se può prendere la macchina.
Nel frattempo si decide un ipotetico posto dove andare e si dice ad Alessandro di trovarsi in un altro posto che gli viene più comodo.
In tutto questo trambusto tutti si dimenticano di Claudia, che viene contattata all'ultimo ma dice che oramai ha già organizzato (e ti credo! Saranno almeno le 10!!!).

- Seconda fase: l'uscita.
Mentre Paolo esce di casa, manda un messaggio a Donato per dirgli a che ora passerà da lui ma allo stesso tempo si rende conto di essere in super ritardo, perciò avverte Rosy e dice ad Alessandro di fare con calma. Perciò l'orario si modifica di nuovo.
Quando ci si trova tutti insieme, senza ricordarsi più qual'era l'orario deciso all'inizio, si cambia il locale dopo averne parlato per mezz'ora.
Mentre i nostri si recano al suddetto posto, Paolo si ricorda che non ha chiamato sua cugina. Le manda così un messaggio chiedendole di raggiungerlo sapendo in verità che lei sta per entrare in discoteca visto che è quasi mezzanotte. Ma tentar non nuoce.
Dopo la risposta negativa della cugina di Paolo, arriva il messaggio di Alice che spiega che lei e Giovanni sono andati al cinema.
Quando Fabio raggiunge il gruppo, scopre che ci si trova in un locale già conosciuto che, se non è il Re Sole o il Caffè del Progresso, ad Alessandro non piace. Ma 9 volte su 10 è un locale che nessuno ha scelto.

- Terza fase: sticazzi.
Alla fine il gruppo decide di sbattersene del locale e pensa a divertirsi. Tra Rosy che pensa al suo ragazzo, Paolo che pensa alla sua possibile ragazza e Fabio che pensa a tutte le altre ragazze esistenti, trascorre una serata all'insegna della spensieratezza. Nel frattempo Daniele ha gli occhi che escono dalle orbite ed Alessandro tenta di provarci con chi capita a tiro, mentre Donato si deprime pensando che l'indomani andrà a lavorare, Giovanni (se c'è) fa il cabarettista per tutta la sera e Claudia (se c'è) non capisce una mazza di quello che succede (scherzo cla! tvb).
Così, mentre si tenta di decidere cosa fare a Pasquetta e dove andare in vacanza, tra una birra media e una pausa sigaretta (intervallate da una porzione di patatine fritte) trascorre la serata fino alle 2 e mezza circa, quando tutti si sono rotti definitivamente le palle e decidono di andarsene. Invece Alessandro e Daniele sono già andati via da mezz'ora perchè, il giorno dopo, il primo avrà una partita di ping-pong e il secondo una di calcio.

- Quarta fase: ritorno.
I nostri affezionatissimi tornano a casetta ripromettendosi di decidere per Pasquetta sapendo inconsciamente che si andrà tutti a cuocere salsicce nelle valli di Lanzo tra famiglie-esercito colme di bambini giocosi che combatteranno a denti stretti per ogni centimetro quadrato da poter sporcare. E in tutti questi pensieri sbocciano discorsi filosofici che saranno dimenticati il giorno dopo, conditi dalle tipiche frasi leggibili sul blog del treppiedi.
E se capita il chupito finale sotto casa di Donato allora i sogni saranno più allegri del solito, così come i volti di tutti quanti.

Ecco la nostra serata tipo. Madonna che faticaccia! Ora però è tardi, tra una cosa e l'altra saranno almeno le 4 di notte. E che abbiamo fatto??? Boooooohh!!!

Ciao beddi!
Paolo

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui: