Creato da panzi84 il 03/09/2007
tutte le mie creazioni, i miei pensieri, le mie ricette e i miei acquisti

cazzeggiamo in...

tracker

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

evaevaeva0DIAMANTE.ARCOBALENOCeljneadoro_il_kenyasidopaulgioh87fataglittero_splendidosognomakkietta1simona_77rmLiu_Josereeena86black_berry87robertasupindesy579
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

balenciaga

 

 

« Messaggio #59

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 13 Marzo 2008 da panzi84
 

Ieri pomeriggio sono uscita a pranzo con una mia vecchia amica C., amicizia nata tra i banchi delle superiori… avevamo creato un trio…io, C. ed E. eravamo inseparabili, sempre insieme, sempre ed ovunque…. Poi la memorabile vacanza in Sicilia… io conosco l’amore della mia vita che purtroppo abita a 400 km di distanza da me…questa cosa mi porta ovviamente ad essere meno presente di prima ma non rinuncio mai a vederle però per vari motivi, a mio avviso stupidi, ci allontaniamo + che con C. con E…. io lavoro, loro studiano, insieme, quindi loro continuano a vedersi, io… messa in disparte… ho sofferto per questa cosa perkè la reputavo una vera amicizia… con E. a stento ci salutiamo con C. no però c’è sempre un po’ di imbarazzo… tranne ultimamente, abbiamo ripreso a rivederci… tutto è nato da quello ce è successo a mio papà… un sms tira l’altro così decidiamo di vederci (io e C.)… ci siamo viste un mesetto fa e poi ieri… devo ammettere che mi ha fatto davvero tanto piacere e mi ha portato alla mente tanti di quei ricordi… mamma mia quante ne abbiamo fatte insieme!!! Anche solo delle cavolate che però ti fanno tornare il sorriso sulle labbra… anche E. si è fatta sentire per mio papà ma la cosa è finita lì… solo sms per sapere come stava, se era a casa ma niente di +…cosa devo fare, devo chiederle di uscire? Cosa devo fare? Non lo so… vorrei ma non voglio, forse vorrei che fosse lei a fare il primo passo… bò non lo so… voi che fareste al mio posto??... da una parte le scriverei subito ma dall’altra penso a quanto mi abbia fatto incazzare, per una stronzata ha mandato a monte tutto ma dall’altro penso che me ne andrò e quando la rivedrò… sono confusa, non so che fare…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963