Creato da nowstrong il 11/06/2009

SENSI & CONTROSENSI

Qualunque cosa sarà...sarà un pò di me

 

« SARA' VERO?AMORE O INCONSCIO EGOISMO? »

UN MOMENTO COSI'...

Post n°180 pubblicato il 09 Novembre 2010 da nowstrong

Non ho più voglia di scrivere, e questo mi preoccupa, non tanto per il blog che ormai sta diventando stantio, ma per me, che avendo sempre preferito la comunicazione scritta a quella verbale,  questo è un cattivo segnale, eppure più ci penso e meno sono invogliata a farlo.

Leggo puntualmente i vostri post, e passo da voi anche quando non ci sono notifiche, è un modo per dirvi che vi penso e mi manchereste se non ci foste, ma non riesco ad andare oltre; ho perso la concentrazione necessaria per lasciare un commento sensato o almeno che valga la pena di essere letto, non ho voglia di addentrarmi in problemi che vadano al di là del mio naso.

Vorrei un nido caldo e protettivo, che mi preservi dalle malattie e dalla vecchiaia, dalle paure più o meno giustificate, dalle decisioni da prendere o dalle imposizioni da accettare mio malgrado.

Ho ancora tante cose da fare, ma spesso mi sorprendo a ripetermi che è troppo tardi per abbozzare  progetti, che  il tempo scorre troppo veloce e non mi aspetta, ed io non riesco a tenere il suo passo, sono diventata lenta…rimango indietro…e la strada che ho di fronte mi appare troppo lunga per percorrerla fino in fondo.

Stasera sono stanca.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kao0LaBrusLaanmicupramarittimaimperfettamenteprofonditanascostenikoremussa1977cristinainnaoewanescente1albedo1958vittosteo84alessio.faracapoeta.72depalo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963