Sogni di carta. - Le mie opere a tutto tondo
« Precedenti Successivi »
 

Hug e Sir. Julien:quarto capitolo

Dopo la vigilia di natale e dopo il pranzo del 25 eccomi di nuovo qui a postare i capitoli del mio libro. A me la fatica ed a voi il giudizio. Baci baci. Hug e Sir. Julien 4°capitolo. La mattina seguente, le figlie del re Edoardo, entrarono nella stanza e, dopo aver aperto le finestre facendo entrare la…
 

Hug e Sir. Julien:terzo capitolo

Un nuovo capitolo delle avventure dei personaggi del mio libro. Hug e Sir. Julien 3°capitolo. Tre ore dopo Sir. Julien e Hug rientrarono nella sala del trono.Il re Edoardo li chiamò vicino a se e disse: "Ho una proposta da farvi. La spada é sublime ed io ho bisogno di un fabbro a corte. Io non so tu,…
 

Hug e Sir.Julien:secondo capitolo.

Continuano le avventure dei nostri amici.Commentate pure.  Hug e Sir.Julien  2°capitolo. Arrivarono al castello del re Edoardo v° il mattino dopo.Una guardia li fece accomodare nella sala del trono e disse loro: "Attendete qui, il re sarà da voi tra poco."Hug si avvicinò a Sir. Julien e gli disse: "E' enorme questo palazzo, padrone. Ho paura." Sir. Julien…
 

Hug e Sir. Julien:primo capitolo del secondo romanzo che fa parte del mio primo libro

Ragazzi e ragazze, uomini e donne, come vi avevo promesso ecco il primo capitolo del secondo romanzo che fa parte del mio primo libro. Spero vi piaccia. Commentate pure, se volete.  Hug e Sir.Julien. 1°capitolo. Il rumore incessante del pesante martello che il giovane fabbro stava utilizzando rimbombava nel silenzio assoluto.Hug si asciugò la fronte: faticava dall'alba ma…
 

Problemi di coppia:ultimo capitolo ed epilogo.Dal prossimo post il secondo romanzo

Questa è la fine del primo romanzo che compone il mio primo libro.Dal prossimo post il secondo romanzo. Problemi di coppia.  20°capitolo.  Mentre Shaila e Marcus cercavano di spiegarsi, Faith stava affrontando suo marito. L'atmosfera era molto tesa anche tra di loro: più Thomas cercava di farsi perdonare e più Faith si arrabbiava. Alla fine, Faith,si aprì la…
 

Problemi di coppia:penultimi capitoli

Aspetto i vostri commenti ragazzuoliProblemi di coppia. 15°capitolo. Marcus rientrò in casa che Faith si era appena risvegliata. Si sedette accanto a lei, la baciò dolcemente e le disse: "Amore, si é fatto tardi, io devo tornare a casa ma tu, se vuoi, puoi rimanere qui. Tornerò a trovarti presto e ti porterò tutto quello che ti…
 

Problemi di coppia:dodicesimo, tredicesimo e quattordicesimo capitolo.

Carissimi, in questi nuovi capitoli un personaggio minaccioso farà la sua comparsa nel romanzo. Attendo i vostri commenti. Vi abbraccio. Problemi di coppia. 12°capitolo.  Per tutta la notte Marcus si rigirò nel letto senza riuscire a prendere sonno: le parole del signor Mitchell gli rimbombavano in testa facendolo tremare.Il rapporto tra lui ed il padre di Shaila non…
 

Problemi di coppia:nono,decimo ed undicesimo capitolo.

Scusate la mia assenza ma ho avuto problemi di ... coppia Ora sono di nuovo qui e, per farmi perdonare, vi metterò altri tre capitoli del mio romanzo. Commentate pure!!Problemi di coppia.9°capitolo. Shaila Mitchell si svegliò che era pomeriggio inoltrato. Aprì gli occhi e trovò il biglietto che suo marito le aveva lasciato. "In questo periodo ha…
 

Problemi di coppia:settimo ed ottavo capitolo

Carissimi,per farmi perdonare della mia assenza oggi pubblicherò due capitoli.Gustateveli e,se volete e potete, ommentate. Problemi di coppia. 7°capitolo. La giornata passò velocemente. Faith si godeva il piacere che: le carezze, i baci e l'amore di Marcus le davano. Stava pensando a quanto fosse fortunata quando sentì un'orgasmo tremendo travolgerla. Si abbandonò al godimento che le spinte di Marcus…
 

Problemi di coppia:sesto capitolo

Dolci amici miei, scusate la mia assenza di ieri ma per causa di forza maggiore non ho potuto scrivere. Ricomincio oggi e posto il sesto capitolo della mia creatura. Aspetto i vostri commenti e, nel frattempo, vi bacio tutti sulla fronte.Problemi di coppia.6°capitolo. La mattina dopo Faith si svegliò e chiamò al lavoro dicendo che si…
 

« Precedenti Successivi »