Creato da Osiride_DioDeiMorti il 02/08/2011

IL MONDO DI ANDY

SOGNO, REALTA', PENSIERI, CITAZIONI, RIFLESSIONI...

 

« LETTERA A....A PRESTO »

CIAO A TUTTI

Post n°107 pubblicato il 12 Settembre 2012 da Osiride_DioDeiMorti
 

 

 

 Il giorno tanto atteso e temuto è

arrivato...l'ospedale mi attende..

Lunedì 17 (azz che numero sono

superstizioso) mi ricovero per

un intervento al Regina Elena,

un ospedale oncologico qui a Roma.

Non so quando potrò essere presente

qui su libero ma tornerò al più presto

(non vi liberate tanto facilmente di me ^_^).

L'unico dei miei blog che rimane aperto

è questo

 

LaManoTesa2/

 

 

dove chi vuole,

potrà postare senza problemi ciò

che crede, nonostante la mia assenza,

anzi, sarò contento al mio ritorno

di vedere che siete andati avanti

benissimo anche senza di me..

del resto non ho dubbio alcuno ^_* 

Che dire.... Vi saluto con tanto

affetto, ringraziandovi per

tutto ciò che mi avete dato fino

ad ora.

Vi abbraccio forte

Sentirò la vostra mancanza..

Con stima

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog



 

 

 

   

Protected by Copyscape _nline Plagiarism Tool

 
 

SONO ANCHE QUI:

 

 OsirideDioDeiMorti2/     la_mano_tesa/

IL_DIO_OSIRIDE/

 

sito

 

 

blog.libero.it/osiris

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 
 

 

I miei occhi,
lo specchio della mia anima..
In essi la tua immagine riflessa,
Colei per cui ogni giorno si aprono
guardando quel nostro felice
futuro tanto sognato.
 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

  L 'essenziale
è invisibile
agli occhi.

 

 

 

 
..Il tuo viso..
il tuo sguardo,
pieno di gioia e dolore..
Attimi fuggenti vissuti
con emozioni contrastanti
che mi travolgono come
un fiume in piena
arenandomi impotente..
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963