Creato da panzi84 il 03/09/2007
tutte le mie creazioni, i miei pensieri, le mie ricette e i miei acquisti

cazzeggiamo in...

tracker

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

evaevaeva0DIAMANTE.ARCOBALENOCeljneadoro_il_kenyasidopaulgioh87fataglittero_splendidosognomakkietta1simona_77rmLiu_Josereeena86black_berry87robertasupindesy579
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

balenciaga

 

 

« Messaggio #55Messaggio #57 »

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 06 Marzo 2008 da panzi84
 

Uff… che stanchezza… non sto facendo molto al lavoro, visto che c’è la sostituta malefica però riesco cmq ad essere stanca… meno fai + sei stanca… a voi capita mai??? Cmq vedrò di riprendermi per bene per il week-end visto che me ne vado in Toscana!!! Yuppyyyyyyyyy!!!! Finalmente rivado nella mia casetta nuova nuova!!!! I mobili dovevano arrivare sta settimana ma… non si vede ancora l’ombra oggi pomeriggio il mio love chiamava per avere notizie… speriamo! Uffffaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Li voglio vedere nel salottinoooooooo!!!!! Non chiedo mica tanto!!! Uffa uffa e ariuffa!!! Cmq vado via domani e torno lunedì perkè almeno lunedì mattina vado nelle varie agenzie interinali a lasciare giù il mio curriculum visto che il mio love non lo poteva lasciare per me per ste gran menate della privacy…. Che palle!!!! Speriamo che salti fuori qualcosa! Al mio capo appena ho detto che mi serviva un giorno di permesso si è subito ringalluzzito e mi ha subito detto di si… evidentemente non vede l’ora che me ne vada!!! Brutto stronzo se tornassi indietro col caxxo che ti direi che me ne vado, almeno te lo potevo mettere nel di dietro… sono proprio stata una stupida!!! Cattiva cattiva cattiva… bene dopo questa, vi saluto… bye bye!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963