Night of love - "Se gli scrittori noir non sono assassini, non vedo perchè chi scrive racconti erotici dovrebbe essere per forza una donna poco seria ... " Elsa
« Precedenti Successivi »
 

A te che sei nostalgico

Era un pomeriggio d'estate e camminavo sotto i portici di Bolognacon alcune amiche, come sempre si guardava le vetrine, si parlava di noie si commentava chi e cosa si incorociava.Ad un tratto tra via Ugo Bassi e via Rizzoli, vicino allaStanda o forse l'Upim notai un uomo chinato davanti ad una vetrina,interessato a delle maglie,…
 

A chi voglio

Voglio sentire l'eco dei tuoi passi dentro me,ascoltarli mentre iniziano a fluire nelle mie venee quando si insinuano prepotenti tra le pieghe della mia mente viziata.Voglio che tu ti perda come fossi un labirintoo la casa degli specchie che ogni volta che stai per ritrovare l'uscita scelga di riperderti ancora in me.Voglio il tuo sguardo…
 

Racconto erotico: Lavori di manutezione

Lavoravo da quasi un anno in quell'azienda e mi facevaimmenso piacere che la prima responabile mi avessepreso a cuore praticamente da subito. Da qualche mese poi eravamo pureuscite insieme fuori dall'orario di lavoro e ho avuto mododi conoscerla meglio specialmente per quanto riguarda laua vita privata. Che era una separata in casa lo sapevopraticamente da subito, ma che…
 

Ad Alterego

ti sembrerà strano, ma questa notteavevo voglia di noi ...
 

Devoti

NOTA: Mi sono divertita a scriverlo da uomo ed ho pure non contenta affrontato un tema che può infastidire i più credenti. Visto però che un buon fedele non dovrebbe nemmeno leggere i racconti erotici, mi sono detta: "per una volta "facciamolo strano""Andavo in Chiesa ogni domenica per salvaguardare il quieto vivere in casa,la mia…
 

Akihabara: la notte del peccato

Avevo iniziato a seguire l'azienda dei miei genitori molto giovane, e compreso praticamente subito l'importanza di prendermi cura del mio fisico e del vestire. Insomma il tono che mi ero data da sempre, con il tempo m'aveva permesso di dare l'impressione che desideravo, ed era quello di essere non solo una che sapeva il fatto suo,…
 

Sorella Luna, Fratello Sole

Questo racconto è basato sulla storia di un fratello e una sorella, ritengodoveroso per correttezza evidenziarlo sin da ora ...... incredulo si distese su di un fianco, non poteva credere che la donnache stava chiedendo di toccarla fosse proprio sua sorella, insieme avevanocondiviso tanto, così sarebbe diventato tutto!Sentiva rintronare nella sua mente le parole di…
 

Nobili perversioni

--- in costruzione ---[racconto che sto scrivendo con ...... ]
 

in punizione

Seduta al pc, scambio qualche parola con una persona che daqualche giorno mi intriga sessualmente, visto che non accadespesso me lo gusto in ogni sua sfumatura. Quando mio maritomi chiede qualcosa sono frettolosa nel rispondere ed evidentementela cosa lo incuriosisce e mi inzia a gironzolare attorno per comprenderecosa mi distrae. Ha capito che chiudo delle…
 

La tua bocca ancora

Dopo essermi asciugata i capelli, mi tuffo nel letto,sono così stanca che nemmeno apro un libro e mi dicoche mi addormenterò a breve. Sento la mente che inizi astaccarsi dal quotidiano, sento che sta girovangando nello spaziodei sogni e ancora non so dove mi condurrà questa notte. Ad unn trattoavverto qualcosa di strano, quel che avverto…
 

« Precedenti Successivi »