« E CON QUESTO FINISCO...LA MIA CAPA.... »

UN PO' DI ME...CHE PUZZO

Post n°203 pubblicato il 12 Novembre 2005 da eddybaby
Foto di eddybaby

E' venerdì e sono esattamenti 5 giorni che faccio il continuato, esco alle 15.00 da lavorare e mi faccio un viaggio verso Tabiano, mi immergo in quest'acqua puzzolente e resto ammollo!!!
Ieri erano 15 minuti dentro il composto di 50 % acqua naturale e 50 % di acqua sulfurea....da oggi ho fatto e farò fino a venerdì prossimo 20 minuti in 100 % di acqua sulfurea!!!

Domani mattina che è sabato mi dovrò alzare per andare sempre là, poi dalle 15.00 alle 16.00 ho allenamento e alla sera esco con le amiche, non credo che avrò voglia, ma soprattutto non credo di avere la forza di andare in discoteca...ma poi questo si vedrà!!!
Domenica mattina mi dovrò alzare e dirigermi alle terme...e poi da lunedì...stessa cosa di questa settimana!!!

Ci sono anche abituata a questi ritmi, però dalle 8 del mattino arrivare a casa alle 17.30 (quando va bene) del pomeriggio in un tour de force....è un pò pesantino!!!

Non vedo l'ora di finire queste sedute puzzolenti, ritornare a sentire la mia cucciola quando voglio (+ o meno) e dedicarmi anche un pò ad aiutare mia mamma nel mantenimento della casa!!!!

Ho una pila da stirare che è impressionante, mi passerò il week end tra ferro da stiro e tessuti!!!

Per ora vi saluti che negli altri post tratterò altri argomenti!!!

BACI SPARSI A TUTTI

By Pantereddy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fabiobiagioeddygirldela2markus19699md820longino72lucatec67ANNABA23nicole.anna2011pattypatumassimo.avittoK.rivkissmaster63arjentovyvocapriole
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963