Creato da emma01 il 16/05/2014
capaci infine di fermarsi

Area personale

 

.

 

 

Ultime visite al Blog

woodenshipprefazione09cassetta2emma01je_est_un_autresenzazioniemozioniamorino11bluaquilegiaAlessandra12101992fastframetsukamoto1968hfacem12ps12Dott.Ficcaglia
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« tessitori di sognicaos boscus »

dai piedi in giù, radicalmente identici

Post n°23 pubblicato il 16 Ottobre 2014 da emma01

 

 

 

 

 

 

Qual specchio fulgente
è la luna d'autunno
ma la sua luce i tenebrosi 
atti nell'ombra lascia.
E il vento
è una spada che il dolore
mio non stronca.

Di quanto ho veduto
e udito, tutto
mi fa fremere;
questo autunno
è ben l'autunno della vita.

Sugawara no Michizane

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

blocco sul notes un tanto al grammo, al chilo, al chilometro


quanto pesano le tue parole? le mie? le sue?
a volte le parole mi pesano, specialmente sui muscoli delle gambe.
mi intralciano il passo affaticandolo.
a volte si depositano sulle cervicali, effettivamente le uniche volte nella quali presto attenzionealle cervicali.
a parte il torcicollo ma, per quello ho una bellissima collezione di sciarpe di seta.ancora, delle volte le parole mi pesano sulle cosce,
ma questo mi piace, è una promessa di godimento.
altre volte, sempre loro, le parole, mi pesano sullo stomaco, come pezzi di piombo,
anche se è più di moda dire pietre...allora non riesco nemmeno a mangiare,
divento debole e fatico a camminare.
pare che le parole possano molto con me.
devo escogitare un modo per liberarmi da questo giogo fascinoso e dedicarmi a
qualcosa di materiale.

 

 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963