Creato da mia_forever il 07/06/2006
Tutto ciò che mi passa per la testa, deve prendere forma...deve uscire per evitare che si annidi dentro di me creando danni irreparabili! E proprio qui lo scriverò!!!!
 

 

« »

Post n°111 pubblicato il 16 Novembre 2006 da mia_forever
 
Corro come una matta per tutto il giorno, tra il lavoro... la spesa... e la casa. Sembra non si finisca mai, e nonostante tutto ho sempre il presentimento che sto dimenticando qualcosa! Imbottigliata nel traffico riesco a pensare solamente a quando finalmente potrò sedermi e togliermi questi dannati tacchi!
Una mattinata infernale... senza avere nemmeno il tempo di prendere un caffè al volo. Per non parlare dei panni che aspettano di esser stirati! Devo proprio dirlo... le madri sono la nostra salvezza.... e con la mia a riposo assoluto per un pò di tempo, rischio proprio d'impazzire!
Almeno cucina... perchè se dovessi avere pure questo problema sarei davvero in crisi. Certo, lo so che ci sono molte donne che lavorano... crescono i figli... e mandano avanti la casa. Ma io non ce la faccio proprio!
E gli impegni crescono a dismisura.... ma per fortuna mentre sono in ufficio riesco a dedicare un pò di tempo a queste pagine.... (ovvio, se son ferma e sola... e di solito a quest'orario è così)... ma adesso siamo in chiusura, ed io devo correre a casa a fare tante di quelle cose che non posso stare nemmeno qui ad elencare!
Per fortuna, sono riuscita a prendere il mio caffè pomeridiano. Quello è ormai un rito sacrosanto... tra amiche a chiaccherare mezzora, a gustare una bella sigaretta. Certo l'avrei gustata meglio se Lui non avesse rovinato la nostra meravigliosa conversazione! Non è proprio che la rovini, ma puntualmente dopo che Lui appare all'improvviso... come caduto dal cielo... zac, io cambio umore!
Divento irrascibile, non ci posso fare proprio nulla... seppur io non gli dia confidenza più di tanto. Però sta lì, mi fissa.... mi sorride... ed io sul mio bel piedistallo faccio finta di nulla. Ma rodo... eccome se rodo!!!!!
Però stavolta adotterò la linea dura.... voglio fatti non parole!! Certo, ancora non si è sprecato nemmeno in parole, però non capisco perchè cavolo ha deciso di essere la mia ombra... perchè chiama le mie amiche per il caffè, se sa che ci sono io? Io credo che sia la scusa per riattaccare bottone!!
Infatti oggi, se ne viene fuori con una news... quando gli chiedono come mai fosse solo, risponde che lo è da due mesi ormai, fissandomi negli occhi mentre lo dice. Il cuore ha cominciato a battere all'impazzata, però sono rimasta lì impassibile... anche se un mezzo sorrisino mi è venuto fuori!
Io dico, tra tanta gente che conosci perchè diamine stai sempre dietro a noi? Perchè dici alle mie amiche le tue confidenze? Semplice a parer mio, vuoi farle sapere a me! E che gli sembra, che lo chiami... mi metta in ginocchio... e gli chieda di amarmi per sempre? Si è forse bevuto il cervello?
Se ha ancora interesse per me, si faccia avanti... ma con fatti... non con le parole. Tanto non è che gli creda più di tanto. Però.... una luce di speranza si è accesa, devo esser sincera... ma devo cercare di non alimentarla, altrimenti mi frega proprio!
immagine


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/neverandforever/trackback.php?msg=1905712

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ranocchio_567
ranocchio_567 il 16/11/06 alle 18:51 via WEB
Attenta tesorina..... sta proprio facendo ciò che dici e secondo me aspetta sia tu a umiliarti ancora..... se fosse vero che da due (!?!) mesi è solo e ti desiderasse sul serio dev'essere proprio stupido a non averlo ancora fatto! So che sono duro ma stavolta sii dura con lui e fai in modo che le tue amiche non facciano il suo gioco..... se ti sono amiche devono aiutarti, avvisarti quando lui fa di queste improvvisate..... ti abbraccio forte
 
 
mia_forever
mia_forever il 16/11/06 alle 20:09 via WEB
Sai Anto, le mie amiche mi hanno sempre informato delle sue chiamate... o di quanto sapevano delle sue incursioni, ed io non mi sono mai lasciata influenzare... ne mai ho cambiato i mei programmi a causa sua. Non scappo... ne gli vado incontro. Ma sono consapevole anche che riapprocciare con me è difficile, in quanto sono gelida... gli do oca confidenza... non rispondo alle sue telefonate. Ma il mio atteggiamento è motivato da una paura. Ho paura che il suo riavvicinamento sia dipendente dalle fasi di allontanamento con lei, e nonostante ciò io ho già imparato che non posso influenzare la sua storia. A volte mi chiedo se il suo cercarmi corrisponde ai periodi in cui lei manca... oppure hanno litigato... oppure sono in "pausa di riflessione"... comunque sia se è legato a questo io non voglio dargli confidenza. Se invece cerca di fare chiarezza in se stesso, lontano da lei... o se addirittura è vero che ormai ha chiuso è tutta un'altra storia. Ma io in questo momento non ho ulla su cui basarmi, per cui mi mantengo sulle mie! Baci a te amico mio
 
L_impaziente_sicula
L_impaziente_sicula il 16/11/06 alle 21:18 via WEB
Caspita che situazione.....e che dire...avrei molta pura anch'io e nn solo...Quel che è chiaro che se davvero si sono lasciati il loro rapporto è in crisi eccome...ma questo nn vuol dire nulla...aspetta le sue mosse...nn so che dire sarei confusissima e speranzosa anch'io...;)
 
 
mia_forever
mia_forever il 17/11/06 alle 14:01 via WEB
Cara Impa... vedo che la pensi come me. La paura in questo momento prende il sopravvento su tutto. Paura di avvicinarmi, di parlargli, di esser troppo dolce,di esser troppo dura. Paura che in qualche modo possa pensare di avere la meglio su di me, consapevole dei sentimenti che provo. No... questa soddisfazione non gliela do mica, se le cose sono come spero deve credere di dovermi conquistare nuovamente, così come deve conquistare la mia fiducia. Io non so se si sono lasciati veramente, ma sai sono una coppia strana. E' più il tempo che sono in crisi che quello che stanno bene insieme. Ma come dici tu, questo non vuol dire nulla... non significa che la causa di questo sia io o i sentimenti che prova per me...se mai ne prova. La speranza è ovvio che ci sia... però non vivo di essa... anche se in alcuni casi mi rendo conto che essa influenza le mie azioni. Ma io non farò nulla... assolutamente nulla! Mi sembra di vivere in una telenovela... ogni giorno una nuova puntata... e ogni qual volta metto piede fuori di casa ci sono sempre novità! Bacini
 
flashfire
flashfire il 16/11/06 alle 23:13 via WEB
Ciao Mia!! Sei grande!!! Buona notte e buona giornata per domani!! Ale!! (^_^)
 
 
mia_forever
mia_forever il 17/11/06 alle 14:01 via WEB
Ciao Ale... grazie del tuo sostegno! Buonagiornata a te!
 
ranocchio_567
ranocchio_567 il 17/11/06 alle 17:58 via WEB
Sai Mia leggendo le tue parole e quelle di Impa mi rendo conto cosa stiate passando e non so più che dire..... avete una forza che io non avrei..... probabilmente mi comporterei come lui in una situazione confusa come questa e non so dargli torto se è combattuto ma non posso e non voglio dar torto a te per la tua scelta, non sai quante avrebbero fatto di tutto per rubare l'uomo ad un'altra..... ti ammiro tantissimo e proprio per questo spero tanto tu possa trovare un ragazzo meno incasinato di lui, diamine ma TU LO MERITI! Ti abbraccio fortissimo tenerina cara :) baci Antò
 
 
mia_forever
mia_forever il 17/11/06 alle 19:35 via WEB
Anto... capire non è da tutti, ma tu questo dono ce l'hai grazie al cielo! Puoi dire tutto quello che pensi, non preoccuparti, io terrò sempre in considerazione le tue parole. Vedi che oggi non lo condanni più, nemmeno tu? Non è questione di dar torto a qualcuno, ma la situazione non è semplice come magari sembra... e per me che ne sono coinvolta sentimentalmente ovviamente risulta più complessa. "Rubare", che brutto termine.... non si ruba un uomo per ripicca... non ha senso... un uomo si conquista. Una cosa rubata non te la godi, perchè alla fine non sarà mai tua. Una cosa conquistata con dolore e sofferenza... quella si che te la godi... perchè essa è frutto di tanti sacrifici, di tante rinunce... di tante lacrime versate. Io non voglio ferire nessuno, così come non voglio fare del male a me stessa, ed è proprio pe questo che non lo cerco. Non credi che davanti ad una donna innamorata, per la quale si prova qualche cosa... anche solo attrazione fisica... ai suoi tentativi di approccio, qualunque uomo sarebbe crollato? Io credo di si... ma io non voglio questo, altrimenti avrei giocato sporco dall'inizio! Magari come speri tu, arriverà un uomo meno incasinato... oppure i casini si scioglieranno come neve al sole. Chissà...!!! Ti abbraccio forte forte
 
   
ranocchio_567
ranocchio_567 il 17/11/06 alle 20:14 via WEB
Tenerina, non sai quante volte ho pensato che la persona più "bella" che conosco ha questo tuo modo di essere, questa forza e questa determinazione..... sei te..... io vorrei tantissimo che una donna provasse per me lo stesso amore che tu provi per lui, con l'intensità e con la voglia di conquistarlo in modo onesto, in modo limpido, in modo "vero"..... come tu stai cercando disperatamente di fare..... io sto tifando disperatamente per te perchè tutto porti alla fine l'amore vero al tuo cuore, tu hai le qualità per non distruggere mai in amore ma per costruire e rafforzare..... sei unica e splendida! Ti abbraccio :)
 
     
mia_forever
mia_forever il 17/11/06 alle 20:23 via WEB
Vedrai che un giorno la troverai... così come troverò anche io l'uomo a cui donare il mio di amore. Non ho parole da aggiungere, sei troppo dolce con me... ed hai ragione io non voglio distruggere nulla, ma costruire il castello più bello e più solido mai esistito. Troverò i giusti materiali? Dico di si.... bacio
 
     
ranocchio_567
ranocchio_567 il 17/11/06 alle 21:53 via WEB
Il materiale più importante è nel tuo cuore..... credo non sia necessario nulla di più! Bacio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 


FACCIAMO UNA CATENA D'AMORE

immagine
PAOLA
NATA A ROMA IL 9/09/1974
CERCA MADRE - BIOLOGICA
(LEGGI)
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultimi commenti

un pensiero sempre vivo... è tuo... tesorina
Inviato da: AntoA.B
il 11/01/2009 alle 01:31
 
TVB
Inviato da: AntoA.B
il 22/11/2008 alle 01:46
 
ei! ciao come va?è tntss che nn passo..ti mando un grosso...
Inviato da: sarah4e
il 10/10/2008 alle 17:16
 
Tesorina Mia ci sono e ti penso sempre
Inviato da: AntoA.B
il 30/09/2008 alle 21:53
 
Tesorina mia non sparre di nuovo... baci TVB
Inviato da: ranocchio_567
il 06/07/2008 alle 22:39
 
 

Ultime visite al Blog

bal_zaccicciop1983Barolina0TheEnchantedSeacamilla.pierriMichaelaaaaserena.debiaseunamamma1sorrisiuccisiAshaoraddoppiabu.macgiulyana60sissi.deamicisswanleelivelive3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I BELLISSIMI

immagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 

HO VOGLIA DI TE


...Ho voglia di te....... Una domanda. Quella domanda. Riuscirò mai a tornare lì, dove solo gli innamorati vivono, tre metri sopra il cielo? E poi una frase. Una nuova frase. Breve. Quattro parole soltanto, che però dicono molto. "Ho voglia di te". Perché quando ami non c'è altro da dire. E' inevitabile. Può accadere di tutto, possono dirti qualunque cosa, cercare di convincerti del contrario. Ma dentro, nel tuo cuore, nel tuo animo, nella tua testa, girano solo quelle parole. Ho voglia di te. Quando ridi, quando lo aspetti, quando lo cerchi, quando lo pensi. Ho voglia di te. Quando guardi le cose, quando mangi e sbuffi, quando dormi, quando sogni... Ho voglia di te. Quando hai paura, quando ti abbracci, quando ti arrabbi e te ne vai. Ho voglia di te. Di mattina, di sera, di notte. Quando fai altro. Ho voglia di te. Anche se ti fa male, anche se a volte non andrà come doveva. Ho voglia di te. Forse questa è la risposta alla domanda di Step. Perché le risposte, a volte, arrivano quando meno te lo aspetti. O forse proprio quando non le aspetti più. La vita sorprende, ti prende, ti cerca, ti vuole. Non ti molla. Ti riempie di suoni, colori, sguardi, tuffi al cuore. Quella stessa vita che tempo prima ti aveva sbattuto a terra, lasciandoti lì, senza respiro, senza speranza. Nel silenzio totale di un amore diventato muto. Senza parole. Senza risposte. Le risposte che tutti cerchiamo sempre. Ma a volte a dartele non sono le persone a cui le avevi rivolte. Risposte che magari corrono tra le pagine di un libro. Un nuovo libro. Perché nessuna storia finisce mai davvero. E a volte si trasforma in ciò che non avresti mai potuto immaginare. Un nuovo libro per scoprire che niente è mai uguale a come lo avevi lasciato. O meglio, a come ricordavi che fosse. Per capire che il presente dovrà ancora intrecciarsi al passato, prima di diventare futuro. Un futuro non scontato. Perché nemmeno l'amore lo è mai. Tornano Babi e Step. Tornano perché la distanza ha senso solo se poi ci si guarda di nuovo negli occhi. Per vedere se magari i sogni di un tempo potranno coincidere con la realtà di oggi. O per capire, invece, che è stata la vita a cambiare per sempre. Ancora sotto lo stesso cielo. Roma abbraccia di nuovo quei ribelli, quei cuori un po' più consapevoli di prima, cresciuti grazie ai segni che il dolore lascia dentro, prima ancora che sulla pelle. E per qualche risposta in più che ora hanno in tasca, ci sono mille nuove domande che arriveranno. Vecchi amici che si ritrovano a camminare insieme. Ma non si sa se la strada è la stessa di un tempo. Nuovi amici che imparano a conoscersi. Parole mai dette ed altre finalmente urlate. Storie che fanno male come allora. Altre che fanno bene come mai prima. Un bene che forse non si riesce ad apprezzare. Ricordi che si rincorrono e novità che coinvolgono. Perché il gioco della vita non si ferma. E l'amore ha le sue regole, sempre diverse da come le avevi impostate... Perchè l'amore non ha un suo perchè... Perchè... HO VOGLIA DI TE.......
 
 
immagine
 

Don Juan De Marco


Non approfitto mai di una donna. Dono alle donne piacere, se lo desiderano, e va da sé che é il più grande piacere che potranno mai provare... Ci sono alcune donne, dall'aspetto incantevole, con una certa qualità dei capelli, la curva delle orecchie che si prolunga come la rotondità di una conchiglia. Queste donne hanno le dita sensibili come le loro gambe; i polpastrelli provano le stesse sensazioni dei loro piedi. E quando tocchi le loro nocche é come passare le tue mani sulle loro ginocchia. Toccare questa tenera, carnosa parte delle dita, equivale a sfiorare con le mani le loro cosce. Ogni donna é un mistero da risolvere ma una donna non cela nulla a un vero amante. È il colore della sua pelle a dirci come procedere; se ha l'incarnato come quello di una rosa, pallido e vermiglio, deve essere persuasa ad aprire i suoi petali con lo stesso calore del sole; la pelle chiara e screziata di una rossa richiede la lussuria di un'onda che si infrange sulla spiaggia, in modo da scuotere ciò che giace nascosto e portare in superficie la spumeggiante delizia dell'amore... Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa é sacro, di cosa é fatto lo spirito, per cosa vale la pena di vivere e per cosa vale la pena di morire... La risposta, ad ognuna, è la stessa: solo l'amore".
immagine


"Credete che non sappia che cosa vi accade? Avete bisogno di me, per una trasfusione. Perché il sangue é diventato polvere e vi ha occluso il cuore. Il vostro bisogno di realtà, il vostro bisogno di un mondo dove l'amore é incrinato continuerà a soffocarvi le vene, finché in voi non ci sarà più vita. Ma il mio mondo perfetto non é meno reale del vostro mondo. È solo nel mio mondo, che voi potete respirare"...
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963