Creato da nowstrong il 11/06/2009

SENSI & CONTROSENSI

Qualunque cosa sarà...sarà un pò di me

 

« SU SU...TOGLIAMO UN PO'......IN SILENZIO... »

BUONA ESTATE A CHI PASSA

Post n°202 pubblicato il 25 Luglio 2011 da nowstrong

Buonasera a tutti,  proprio non mi va più di scrivere, a pochissimi importerà, ed è a loro che mi rivolgo.

Si vede che un altro capitolo della mia vita si è concluso, per lasciar spazio a nuovi eventi, a progetti in cui credo e per i quali da un anno e mezzo mi sto battendo.

Non vuol essere un addio, perché il blog rimarrà aperto, magari saltuariamente passerò e lascerò un pensiero, o forse tornerò domani  ma sinceramente, oggi non lo percepisco più come qualcosa di cui non posso fare a meno, e questo è comunque un buon risultato.

Ho inoltre rimpicciolito lo “spazio amici” , non me ne vogliano gli interessati…niente di personale, ma mi fa tristezza vedere quelle faccine fisse con cui non interagisco in alcun modo...e... mi fermo perchè cadrei nella polemica

Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kao0LaBrusLaanmicupramarittimaimperfettamenteprofonditanascostenikoremussa1977cristinainnaoewanescente1albedo1958vittosteo84alessio.faracapoeta.72depalo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963