Creato da omerostd il 16/05/2008
06101928

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 

Ultime visite al Blog

 
ciroluongo50NonnoRenzo0Cherryslprincipe69_9meroangelamangiosemprenina.monamouromerostdaleksej2010la.cozzamassimocoppaciubini.enricolicsi35peSONIA.58cbecattini
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« IL VALORE DI UN SORRISORIFLESSIONI »

PERCHE' SONO CONTRARIO ALL' ART.18 DELLO STATUTO DEI LAVORATORI.

Post n°565 pubblicato il 03 Dicembre 2014 da omerostd

( Tratta dalla rubrica LETTERE AL DIRETTORE del CORRIERE DELLA
SERA ).

" Caro Direttore,

"  Due settimane fa ho compiuto 42 anni. La mattina del mio com-
"  pleanno mi sono alzato ed ero un po' giù di morale. Sono andato
"  a fare colazione sperando che mia moglie mi dicesse BUON COM-
"  PLEANNO e mi facesse una sorpresa dandomi un regalo. Invece
"  mi ha detto solamente BUONGIORNO. 

"  I miei figli si sono seduti a tavola  e l' unica cosa che mi hanno
"  detto  è stata: " ABBIAMO BISOGNO DI UN AUMENTO DELLA PA-
"  GHETTA ".  Così sono andato a lavorare ancora più depresso.

"  Appena entrato in ufficio, però, la mia segretaria ( 25enne e ca-
"  rina ) mi è venuta incontro esclamando " BUON COMPLEANNO ". 

"  Mi sono subito sentito meglio: per lo meno qualcuno se ne era 
"  ricordato !

"  Ho lavorato normalmente fino a mezzogiorno quando la segre-
"  taria mi ha chiamato proponendomi di andare a mangiare insieme; 
"  ho accettato dicendole che era la proposta migliore che potesse
"  farmi.

"  Abbiamo scelto un ristorante molto accogliente, abbiamo mangiato
"  con calma e poi siamo andati da un' altra parte a bere un drink. 

"  E' stato tutto molto bello e, mentre tornavamo in ufficio, la segretaria
"  mi ha detto: " Visto che oggi è un giorno speciale, perchè anziche tor-
"  nare subito al lavoro non andiamo a casa mia a rilassarci un po' ?.

"  Le ho risposto, allibito, che era un' ottima idea.

"  Appena entrati nel suo appartamento, lei mi ha detto: " Se non le di-
"  spiace desidererei mettermi qualche cosa di più comodo". Io le ho
"  risposto che non c' era alcun problema.....e così è andata in camera
"  sua. 

"  Dopo due minuti ne è uscita ... con una grande torta di compleanno
"  seguita da mia moglie, dei miei figli e dai miei amici con i quali canta-
"  va in coro " TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE !". mentre io
"  ero " in piedi in mezzo al salotto, nudo, con addosso solo un paio di
"  calzini corti.

"  Adesso mi dica: Le sembra possibile che io non abbia la possibilità
"  di licenziare quella TESTA DI CAZZO della mia segretaria ? 

 

 

                            

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963