Creato da panzi84 il 03/09/2007
tutte le mie creazioni, i miei pensieri, le mie ricette e i miei acquisti

cazzeggiamo in...

tracker

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

evaevaeva0DIAMANTE.ARCOBALENOCeljneadoro_il_kenyasidopaulgioh87fataglittero_splendidosognomakkietta1simona_77rmLiu_Josereeena86black_berry87robertasupindesy579
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

balenciaga

 

 

« Messaggio #53Messaggio #55 »

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 03 Marzo 2008 da panzi84
 

Buon pomeriggio amici!!!

Come state?? Com’è andato il vostro week end? Il mio tutto oooooooook!!!! Venerdì sera sono andata con la vale e l’irma al multisala a vedere il film di Baldini… mi sembra il mattino ha l’oro in bocca… ma sì carino ma nn tornerei a vederlo… uscite da lì siamo andate a bere qualcosa in centro e mi sn mangiate anche una bella bruschetta…. Mmm che buona! Al pensiero mi viene una fame!! Sabato mattina non so cosa mi è venuto in mente ma… ho lavato la macchina, aspirata tutta dentro visto che c’erano bucce di mandarino e bottiglie di coca cola sparse, e fuori… era talmente sporca che ho dovuto fare 2 lavaggi!!!! Mamma mia che palle, ci ho messo 2 ore e mezza!!! Il pomeriggio invece sono andata con la vale a diffusione tessile… mamma mia quanta roba! E pure bella!!! C’era però talmente tanto roba che STRANAMENTE non ho comprato niente… sono stata troppo brava vero??? + che altro perkè nn avevo in mente qualcosa di preciso da comprarmi quindi me ne sono uscita a mani vuote… logicamente mi sono subito rifatta all’ikea!!! Allora allora considerando che ho speso ben 73,00 €urini vi devo dire che sono pienamente soddisfatta dei miei acquisti utili e futili… partiamo con gli utili: setaccio per farina, grattugia doppia (è una figata perkè una volta grattugiato il formaggio posso lasciarlo nel contenitore perkè è richiudibile), l’affettamela (ok potrei metterlo nelle cose futili, MA, se non ho qualcuno che mi affetta la mela nn la mangio quindi è UTILE per la mia salute!), spatola per dolci, divisori per i mobiletti della cucina per creare + spazio (geniali!), rivestimento per cassetti (sempre per la cucina); ma ora veniamo alle cose futili: confezione di candeline alla vaniglia, vasetto porta candelina color arancio, piatto di legno dove metterò 3 candele decorative (3 colori di gradazione dal marrone al nero, stupende…) e dei sassi neri, vasetto porta candele galleggianti e relative candele galleggianti, 3 vasi (uno largo in alto che si restringe verso il basso, uno quadrato e uno + o – uguale ma + grande)… bene penso di aver detto tutto… sono esaltatissima dal piatto in legno con candele!!!!!!!!!!! Ok sn fuori di testa ma a me me piasce!!!

Di sera invece siamo andate prima in un locale a bere qualcosa (io il mio solito succo) e poi a mangiare i nachitos al mexicano!!! Mmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!

Domenica mattina ho aspirato la macchina della mamy (ma fuori no, se lo scorda!!!) e di pomeriggio sono andata a fare un giro in centro con la vale e la dany… la dany ad ottobre si sposa… e io nn ci vado perkè ho un altro matrimonio… nn so se essere triste perkè mi viene il vomito a pensare alle persone che ha invitato… e in ogni caso non posso sdoppiarmi purtroppo… bene, è arrivata la mia ora… me ne vado… a “lavorare”!

Buona serata a tutti voi!!!!

Photobucket

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963