Creato da Osiride_DioDeiMorti il 02/08/2011

IL MONDO DI ANDY

SOGNO, REALTA', PENSIERI, CITAZIONI, RIFLESSIONI...

 

« CIAO A TUTTIECCOMI.. »

A PRESTO

Post n°108 pubblicato il 16 Settembre 2012 da Osiride_DioDeiMorti
 

 

 

Eccomi qui per gli ultimi

saluti, doverosi per tutti voi

che considero amici. Come credo

sia doveroso lasciare qualcuno

che possa dare risposte in caso

di lunga assenza. 

La mia compagna non sta

bene e non è in grado di

assicurare la sua presenza qui

per eventuali notizie.

Quindi, se siete interessati,

potete rivolgervi alla mia cara

amica Mary, con cui sono in

contatto, riguardo la mia situazione.

 

    

 

unarosabludgl18/ 

 

Potete contattarla privatamente oppure

chiedere di me commentando il mio

blog e lei, appena sarà possibile vi

risponderà.

Ora non vi annoio più con queste

tristezze, mi raccomando fate

i bravi. Spero di ritrovarvi tutti al

mio ritorno ^_^.

Vi abbraccio con tanto affetto

Grazie di cuore

Andy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog



 

 

 

   

Protected by Copyscape _nline Plagiarism Tool

 
 

SONO ANCHE QUI:

 

 OsirideDioDeiMorti2/     la_mano_tesa/

IL_DIO_OSIRIDE/

 

sito

 

 

blog.libero.it/osiris

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: RM
 

FACEBOOK

 
 
 

 

I miei occhi,
lo specchio della mia anima..
In essi la tua immagine riflessa,
Colei per cui ogni giorno si aprono
guardando quel nostro felice
futuro tanto sognato.
 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

  L 'essenziale
è invisibile
agli occhi.

 

 

 

 
..Il tuo viso..
il tuo sguardo,
pieno di gioia e dolore..
Attimi fuggenti vissuti
con emozioni contrastanti
che mi travolgono come
un fiume in piena
arenandomi impotente..
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963