Creato da panzi84 il 03/09/2007
tutte le mie creazioni, i miei pensieri, le mie ricette e i miei acquisti

cazzeggiamo in...

tracker

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

evaevaeva0DIAMANTE.ARCOBALENOCeljneadoro_il_kenyasidopaulgioh87fataglittero_splendidosognomakkietta1simona_77rmLiu_Josereeena86black_berry87robertasupindesy579
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

balenciaga

 

 

« Messaggio #51Messaggio #53 »

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da panzi84
 

Buonasera a tutti amici del blogo!!!

Scusate il francesismo ma oggi mi sono cagata addosso per tutto il giorno e penso che questa agonia durerà fino a venerdì

Praticamente il mese scorso ho preparato una gara d’appalto, fatto tutto, fotocopiato tutto, spedito… se non che qualche giorno fa è arrivata una raccomandata dall’ente che diceva che eravamo stati esclusi dalla gara perkè mancava un documento… panico! Che faccio? Nascondiamola subito e intanto pensiamo a come agire… prima di tutto ho ricontrollato tutte le fotocopie che mi ero fatta e c’era anche quel documento “mancante”… quindi ma cazzocazzarolaporcadiquellamiseria com’è possibile che non ci sia???? Panico panico panicoooo!!! Chiamo l’ente e gli chiedo di ricontrollare passa qualche giorno e finalmente oggi mi chiamano (naturalmente proprio quando avevo di fianco a me il boss) niente, il documento non c’è… la situazione ragazzi è grave, mi metto a fare altro e l’enrichetta malefica… “ma questo documento serve??” Glielo strappo di mano e la minaccio subito TU NON HAI VISTO NIENTE! E no che era quello che mancava in quella stramaledetta busta??? E dove cavolo era??? Sommersa da 1000 fogli!!! Ma come cavolo c’è finita la sotto??? Che faccio ora…logicamente quell’originale deve sparire, ANZI, è già sparito! Domani mattina aprono le buste con le offerte e devo solo sperare che non avremmo vinto perkè se no sono morta!!!! Aiuto aiuto aiuto!!!!! Unica nota positiva della giornata è che finalmente il mio papi è tornato a casa!!!

Photobucket

p.s. la torta di mele era davvero squisita!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963