Creato da nowstrong il 11/06/2009

SENSI & CONTROSENSI

Qualunque cosa sarà...sarà un pò di me

 

« LA FELICITA' ...ECCO LA MIA MENTE OGGI »

QUESTE SONO SODDISFAZIONI!

Post n°151 pubblicato il 21 Marzo 2010 da nowstrong

Ieri la mia giornata impegnativa e colorata, (negli ultimi tempi è consuetudine) si è conclusa  lasciandomi l’amaro in bocca,  per l’ennesima conferma che una cortesia rivolta alle persone non all’altezza di prenderla come tale, viene scambiata per debolezza, o peggio ancora, per mancanza di carattere; quando mi trovo quindi di fronte a tanta pochezza, diventa il mio pane dimostrare chi ha le palle.

Sto parlando di un’accesa discussione con una collega presuntuosa e scansafatiche, (e mi fermo qui con gli elogi) in cui ho avuto la meglio, non perché sia migliore di lei, ma perché in risposta ai suoi urli e gesti inconsulti… ignara che stava solo facendo male a se stessa, io cercavo, seppur inutilmente di farla ragionare, con la calma tipica che mi caratterizza quando sono davvero incazzata, e questo atteggiamento, alla fine paga, anche se è il più difficile da tenere.

Dovete sapere che  arrivata al limite della tolleranza e della comprensione immeritata, ….non c’è cazzi che tengano, non ho più pietà.

E’ irrilevante raccontare cosa abbia scatenato la sua furia cieca, è più importante dire com’è finita:

Qualche attimo prima, il nostro capo (testimone della discussione) mi aveva chiesto un cambio turno per una collega, che ancora non sapevo chi fosse, e nel preciso istante in cui l’ho appreso, la mia soddisfazione è stata indicibile, si trattava della collega in questione, che senza la mia disponibilità, sarebbe stata spacciata.

Beh…di solito si raccoglie quel che si semina…

Ma voglio giocare ancora un po’... ditemi secondo voi, qual è stata la mia reazione…aspetto divertita

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kao0LaBrusLaanmicupramarittimaimperfettamenteprofonditanascostenikoremussa1977cristinainnaoewanescente1albedo1958vittosteo84alessio.faracapoeta.72depalo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963