Creato da nowstrong il 11/06/2009

SENSI & CONTROSENSI

Qualunque cosa sarà...sarà un pò di me

 

« NATALE PER UN SOLO GIORNO...LA SPERANZA »

PREMONIZIONE O PAURA?

Post n°185 pubblicato il 01 Gennaio 2011 da nowstrong

“Da sempre ogni anno, sento la stessa frase:”Spero che passi in fretta quest’anno”.

Beh, io invece dico che per me è stato speciale.

Auguro a tutti, che il 2011 sia altrettanto speciale per voi”

 

Questi sono gli auguri che ho messo su F.B., li confermo e li rinnovo a chi non li ha ricevuti.

 

Per carattere e per principio, non amo divulgare i miei fatti personali, tutto ciò che scrivo qui o in altri luoghi virtuali, potrebbe essere pubblicato in prima pagina di un quotidiano, quindi non entro nello specifico, come sempre, ma voglio dirvi almeno una cosa, a puro titolo di sfogo: in questo momento sto di merda, e quello che mi spaventa maggiormente è che negli ultimi tempi, vivo in anticipo quello che accadrà.

No, non sono una maga né una pazza, ho solo sviluppato una sensibilità particolare, che mi avverte per tempo di ciò che sta per avvenire.

 

Il primo giorno dell’anno, non è stato sicuramente di buon auspicio, e mi auguro che rimanga un episodio isolato, anche se so bene che sto mentendo a me stessa.

Non è questo il primo post dell’anno che avrei voluto fare!!!!

Ecco, ora sto meglio…o forse no.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kao0LaBrusLaanmicupramarittimaimperfettamenteprofonditanascostenikoremussa1977cristinainnaoewanescente1albedo1958vittosteo84alessio.faracapoeta.72depalo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963