Creato da nowstrong il 11/06/2009

SENSI & CONTROSENSI

Qualunque cosa sarà...sarà un pò di me

 

« A TUTTI VOI :)CON IRONIA E TENEREZZA »

OLTRE AL DANNO LA BEFFA

Post n°141 pubblicato il 16 Febbraio 2010 da nowstrong

Nel mese di marzo dello scorso anno mi trovai a pagare 4 multe prese in quattro giorni consecutivi,  per aver contravvenuto ai limiti di velocità imposti, limiti difficilmente rispettabili dato il mio potente mezzo. (leggi PANDA)

Da precisare che una delle suddette punizioni educative, ammontava a 165 euro + 5 punti di decurtazione.

Incazzata  per aver fatto il mio dovere di cittadina, avevo sportivamente dimenticato il fatto, ma oggi, udite udite…ecco che mi viene recapitata una sanzione amministrativa di 270 euro per non aver dichiarato l’identità del conducente (ERO IO ALLA GUIDA MANNAGGIA!!! VI PARE CHE SAREI STATA COSI’ MAGNANIMA IN CASO CONTRARIO??? )

Il lato positivo di tutto ciò, è che saldando questa ammenda, i miei  punti rimarranno integri…quindi, se qualcuno ha bisogno, prendete pure a piene mani! Ne ho tantissimi!!!

 E hai visto mai????

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kao0LaBrusLaanmicupramarittimaimperfettamenteprofonditanascostenikoremussa1977cristinainnaoewanescente1albedo1958vittosteo84alessio.faracapoeta.72depalo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963