COPYRIGHT ©
Copyright e responsabilità Internet
I contenuti di questo sito sono riservati ad un uso personale/educativo, né il testo né le immagini possono essere riprodotte in alcuna forma senza l’autorizzazione scritta dell'autore. I trasgressori verranno perseguiti a norma del Codice Civile come da D.L. n.633 del 22 aprile 1941, rinnovata con il D.L. n.128 del 22 maggio 2004
« paura di vivere | solo » |
Post n°75 pubblicato il 26 Maggio 2013 da nevermorelove
Da quanto tempo non scrivo? Da quanto tempo non lascio che i miei pensieri prendano posto alla razionalità? Mi accorgo di sbagliare, perchè io ho sempre lasciato che la mia pazzia parlasse per me, alla faccia di tutto e di tutti, alla faccia delle critiche a volte anche distruttive, alla faccia delle cattiverie gratuite, alla faccia dei cuori aridi, alla faccia di chi ti vuole fregare e di chi non crede nella vita, alla faccia di chi gioca con te come se fossi un burattino senza accorgersi che magari, è lui stesso un burattino. Alla faccia di chi non riesce a sorridere, di chi è sempre incazzato, di chi non sa far altro che rompere le palle. Mi accorgo di sbagliare, sbagliare a non scrivere, perché scrivere è l’unica cosa che mi rende veramente libero, perché io sono un uomo libero, il mio cuore la mia mente e specialmente la mia anima sono liberi. Liberi come il vento che increspa le onde e porta il profumo del mare, libero di volare nello spazio superando ogni confine, oltrepassare incredibili orizzonti e scivolare tra le stelle. Libero…libero di essere me stesso, libero di amare, di sognare e magari, regalare un sogno. Non sono un uomo perfetto come troppo spesso mi vorrebbero, sbaglio anche io, ma nell’errore imparo, nell’errore divento più saggio, nell’errore divento più libero. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
FERMIAMOLI
www.virtualglobaltaskforce.com/report-abuse/
Fermiamo i pedofili
Fermiamo gli abusi sui minori
Insieme possiamo farlo
VITA
LO STOLTO
"Quando hai a che fare con una persona che si crede superiore agli altri e ne è fortemente convinta, ridici sopra e assecondala, perchè non è bello rovinare i sogni di uno stolto"
le persone più felici non sono necessariamente
coloro che hanno il meglio di tutto
ma coloro che traggono il meglio da ciò che fanno.
La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta
ma di come danzare nella pioggia.
GIBRAN
INVICTUS
Dal profondo della notte che mi avvolge buia come il pozzo più profondo che va da un polo all’altro, ringrazio gli dei chiunque essi siano per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze non mi sono tirato indietro né ho gridato per l’angoscia. Sotto i colpi d’ascia della sorte il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime incombe ma l’orrore delle ombre e ancora la minaccia degli anni mi trova, e mi troverà, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita. Son Io il signore del mio destino. Son Io il capitano dell'anima mia.
(Nelson Mandela)
TORNO A VIVERE
Non arrenderti mai,
perchè quando pensi
che sia tutto finito..
è il momento in cui
tutto ha inizio...
AREA PERSONALE
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- EMOZIONI E DESIDERI
- IL SENSO DELLA VITA
- UN ALTRA PARTE DI ME
- Il mio piccolo mondo
- LE ONDE INTERNE
- voglia di volare
- PUFFETTA
- Il cuore muove tutto
- Occhi nel buio
- I CANT BE PERFECT
- ....Sai che cè...
- Lips
- Quaranta Ma Buoni ©
- Amiche per caso
- Carezzami lAnima
- ottimismo
- Fenice
- Essenza
- interv@llo
- LAngelo del Focolar
- I colori dellanima
- Eye in the Sky
- Imparare a sognare..
- come la brezza......
- N.D
- un giorno per caso
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: bluiceee
il 28/01/2017 alle 17:45
Inviato da: semplicelucrezia
il 08/08/2015 alle 07:51
Inviato da: myryam.o
il 25/06/2015 alle 22:24
Inviato da: niokoe
il 11/06/2015 alle 13:41
Inviato da: nicobosc2008
il 06/06/2015 alle 15:07
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.