Creato da mia_forever il 07/06/2006
Tutto ciò che mi passa per la testa, deve prendere forma...deve uscire per evitare che si annidi dentro di me creando danni irreparabili! E proprio qui lo scriverò!!!!
 

 

Post n°169 pubblicato il 27 Gennaio 2007 da mia_forever
Sei il nostro orgoglio Carolina.....
immagine
 
 
 

Post n°168 pubblicato il 27 Gennaio 2007 da mia_forever
 
Un'altra serie che mi piace tantissimo è:

ONE TREE HILL

Chiamatemi ragazzina... chiamatemi come volete... ma quando comincio a guardare qualcosa, devo vedere sempre come va a finire. Anche se la programmazione televisiva mi sta facendo impazzire. Dovrebbero mandarlo in onda tutti i giorni, e invece?
Invece non si capisce nulla.... e così obbligo mia madre a star davanti al televisore armata di telecomando.... pronta a registrare le nuove vicende di questi giovanissimi ragazzi.
Ma come sorprendersi.... siamo o non siamo la generazione cresciuta con Beverly Hills.... immaginando di finire tra le braccia di Dylan, al posto di Brenda?

immagine
 
 
 

Post n°167 pubblicato il 27 Gennaio 2007 da mia_forever
 

Ieri sera mi sono persa la nuova puntata di Nip/tuck. Lo seguo dalla prima serie... e mi è sempre piaciuto un sacco. Sarà che sono una malata di series tv.... e quando ne becco una che mi piace non me la perdo mai. Ovviamente l'ho registrata ieri sera, specie adesso che i produttori hanno deciso di farmi cadere un mito. Christian Gay? Ma son matti?
Finora ha sempre rappresentato il pluri puttaniere della situazione, l'uomo che non deve chiedere mai... l'uomo che grazie al suo fascino ha tutte le donne ai suoi piedi. Insomma, l'uomo che noi donne non vorremmo mai... ma che alla fine ci piace!
In ogni caso una serie diversa.... e per quanto spinta a volte.... mi piace!immagine

immagineimmagine























immagine

































 
 
 

Post n°166 pubblicato il 26 Gennaio 2007 da mia_forever
Vi state chiedendo cosa diavolo stia leggendo?
Lo devo ammettere, sono un'amante dei romanzi.... specie se hanno un ambientazione storica... insomma come Bette, ne "Al diavolo piace dolce", sono un'amante degli Harlequin!
sarà un difetto? Sarà forse voglia di sognare? Sarà necessità di cambiare genere leggendo qualcosa di più leggero? Non lo so.... ma so che ogni tanto mi lascio cullare da queste meravigliose pagine, che parlano di amori... magie... di drammi...
E poi adesso mi son fissata con una nuova collezione, i Fantaluna....
Insomma, sogno ad occhi aperti fino a tarda notte, sperando che un giorno mi accada qualcosa di simile!


 
 
 

Post n°165 pubblicato il 25 Gennaio 2007 da mia_forever
Non so cosa sia che mi lega a lui, di certo non amore... però ci sto bene. Parlare delle cose più personali che si possano immaginare, è la cosa più naturale... e il tempo scorre veramente molto velocemente. Quanto sarà che lo conosco? Un mese e mezzo? E devo dire che la cosa è veramente strana.
Ho un carattere difficile, troppo diffidente.... per cui mi tutelo dalla gente mantenendo sempre una posizione difensiva. Comprendo lo stupore della gente, la meraviglia dinnanzi a una nuova amicizia sorta in un tempo troppo breve. Comprensibile soprattutto in virtù di questo mio carattere, che spesso viene giudicato altezzoso.
Non me la tiro... anche se spesso sembra proprio così. Sono timida, e ho sempre combattutto questo mio lato debole. E poi non amo che si parli di me, per cui preferirei mimetizzarmi tra le gente qualora sia possibile.
Con il Cavaliere tante cose perdono l'ordine prestabilito. Avevo preventivato che potesse succedere qualcosa tra di noi, e sicuramente non l'ho evitato, altrimenti non mi sarei trovata sola in macchina con lui quella sera.
Ho placato i bollenti spiriti, questo lo devo ammettere.... sarei ipocrita a dire che in quel momento non avrei desiderato andare oltre. L'ho desiderato.... desideravo sentirmi donna, sentirmi desiderata. Ma ho avuto paura...
Paura di cosa? Non lo so.... ma so che non si può vivere di paure. La vita va vissuta. Tra noi adesso le chiamate sono aumentate, sempre lì pronti a raccontarci delle nostre giornate...degli imprevisti... del lavoro. Proprio come una coppia.... e la cosa in parte mette paura.
Ieri abbiamo preso un aperitivo insieme.... e non nascondo che lui era molto imbarazzato, e al momento opportuno, quando tutti erano distratti dal discorso la sua mano scivolava accanto alla mia.
Stasera vuole vedermi, ma non so.... ho paura che i paletti siano facilmente scavalcabili... che il desiderio prenda il sopravvento....
Non lo so.... ma so che voglio viverlo il momento magico!
immagine
 
 
 

Post n°164 pubblicato il 25 Gennaio 2007 da mia_forever
 
immagine

Bette Robinson, ventisettenne newyorchese, ex impiegata di banca che sogna di trovare il principe azzurro, non crede alla sua fortuna quando viene assunta dalla più famosa agenzia di pubbliche relazioni di Manhattan con il compito di organizzare i party più esclusivi. Accantonati tailleur e mocassini, in equilibrio su un paio di tacchi a spillo, ben presto Bette diventa una delle migliori del suo campo, attenta a ogni dettaglio e capace di esaudire qualsiasi capriccio. Ma una mattina, dopo una festa, si ritrova nel letto di Philip Weston, il playboy più ambito della città. È vestita solo di un paio di boxer Dolce & Gabbana e capisce di essere in grossi guai. Non si ricorda nulla della serata precedente, ma è sicura di una cosa: non può essere stata con un tipo simile. Bastano poche ore perché il suo nome finisca sulle copertine di tutti i rotocalchi che titolano a grandi lettere: «Ecco la donna che ha rimpiazzato Gwyneth Paltrow». Per l'agenzia è un trionfo, il ritorno di pubblicità è immenso. Ma per Bette è un vero e proprio inferno e il diavolo, questa volta, è Philip Weston, che non le da pace e la vuole ovunque, pronta a realizzare qualsiasi suo desiderio. E lei non può dire di no. La carriera è troppo importante, ma la sua vita privata fa acqua da tutte le parti...
 
 
 

Post n°163 pubblicato il 24 Gennaio 2007 da mia_forever
 
Ieri sera sono arrivata a casa tardissimo, mi sentito uno straccio... mi faccio una doccia... mi infilo il pigiama... e faccio un volo dritto in poltrona pronta a gustarmi una sigaretta in compagnia della tv. RIS... mi piace da impazzire...
Aveto deciso di mandare le mie amiche a cagare... stasera solo casa. E invece....
E invece all'improvviso cambio idea, quando il mio cellulare comincia a suonare... e il nome del Cavaliere Solitario lampeggia all'impazzata. Chiaccheriamo del più e del meno, finchè mi chiede di continuare la conversazione a 4 occhi. Non mi faccio pregare... chiedo 10 minuti.... e mi fiondo in camere alla velocità della luce. Ho poco tempo, infilo i miei meravigliosi Diesel neri con le borchie..... lupetto nera.... stivali.... Mi fermo dinnanzi allo specchio, un filo di lucidalabbra.... la matita agli occhi.... un goccio di profumo, e voilà.... pronta!
Che fare?
Un giro in macchina.... chiacchere a gogò... fino a trovarsi sul lungo mare, ad osservare un cielo stellato. Il vento crea una melodia meravigliosa.... e le onde che si infrangono violentamente a riva, non fanno altro che accrescere l'intensità di un momento particolare.
Una serata strana, rispetto a quelle condivise fino a quel momento. Come se ognuno di noi avesse voglia di lasciarsi cullare dal suono della voce dell'altro. Un gioco di sguardi.... che troppo spesso mettono a disagio il mio cavaliere, che abbassa gli occhi... per non guardare dritto dentro i miei. Gli faccio forse paura? O ha paura di se stesso e delle proprie azioni?
Domande... come sempre tante... che ronzano nella mia testa, ma che non riescono mai a venire esternate... ma così non si può avere nessuna risposta!
In un momento così non puoi non sentirti coinvolta, specie se chi ti sta davanti ti piace almeno un pò.
Cambio la musica, cerco una sazione radio che mandi in onda una canzone che mi piace... che riesca a sentire un poco mia... come se cercassi la colonna sonora di questa serata. Non mi accorgo di sfiorare la sua mano... che dolcemente si adagia sulla mia.... come preludio di un bacio magico... che non voglio dimenticare.
Occhi negli occhi.... dolcezza infinita.... un bacio lungo un eternità. Al diavolo i pensieri, i rimorsi... i miei perenni sensi di colpa. Al diavolo il mondo... per una sera solo noi. Noi con la nostra voglia di conoscersi.... di scoprirsi....
Il Cavaliere è una persona dolcissima, se così non fosse non potrebbe piacermi. Mi confessa che ha sperato per tutta la sera che fossi io a dargli un bacio.... e per questo ha tenuto duro, placando il desiderio di conoscere il sapore delle mie labbra. Ma il desiderio ha avuto la meglio, mostrandogli un mondo incantato.....
Un bacio non cambia i miei sentimenti.... non può cambiare le cose... ma magari può mostrarci una nuova strada da percorrere, per incontrarci finalmente sulla stessa strada!
immagine
 
 
 

Post n°162 pubblicato il 23 Gennaio 2007 da mia_forever
 
A un passo dal possibile

A un passo da te
Paura di decidere
 Paura di me

Di tutto quello che non so
Di tutto quello che non so

Eppure sentire
Nei fiori tra l'asfalto
Nei cieli di cobalto-c'è

Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio- c'è

Un senso di te

mmm...mmm...mmm...mmm...
C'è un senso di te
mmm...mmm...mmm...mmm...

Eppure sentire
Nei fiori tra l'asfalto
Nei cieli di cobalto- c'è
 
Eppure sentire
Nei sogni in fondo a un pianto
Nei giorni di silenzio-c'è

un senso di te

mmm...mmm...mmm...mmm...
c'è un senso di te
mmm...mmm...mmm...mmm...


Elisa- Eppure sentire( un senso di te)


Vai al cinema.... ti lasci travolgere dalla bellezza di Scamarcio.... e dalle loro prodezze sessuali. Ma  la mente naviga chissà dove. Eppure sono stata io a scegliere il film... io a trasportare tutti... ma non riesco a stare particolarmente attenta. Tutte le parole dette la sera prima....
Vorrei essere guardata come lui guarda la Bellucci.... ma da chi dico io...  invece? Chissà se veramente qualcuno mi guarda così....
Il film è stato molto carino, anche se non era poi la serata giusta!
Tutti per una mega pizza... e poi al solito pub, a bere una birra e fare 4 chiacchere. E immancabilmente il Cavaliere era lì che aspettava... aspettava me. Anche se non stava troppo bene, per cui è andato via presto.
All'uscita un biglietto sulla mia auto... incastrato tra i tergicristalli.... accompagnato da una rosa rubata chissà in quale giardino....

"Cercami... in non vedo l'ora di essere trovato! Sei meravigliosa...."

Sorrido.... non puoi non gioire dinnanzi a chi fa di tutto per conquistare il tuo cuore. Ci riuscirà? Chissà....
 
 
 

Post n°161 pubblicato il 22 Gennaio 2007 da mia_forever
 
Avete presente quando si prospetta dinnanzi a voi un fine settimana strepitoso? E ti senti così carica di adrenalina... che non pensare ad altro che a te stessa? Ecco il mio weekend, o almeno come avrebbe dovuto essere se qualcuno non avesse deciso di rompere bussando al mio cuore, e facendomi perdere il lume della ragione per l'ennesima volta!
Tirata in ghingheri per la Festa dell'anno... organizzata da alcuni miei amici, mi precipito sotto casa dell'amica perennemente in ritardo. Accosto... finche due fari mi abbagliano, lasciandomi per un attimo accecata. Penso chi cavolo sia, la strada è libera... ci passa un tir... non capisco...
E' Lui.... porca paletta, stasera non ho voglia di litigare, di fare storie... di rovinarmi una serata che si prefissa ad hoc. Scappo... mica tanto facile sugli stiletti che ho deciso di indossare... ingrano la marcia indietro e scappo come una ladra? se non suono al portone sono sicura che non arriveremo mai a destinazione....
Che fare....????
Si accosta alla mia auto, sono in trappola!
Dopo i numerosi saluti di circostanza, dove fingo di non aver capito che sta aspettando proprio....comincia il round. Indosso i guantoni... stavolta gli rompo la mandibola. Odio quando si impiccia dei fatti miei, vorrebbe sapere ogni mio spostamento. Ma che siamo impazziti? Alla fine non ho nessun contratto con lui, non ho rapporti... non ci vado manco a letto ( esclusa la follia di una notte, tempo fa...), perchè cavolo devo dargli conto!
Non voglio dirgli dove vado... non sono tenuta a trovarmelo tra i piedi ogni volta che esco. E poi... c'ha la ragazza....uscisse pure con lei, invece di stare sempre attento ai miei spostamenti. Sono muta come un pesce, non saprà mai la destinazione.... e non me ne può fregar de meno se dici che girerà tutti i locali in circolazione per sapere dove sono.... non mi troverà mai.... lo giuro... è impossibile!
E poi.... io voglio conoscere gente nuova.... non sempre la sua faccia!
Mi fa incazzare come una bestia, quando dice che non ne ho bisogno.... perchè io ho lui. Mi siamo tutti impazziti? Certo, io... Lui... e l'Altra. Che bella coppia! Ma che s'è messo in testa? Che tra noi ci possa essere ancora storia? Credo che il cervello l'abbia messo in letargo prima del tempo!!!!!
Cerco di mantenermi calma... ma giuro che è la cosa più difficile di questo mondo, quando ti senti parte integrante di un discorso che non ti appartiene più... soprattutto se Lui mi guarda negli occhi, ed è capace di aumentare le palpitazioni del mio cuore.
Che rabbia.... vedere i suoi occhi che mi scrutano, indugiando sulla mia scollatura alquanto profonda. E che coraggio, mi chiede di piantare tutti per stare con lui...... mi urla TI AMO.....
Stringo i guantoni.... prendo la mira.... e parte un sonoro ceffone! Lui ama solo se stesso, o ama due donne contemporaneamente... ma io non sono la sua ruota di scorta! Giro i tacchi e vado via.... pronta a solcare la pista da ballo... pronta a conoscere nuova gente....
Lo odio... non mi diverto come avrei voluto.... mi risuona l'eco della sua voce in testa.... e risuona la risposta che non gli ho dato.... ANCHE IO....

immagine

 
 
 

Post n°159 pubblicato il 20 Gennaio 2007 da mia_forever
 
" Non siamo noi a scegliere chi amare,
ma è l'amore che sceglie noi.

Se avessi potuto scegliere chi amare, mi sarei innamorata di lui?
Chissà....
Certo, i momenti passati insieme sono stati semplicemente indimenticabili. E non importa dove fossimo... o con chi fossimo... l'importante era stare insieme. E ne abbiam fatte di cavolate.... quante volte ci siam rincorsi sulla spiaggia facendo finta di fare a botte, con la scusa di cadere insieme sulla sabbia.... e poterci finalmente sfiorare, anche se non eravamo soli.
E quante volte a litigare, per la troppa presunzione di entrambi.... per non voler mai soccombere davanti all'altro.... perchè ognuno dei due voleva l'ultima parola.
Come quella volta che per scherzo mi rubò le chiavi della macchina, credendo che bastava poco per mettermi a bada. E invece? Si meravigliò delle forza che sprigionai.... e mentre io lottavo con lui, e i nostri due amici a fare lo stesso poco disparte.... mi sento le sue mani sfiorarmi dovunque.
Sarò pure tornata a casa con le unghie tutte rotte, e un labbro mezzo sanguinante... ma ero felice. Felice di aver rubato un attimo di vita insieme a lui.... felice di aver rubato un bacio....
E quante volte sono uscita di nascosto, di casa, a notte fonda solo per guardare i suoi occhi almeno un istante. Non importava che avrei dormito pochissimo... mi saziavo di lui.
Ma a cosa è servito tutto ciò?
A cosa è servito farmi provare la felicità, se poi non mi era concessa?
A cosa serve innamorarsi, se poi non si è ricambiati?
Non ho scelto chi amare.... se avessi potuto farlo avrei scelto un uomo solo... ma l'amore ha scelto me!

 
 
 

Post n°158 pubblicato il 19 Gennaio 2007 da mia_forever
 
"Dire che mi piaci all'ennesima potenza è una cazzata, e sai perchè? Perchè tutti la nominano e basta, e resta sempre una cosa astratta... Mentre tu esisti, e seppur sia difficile per molti allungare una mano e toccarti... io godo di questo privilegio. Sei lì ogni volta che ho bisogno di una voce amica, di un consiglio....di una presenza forte. Tu sei reale, e sei la più bella realtà che un uomo possa sognare nonostante mi debba accontentare di un' amica, ma chissà forse un giorno ti farò cambiare idea... e i tuoi occhi brilleranno per me come ieri sera brillavano dinnanzi a Lui. Pensa quanto ti conosco, non c'è stato bisogno di parole.... ho compreso da solo chi era il ragazzo che occupa il tuo cuore! Ti voglio bene...."

Ricevere un sms del genere dal Cavaliere mi ha lasciata letteralmente senza parole. Mi conosce a tal punto? Ha visto la luce brillare nei miei occhi quando ho incrociato lui... e per darmi una chance se n'è andato lasciandomi lì, ad ascoltare le sue parole.... parole che non voglio sentire. Perchè mi sento tenuta a dargli conto delle mie azioni? Perchè mi sento così legata a lui? Perchè proprio oggi che gli inviti fioccano, che gli uomini mi ammirano?
Perchè proprio oggi che potevo amare nuovamente?
Cavaliere perchè non riesco ad amarti?



Io non credo nei miracoli

Tù sei stato per me l'eccezione

Anche solo per un attimo
 Ma sai che ci ho creduto in noi

Ma io vivo nel ricordo che

Sgomitando si fa spazio in me

Di un amore che purtroppo non sei te

Dolce stella non tremare

Ci ho provato e riprovato ma non posso più

Farti male, farmi male

Tutto questo dimmi che senso ha

Spacchiamo il mondo io e te

Ho il cuore pieno di noi

Ma perché non riesco ad innamorarmi di te, perché

Tu mi stringi e ho un nodo in gola

Mi fa quasi male a respirare

Mentre mi difendo sento che
 Vorrei proteggerti da me

Ti ho lasciato, ti ho ripreso

Troppe volte, ho perso il conto ma tu sempre lì

Farti male mi fa male

Tutto questo dimmi che senso ha

Ti muovi dentro di me

Intenso odore di noi

Coi tuoi sguardi che accarezzano l'animale in me

Speciale il mondo con te

Che bello il buio con te

Ma perché non riesco a viverti come io vorrei

La la la la
La la la la

Ma perché non riesco a viverti come io vorrei

Io non credo nei miracoli

..se potessi tu sorprendermi...

Laura Bono- Non credo nei miracoli

Adesso corro a fare una doccia, una doccia che riesca a lavar via i miei sensi di colpa. Che disinfetti le ferite del mio cuore.... che lavi via la mia voglia di esser nuovamente sua.
Una doccia accompagnata da un pianto liberatorio... ho voglia di sentirmi pulita, dentro e fuori... ma pensando a lui non lo sarò mai!
Perchè amiamo sempre le persone sbagliate?

immagine
 
 
 

Post n°157 pubblicato il 19 Gennaio 2007 da mia_forever
 
Ascolta....


immagine
Ti lascio libero...
di vagare verso lidi sconosciuti...
di toccare terre inesplorate...
Libero di volare sopra ogni cosa,
sopra ogni cuore...
Ti lascio libero....
libero di uscire dalla mia vita,
per non rientrare mai più!
 
 
 

Post n°156 pubblicato il 18 Gennaio 2007 da mia_forever
Come descrivere cosa accade quando ci si innamora? E' molto più semplice parlare di notti con il cuore infranto, di cadute sulle scale della metropolitana. E' semplice fare la lista di ciò che si odia. E' facile indicare le proprie delusioni.
L'amore è difficile da descrivere. Non esiste lingua che possa farlo. E' una meravigliosa scintilla dentro di te, un'alchimia. Improvvisamente il cuore si riempie di gioia. L'amore non ha spiegazioni. Di tutta la "Divina Commedia" di Dante, l "Inferno" è l'unica parte che viene letta. Il "Paradiso" viene ignorato perchè ripete all'infinito le medesime descrizioni di beatitudine. L'amore è qualcosa di troppo grande per essere racchiuso in una descrizione, troppo complesso per essere ricreato su una pagina. Anche quando, come capitò a Dante, riesci a vedere la persona amata solo un paio di volte. Di fatto, egli incontrò Beatrice una volta quando lei aveva otto anni, poi di nuovo quando era una ragazzina sposata a un altro. Gli aveva regalato un sorriso. Fu quello il momento per Dante: venne travolto. Non si toccarono mai. Lei morì giovane, e Dante finì per sposare un'altra donna. E tuttavia, il suo amore per lei era così grande che, nel "Paradiso", sarà Beatrice a condurlo attraverso il sistema solare. La Terra non era sufficiente a contenerli. E' lo stesso con l'Amore. Niente avrebbe potuto prepararmi a questo incontro. Tutto quello che potevo fare era aprire il mio cuore. Non capivo tutto ciò che stringevo tra le mani, ma sapevo che era giusto così.
Erano le tre di mattina a New York, e me ne stavo sdraiata totalmente sveglia in un hotel del centro nelle braccia dell'uomo che avrei sposato. Questo ancora non lo sapevo, ma non era questro il punto. Quella notte fu l'inizio di qualcosa che non avrei mai potuto immaginare, anche se avevo passato tutto il mio tempo a fantasticarci sopra; e potreste aver pensato che sarei stata in grado di scrive l'happy end della mia storia. Ma non avrei potuto scrivere questo. Era stato, come l'amore è sempre, un miracolo.
Guardai il Commediografo: I suoi occhi erano chiusi, ma stava sorridendo. I suoni di New York erano intorno a noi.
Chiusi gli occhi anch'io e lasciai che mi cullassero fino a farmi addormentare.


L'anno del Si- Maria Dahvana Headley



immagine

 
 
 
 

Post n°155 pubblicato il 18 Gennaio 2007 da mia_forever
 
immagine

Può la ricerca dell’Uomo Giusto diventare un obiettivo, una religione, un dogma? Anche solo per un anno? Naturalmente! Ce lo dimostra Maria che, stufa di fare la preziosa, da un giorno all’altro decide di dare una svolta alla propria vita. D’ora in avanti dirà di sì a tutti gli uomini che le chiederanno un appuntamento. Alti o magri, belli o brutti, calvi o ipertricotici, timidi o sbruffoni, noiosi o brillanti, milionari o poveri in canna, taciturni o logorroici, caucasici, afro-americani, asiatici, papuani… insomma, nessun limite di lingua, razza o nazionalità. È così che le capita un autista della metropolitana, un mimo, un senzatetto, un idraulico che parla solo spagnolo ma che, ahimé, è già sposato, e la cui moglie costringe Maria a prendere in considerazione l’idea di un corso di lingue («Signora, mi scusi, non sapevo che suo marito fosse sposato. Sono molto embarazada!» «EMBARAZADA!!!» Sappiate che in spagnolo «embarazada» significa «incinta»… Non solo le apparenze ingannano: anche le assonanze).

Se è difficile trovare un ago in un pagliaio, figuriamoci l’Uomo Giusto! Ce la farà Maria? Non vi resta che leggere…



«Volevo più di una cena. Volevo essere mangiata viva. Volevo innamorarmi come mai mi era capitato. Volevo beatitudine e baci e adorazione e gioia, ed ero abbastanza sicura che non avrei avuto niente di tutto questo. E così decisi che avrei detto SÌ a ogni uomo che mi avesse chiesto un appuntamento. Sarei uscita con tutti, almeno una volta.»



Quella donna parla diciotto lingue, ma in nessuna sa dire «No». Dorothy Parker
 
 
 

Post n°154 pubblicato il 17 Gennaio 2007 da mia_forever
 

Vorrei guardarti negli occhi
con il diprezzo che meriti...
...con distacco...
...indifferenza...
ma non ne son capace.

Vorrei riuscire a non pensarti,
a vivere la mia vita come se tu non esistessi
...come se non ti avessi mai incontrato...
...come se non ti avessi mai amato...
ma non ci riesco.

Vorrei poter dire di star bene senza te,
ma tu lo sai che non è possibile.
Mi illudo che sia tutto passato,
che la spugnetta miracolosa
non abbia asciugato solo le mie lacrime...
ma che sia stata capace di cancellare l'amore
che provavo per te.
Ma non è così...

Le lacrime non scendon più,
il cuore ha smesso si sanguinare
ma non ho detto che non fa male...
Manchi tu a lenire quel dolore...
manchi tu a dare gioia a questa vita...
manchi tu a donare amore....

immagine

 
 
 
 

Post n°153 pubblicato il 17 Gennaio 2007 da mia_forever
 
Stanotte ho sognato Lui... era da un pò che non mi succedeva, e la cosa mi ha lasciata di stucco. Non ricordo molte cose, solo una parte del sogno.
Suonava a casa mia, scambiava qualche parola con mia sorella sulle scale.... poi sento la sua voce, esco nel corridoi e lo invito a raggiungermi in camera mia. Mi guarda come se non mi avesse mai visto, mi sorride.... e mi accarezza il viso.
Io indossavo un paio di pantaloni neri strettissimi, che avevo girato in fondo perchè stavo calzando un paio di scarpe con tacchi vertiginosi. Mi chiede dove stessi andando....ma non rispondo. Poi mi chiede scusa per non aver risposto alla mia telefonata, ma in negozio era pieno di gente. Pensa che io l'abbia chiamato perchè volevo sapere cosa aveva da dirmi, ma non era così, non sapevo che voleva parlarmi. E così gli chiedo di dirmi tutto... ma lui non ha tempo, è un discorso lungo.... deve farmi una domanda dalla quale sarebbe dipeso il nostro futuro!

Mi sono svegliata come se questa lontananza tra noi non fosse mai esistita... come se avessi veramente parlato con lui.... come se la sua mano avesse veramente accarezzato il mio viso. Volevo ascoltarla quella domanda, volevo sapere cosa voleva da me.... ma non è stato possibile.
Probabilmente il mio inconscio ha elaborato la sua presenza proprio perchè non lo vedo da qualche giorno....e mi manca.... mi manca da morire....

 
 
 

Post n°152 pubblicato il 16 Gennaio 2007 da mia_forever
 
immagine

Kate (Sandra Bullock) e Alex (Keanu Reeves) vivono nella stessa casa ma non si sono mai visti. L’unica via che hanno per comunicare è la cassetta della lettere, che veicola la loro relazione epistolare. Tutto ciò sarebbe impossibile se non vivessero in spazi temporali differenti. Kate nel 2006, Alex nel 2004.
Ispirato a un film coreano del 1998 (Il mare) l'opera di Alejandro Agresti è una commedia sentimentale al limite del metafisico, che analizza la ricerca dell’amore angelicato, conservandone l’aspetto terreno benché temporalmente non allineato. Per procedere alla visione non bisogna assolutamente verificare i rapporti causa-effetto fra passato e futuro (il presente non esiste), per non rischiare di perdere di vista il significato più profondo della storia. Allo spettatore viene chiesto, quindi, di non credere, per poter credere (in questo caso) a quell’amore che nella vita si presenta una volta sola in un tempo ben definito, e che si deve essere capaci di non lasciare andare. Il regista, che prosegue il discorso sugli "amori a distanza" iniziato in Tutto il bene del mondo (in quel caso la lontananza era spaziale), descrive la storia asservendosi ai due protagonisti e alla logica sentimentale hollywoodiana. Pur mantenendo una modalità espressiva epistolare, Agresti riempie però gli spazi con una logica patinata da videoclip che a volte finisce per infastidire.
Le belle facce di Reeves e della Bullock, sufficientemente segnate per manifestare il disagio esistenziale dei protagonisti, guidano la storia, invece di conferirle valore, la livellano, la appiattiscono, facendo credere che l’amore esiste perché esiste S.Valentino. La casa sul lago del tempo è un’occasione persa, un’idea male intesa, che però vale la pena di vedere; soprattutto se si crede che un rimorso sia meglio di un rimpianto e che per giudicare si debba vivere. E, se si parla di cinema, osservare.



 
 
 

Post n°151 pubblicato il 16 Gennaio 2007 da mia_forever
 
Oggi sono alquanto stranita... vi confesso che mi stupisco sempre di più della gente che mi circonda. Non hanno grandi cose da fare, se non sparlare. E più odio questo modo di occupare il tempo, e più lo vedo crescere a dismisura!
Qualche sera fa, dopo aver passato una serata tra amici, io e il Cavaliere ci siamo rincontrati soli per fare 4 chiacchere. C'è la necessità di conoscersi... di parlarsi.... e così abbiam passato un'oretta a parlare di noi, delle nostre vite, della sua di vita che vi assicuro è molto molto complicata. Probabilmente qualcuno ci ha visto, ed ha pensato bene che fosse lo scoop dell'ultima ora.... data la differenza di tre anni... e la notizia ha fatto il passaparola.
Non è che la cosa mi sconvolga più di tanto, ero io.... non è mica una palla inventata per riempire le giornate vuote. La cosa invece che mi sconvolge è l'opinione che la gente ha di me.... le cose che hanno detto al Cavaliere mi hanno lasciata veramente di stucco.
Il motivo del passaparola è la meraviglia delle persone. Chiedono a lui come sia riuscito a farsi dare confidenza da me, che non parlo mai con la gente aldilà della mia cerchia di amici. Da me, che sono inavvicinabile....che non mi fermo con nessuno....che saluto e corro via come se la gente avesse la peste.
Probabilmente pensano che io me la tiri, ma chi se ne frega... son fatta così!
Ma come era normale che accadesse, anche lui si è posto molto interrogativi sulla base di queste informazioni...Perchè proprio a lui tanta confidenza?
E' vero che non do confidenza.... non mi piace attaccare bottone con le persone prima di averle studiate. Sono un pò timida, devo ammetterlo.... e poi mi fido incredibilmente del mio istinto, e se esso mi dice di esser così io lo faccio.
Con lui è stato diverso perchè ha saputo rispettare le cose che mi davano fastidio, ha saputo guardarmi negli occhi mentre parlavo, sa scherzare senza essere pesante.... e con me è diverso da come possa essere con qualunque altra ragazza.
Oggi come oggi credo che tra noi non potrà mai nascere nulla, e ne abbiamo parlato proprio ieri sera.... almeno non oggi. Ha un fantasma nella sua vita, e tante cose da risolvere. Mi fa tenerezza, perchè so quanta forza ti devi fare per superare determinati ostacoli. Con me ne parla, e sa che lo consiglio.... lo ascolto.... e sono riuscita a tirargli fuori tante cose difficili da ammettere.
Ma io non sono la sua strada, lo sento. Vede in me un porta verso un futuro più certo, un'ancora di salvezza in un mare tormentato.... posso esserlo, non lo nego, ma non posso essere la donna con cui dividerà  la vita.
Credo che possiamo darci una mano a vicenda, per superare i nostri fantasmi.... le nostre paure.... ma non siamo pronti per volare insieme!
 
 
 

Post n°150 pubblicato il 12 Gennaio 2007 da mia_forever
 
Settimana intensa questa, e la mia assenza è stata procurata proprio dai troppi impegni. Il lavoro mi prende un sacco di tempo, e il tempo che di solito dedico al blog questa settimana è stato assorbito da una mega festa organizzata dalla sottoscritta... in onora della mia cuginetta che convola a nozze!
E' stata veramente un successo, tanto è vero che abbiamo fatto un patto...questo è solo l'inizio di una serie di una nuova usanza della nostra famiglia....
E poi c'è anche lui, il Cavaliere Solitario.... che comincia ad avere un spazio quotidiano nella mia vita. Un aperitivo tutte le sere, per raccontarci di noi....delle nostre vite...delle nostre giornate. Parlare è sempre più piacevole, si diventa sempre più coscienti di chi ci sta davanti... e i misteri pian piano vengono svelati.
Adesso non esco più come prima, non esco più tutte le sere.... però adesso ci sentiamo anche per telefono. E già, si è fatto coraggio e mi ha chiamato qualoche giorno fa.... e devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa. Non credevo l'avrebbe fatto, è timido... si vergogna... e vive nel terrore di diventare pesante per me. Eppure si è fatto forza, ed ha composto il mio numero... e una volta partita la chiamata, parlare è stato semplice.
Oggi l'ho chiamato anche io per la prima volta, e la cosa l'ha lasciato di stucco. Credo si sia fatto una strana idea di me....pensa che me la tiri.... non capisce che non mi piace aver fretta nelle cose, che non ci sono strategie.... ma solo cose fatte per il piacere di farle.
Forse è giusto anche che non abbia un'idea precisa di me.... come d'altronde io non ho di lui. Ma ci sono tanti piccoli pezzi che stiamo mettendo insieme. Come se stessimo facendo un puzzle... e i tasselli combaciassero solo piano piano.
Certo Lui...l'innominato ha cercato nuovamente di aprire un varco nella mia vita. Mi ha atteso sotto casa, voleva delle spiegazioni su questo nuovo attore comparso nel nostro film.... ma non ha capito che ormai lo sceneggiatore è cambiato... dirigo tutto io, e lui non è il protagonista, nè l'antagonista... non ha un ruolo...è solo una misera comparsa.
Come voleva lui, ho solo esaudito i suoi desideri, creandomi una vita mia.... una vita felice.... dove decido solo io!
E adesso corro, vado a cambiarmi.... vado a bere una birra con lui!
 
 
 

Post n°149 pubblicato il 10 Gennaio 2007 da mia_forever
 
Eccomi qui... sono tornata!
Devo dire che quest'anno le feste sono andate proprio alla grande, per cui semmai decidessi di lamentarmi sono sicura che meriteri una super punizione!
Mi sento meravigliosamente rinata, capace di cogliere tutte le sfumature della vita che ovviamente non sempre gira come vorremmo.... ma alemno riesce a regalarmi dei bellissimi momenti.
Ottimista al massimo.... convinta che se ci credi in qualcosa, e smetti di essere vittima di te stessa...alla fine arriva il tuo turno di esser felice!
Mi ho forse mandato fuori strada? State forse pensando che con il mio meraviglioso Cavaliere Solitario le cose siano decollate? sbagliato.... non è decollato assolutamente nulla, anche se devo ammettere di aver passato veramente tantissimo tempo con lui....
Tra noi non è successo assolutamente nulla, ma abbiamo imparato a conoscerci in pò di più... e devo dire che lui si è fidato a tal punto di me, che mi ha raccontanto cose della sua vita molto particolari.... che non si raccontano al primo che passa!
Insomma... abbiamo scoperto di essere molto compatibili!
C'è un però.... che non è che mi blocchi veramente... però un pò di paura me la mette. Ha 3 anni meno di me.... anche se è una persona veramente molto matura.... e tremendamente geloso!
Insomma, in tutte queste sere è capitato che arrivasse un sacco di gente al pub che frequentiamo.... molti amici miei, che ovviamente hanno molta confidenza con me. E questo modo di abbracciarmi e baciarmi lo ha parecchio infastidito. Se devo essere sincera, la cosa mi ha messo molto di buon umore.... in fondo vuol dire che gli piaccio veramente....
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una dedica... mi spiego meglio. C'è un tipo che cerca disperatamente il mio numero telefonico.... che gli è stato tassativamente vietato, così mi becca al pub la sera in cui c'era al pub il Karaoke... e zac.... mi dedica la canzone "Magari" di Renato Zero.... e la canta guardandomi sempre fissa....
Lui mi 'prende per un braccio....e che fa.... mi porta fuori!
Giuro che non mi sono mai divertita così tanto.....!!!!!
 
 
 


FACCIAMO UNA CATENA D'AMORE

immagine
PAOLA
NATA A ROMA IL 9/09/1974
CERCA MADRE - BIOLOGICA
(LEGGI)
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultimi commenti

un pensiero sempre vivo... è tuo... tesorina
Inviato da: AntoA.B
il 11/01/2009 alle 01:31
 
TVB
Inviato da: AntoA.B
il 22/11/2008 alle 01:46
 
ei! ciao come va?è tntss che nn passo..ti mando un grosso...
Inviato da: sarah4e
il 10/10/2008 alle 17:16
 
Tesorina Mia ci sono e ti penso sempre
Inviato da: AntoA.B
il 30/09/2008 alle 21:53
 
Tesorina mia non sparre di nuovo... baci TVB
Inviato da: ranocchio_567
il 06/07/2008 alle 22:39
 
 

Ultime visite al Blog

bal_zaccicciop1983Barolina0TheEnchantedSeacamilla.pierriMichaelaaaaserena.debiaseunamamma1sorrisiuccisiAshaoraddoppiabu.macgiulyana60sissi.deamicisswanleelivelive3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I BELLISSIMI

immagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 

HO VOGLIA DI TE


...Ho voglia di te....... Una domanda. Quella domanda. Riuscirò mai a tornare lì, dove solo gli innamorati vivono, tre metri sopra il cielo? E poi una frase. Una nuova frase. Breve. Quattro parole soltanto, che però dicono molto. "Ho voglia di te". Perché quando ami non c'è altro da dire. E' inevitabile. Può accadere di tutto, possono dirti qualunque cosa, cercare di convincerti del contrario. Ma dentro, nel tuo cuore, nel tuo animo, nella tua testa, girano solo quelle parole. Ho voglia di te. Quando ridi, quando lo aspetti, quando lo cerchi, quando lo pensi. Ho voglia di te. Quando guardi le cose, quando mangi e sbuffi, quando dormi, quando sogni... Ho voglia di te. Quando hai paura, quando ti abbracci, quando ti arrabbi e te ne vai. Ho voglia di te. Di mattina, di sera, di notte. Quando fai altro. Ho voglia di te. Anche se ti fa male, anche se a volte non andrà come doveva. Ho voglia di te. Forse questa è la risposta alla domanda di Step. Perché le risposte, a volte, arrivano quando meno te lo aspetti. O forse proprio quando non le aspetti più. La vita sorprende, ti prende, ti cerca, ti vuole. Non ti molla. Ti riempie di suoni, colori, sguardi, tuffi al cuore. Quella stessa vita che tempo prima ti aveva sbattuto a terra, lasciandoti lì, senza respiro, senza speranza. Nel silenzio totale di un amore diventato muto. Senza parole. Senza risposte. Le risposte che tutti cerchiamo sempre. Ma a volte a dartele non sono le persone a cui le avevi rivolte. Risposte che magari corrono tra le pagine di un libro. Un nuovo libro. Perché nessuna storia finisce mai davvero. E a volte si trasforma in ciò che non avresti mai potuto immaginare. Un nuovo libro per scoprire che niente è mai uguale a come lo avevi lasciato. O meglio, a come ricordavi che fosse. Per capire che il presente dovrà ancora intrecciarsi al passato, prima di diventare futuro. Un futuro non scontato. Perché nemmeno l'amore lo è mai. Tornano Babi e Step. Tornano perché la distanza ha senso solo se poi ci si guarda di nuovo negli occhi. Per vedere se magari i sogni di un tempo potranno coincidere con la realtà di oggi. O per capire, invece, che è stata la vita a cambiare per sempre. Ancora sotto lo stesso cielo. Roma abbraccia di nuovo quei ribelli, quei cuori un po' più consapevoli di prima, cresciuti grazie ai segni che il dolore lascia dentro, prima ancora che sulla pelle. E per qualche risposta in più che ora hanno in tasca, ci sono mille nuove domande che arriveranno. Vecchi amici che si ritrovano a camminare insieme. Ma non si sa se la strada è la stessa di un tempo. Nuovi amici che imparano a conoscersi. Parole mai dette ed altre finalmente urlate. Storie che fanno male come allora. Altre che fanno bene come mai prima. Un bene che forse non si riesce ad apprezzare. Ricordi che si rincorrono e novità che coinvolgono. Perché il gioco della vita non si ferma. E l'amore ha le sue regole, sempre diverse da come le avevi impostate... Perchè l'amore non ha un suo perchè... Perchè... HO VOGLIA DI TE.......
 
 
immagine
 

Don Juan De Marco


Non approfitto mai di una donna. Dono alle donne piacere, se lo desiderano, e va da sé che é il più grande piacere che potranno mai provare... Ci sono alcune donne, dall'aspetto incantevole, con una certa qualità dei capelli, la curva delle orecchie che si prolunga come la rotondità di una conchiglia. Queste donne hanno le dita sensibili come le loro gambe; i polpastrelli provano le stesse sensazioni dei loro piedi. E quando tocchi le loro nocche é come passare le tue mani sulle loro ginocchia. Toccare questa tenera, carnosa parte delle dita, equivale a sfiorare con le mani le loro cosce. Ogni donna é un mistero da risolvere ma una donna non cela nulla a un vero amante. È il colore della sua pelle a dirci come procedere; se ha l'incarnato come quello di una rosa, pallido e vermiglio, deve essere persuasa ad aprire i suoi petali con lo stesso calore del sole; la pelle chiara e screziata di una rossa richiede la lussuria di un'onda che si infrange sulla spiaggia, in modo da scuotere ciò che giace nascosto e portare in superficie la spumeggiante delizia dell'amore... Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa é sacro, di cosa é fatto lo spirito, per cosa vale la pena di vivere e per cosa vale la pena di morire... La risposta, ad ognuna, è la stessa: solo l'amore".
immagine


"Credete che non sappia che cosa vi accade? Avete bisogno di me, per una trasfusione. Perché il sangue é diventato polvere e vi ha occluso il cuore. Il vostro bisogno di realtà, il vostro bisogno di un mondo dove l'amore é incrinato continuerà a soffocarvi le vene, finché in voi non ci sarà più vita. Ma il mio mondo perfetto non é meno reale del vostro mondo. È solo nel mio mondo, che voi potete respirare"...
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963