Creato da panzi84 il 03/09/2007
tutte le mie creazioni, i miei pensieri, le mie ricette e i miei acquisti

cazzeggiamo in...

tracker

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

evaevaeva0DIAMANTE.ARCOBALENOCeljneadoro_il_kenyasidopaulgioh87fataglittero_splendidosognomakkietta1simona_77rmLiu_Josereeena86black_berry87robertasupindesy579
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

balenciaga

 

 

« Messaggio #45Messaggio #47 »

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 17 Febbraio 2008 da panzi84
 

Buonasera a tutti amicici della blogosfera!!!
scrivo ora perkè da domani onestamente nn so quando riuscirò + a collegarmi dal lavoro visto che arriva la nuova collega ovvero quella che mi sostituirà… è già venuta venerdì una mezz’oretta per vedere l’ufficio e vi dico già che mi sta sui maroni… è davvero insopportabilmente antipatica, una paesana che crede di saper fare tutto lei ma nn ha ancora capito chi comanda!!! Innanzi tutto ha una mano sudaticcia da far schifo… ma ok può essere l’agitazione… per il primo giorno si è presentata con un maglioncino rosa confetto con inserti bianchi da montanara, avete presente quelli con la lana spessa spessa??? Ecco, quelli! Dei jeans blu orrendi e le squalo rosa che io mettevo circa 7/8 anni fa… vabbè lasciamo perdere… si siede di fianco a me e le inizio a spiegare quello che andrà a fare… le dico che le gare d’appalto sn divise per anno, ecc… e lei salta subito su dicendo NO IO LE DIVIDO PER GARA BLA BLA BLA… e allora??? CMQ LUNEDì PORTO ANCHE UN CD CON TUTTI I MODELLI CHE USO IO BLA BLA BLA… a bella ma dove pensi di essere? A me nn me ne frega come lo facevi, qui si fa così e vai avanti a fare così, poi quando me ne sarò andata farai quello che vorrai, di certo nell’ultimo periodo che sn li non ho nessuna intenzione di adattarmi IO a LEI, chiaro??? E poi questa è bella, lei siccome abita lontano farà un’ora e mezza di pausa invece di due ore cosa che a me e alla mia collega è sempre stato vietato! Ma chi ti ha detto di cercarti un lavoro così lontano?? La signorina quindi invece che alle 18.30 uscirà alle 18.00, ok è solo mezz’ora ma a me avrebbe fatto comodo considerando che per andare alla stazione dei treni dovevo fare i salti mortali, un mezz’ora in più sarebbe stato perfetto e invece… quindi concludendo l’Enrichetta ha decisamente iniziato male se poi ci mettiamo anche che ha il baffetto sono proprio al top del top!!!!

parliamo piuttosto del mio week end… venerdì sera dopo lo strazio dell’enrichetta sn tornata a casa perkè avevo invitato 3 miei amici per la cena: pizza + patate fritte + crostata + the simpson movie… è inutile, i simposi si mi piacciono ma nn mi fanno impazzire infatti puntualmente mi sn addormentata!!!

sabato mattina parrucchiera: mi sn rifatta bonda perkè avevo iniziato ad odiare quel pel di carota che mi era spuntato in testa… di pomeriggio sn andata cn la mia mamma a trovare il mio papy, poi siamo andate a fare un giretto alla mediaworld dell’iper e visto che eravamo lì abbiamo mangiato un piatto di pasta a poi siamo corse al multisala e ci siamo viste SOGNI E DELITTI… che dire, la storia era anche carina, gli attori erano degli strafighi soprattutto ewan… ma il film era davvero lento lento quindi voto 6

stamattina invece ho dormito fino alle 11.00 e dopo che mi sono alzata ho lavato la piccola peste di gerry… è troppo bello quando è appena pulito, sembra un orsetto!!! Non trovate???

Di pomeriggio siamo ancora andate dal mio papy che tra l’altro dimettono mercoledì finalmente… e poi siamo andate a trovare la mia cuginetta Giulia che ha due mesi… ogni volta che la tengo in braccio mi viene una voglia matta di averne uno tutto mio… ma appena inizia a fare la faccetta storta o qualche versetto mi immobilizzo e penso subito se io sarò mai capace di calmare un bimbo… bah… dopo questo pensiero vi saluto… e

auguro a tutti voi una splendida serata!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963