Creato da newmusidora il 21/12/2007

OGNI VOLTA CHE.....

....NON SONO COERENTE

 

 

« Non cambio mai...*NONSENSE* »

...

Post n°527 pubblicato il 09 Gennaio 2010 da newmusidora

...mi rendo conto che mi sto trasformando...
inizia a subentrare in quello che faccio, in quello che dico, INDIFFERENZA.
Mi sorprendo a guardare l'evolversi delle cose, senza davvero pormi il problema di risolvere situazioni anomale.
Lascio correre, mi faccio stravolgere dal ritmo incalzante dei pensieri, ma non rifletto su di essi...
Mi sento incapace di ogni reazione.
Mi spaventa questa cosa. Non ero così io...
Io che ho sempre dato senza aspettare nulla in cambio,
io che ho sempre pensato prima agli altri e poi a me stessa,
io che ho sempre offerto una spalla su cui piangere e mi son sempre tenuta tutto dentro per paura di opprimere gli altri... 

Che mi sta succedendo?!?
Ho paura. Paura di sbagliare, come sempre...
Ma non riesco ad impormi, non riesco a trovare una soluzione, non riesco a trovare una via di fuga...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

 
visitor stats
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

A CHI NON GRADISCE...

 
 

11.08.2008

 

Stelle cadenti
E tu, quanti desideri
hai espresso al cielo?

Da: OGNI VOLTA CHE.....

 

In home page come blog del giorno.
GRAZIE Libero
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963