Creato da nevermorelove il 09/04/2011

tear's rain

nessun amore

 

 

« scriveree mi ritrovo così »

solo

Post n°76 pubblicato il 17 Giugno 2013 da nevermorelove

Capita a volte di uscire dall'ufficio, come questa mattina, per andare a sedersi su una panchina di cemento, proprio all'ombra di uno strano albero dai fiori profumatissimi, di cui non ricordo il nome e pensare. Un luogo normalissimo dove non c'è nulla di romantico o che possa aiutare una riflessione, una semplice panchina di cemento all'ombra di uno strano albero, tutto qui eppure, ci sono delle volte che ho bisogno di sedermi in questo posto e cercare di riordinare un po’ le idee, troppo spesso confuse, idee a volte lontane anni luce dalla mia realtà oppure,  solo perchè mi sento solo ed ho bisogno, come un qualsiasi animale che il buon Dio ha creato, di leccarmi le ferite e pensare a questa vita che tanto mi ha dato ma tanto mi ha anche tolto. Eppure mi sento e mi reputo una persona molto fortunata, una persona che ha decisamente vissuto in maniera molto intensa tutto quello che gli è entrato nelle vene, una persona piena di amore...a volte persino sommerso di amore ma, oggi mi sento solo, incredibilmente solo e non riesco a scrollarmi da dosso questa fastidiosa sensazione sarà forse perchè in effetti, anche se con tante persone che ruotano e fanno parte del mio mondo, io sono solo, la mia anima è sola alla continua ricerca di quella luce capace di illuminarla e di guidarla verso quel porto sicuro che troppo spesso ha raggiunto ed abbandonato, consapevole che la colpa era ed è solo e soltanto mia, perchè sono una persona che non si accontenta, forse troppo esigente, una persona che sta attenta anche ai minimi dettagli per riuscirne a cogliere l'essenza.

Sbaglio ad essere così? E se anche fosse,  che cosa potrei fare per cambiare? Probabilmente accontentarsi sarebbe solo un'effimera illusione che poi, alla fine, tutto va bene mentre magari il mondo ti crolla addosso e tu ne sei anche consapevole...consapevole che il mondo sta andando a puttane ma  per te va tutto bene ma l'anima rimane sola, il tuo cuore rimane solo, tu sei solo, seduto su questa panchina di marmo, dietro l'ufficio, all'ombra di quello strano albero dai fiori profumati...a pensare…a pensare che hai solo voglia di piangere ma senza riuscirci.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

FERMIAMOLI

www.virtualglobaltaskforce.com/report-abuse/ 

Fermiamo i pedofili

Fermiamo gli abusi sui minori

Insieme possiamo farlo

 

VITA

 

LO STOLTO

 

 

"Quando hai a che fare con una persona che si crede superiore agli altri e ne è fortemente convinta, ridici sopra e assecondala, perchè non è bello rovinare i sogni di uno stolto"

 

 

le persone più felici non sono necessariamente

coloro che hanno il meglio di tutto

ma coloro che traggono il meglio da ciò che fanno.

La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta

ma di come danzare nella pioggia.

GIBRAN

 

INVICTUS

Dal profondo della notte che mi avvolge buia come il pozzo più profondo che va da un polo all’altro, ringrazio gli dei chiunque essi siano per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze non mi sono tirato indietro né ho gridato per l’angoscia. Sotto i colpi d’ascia della sorte il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime incombe ma l’orrore delle ombre e ancora la minaccia degli anni mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita. Son Io il signore del mio destino. Son Io il capitano dell'anima mia.

(Nelson Mandela)

 

TORNO A VIVERE

Non arrenderti mai,

perchè quando pensi

che sia tutto finito..

è il momento in cui

tutto ha inizio...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nevermorelovepaolotta661bluiceeeinfinitemozioni2franco75.rossiIsh_tardaunfioreSteamy.Girlmoon_Ilascrivanamelamillanicobosc2008anna.mari_74allegragioia78
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963