Creato da alba_chiara5 il 29/07/2006

pensieri_e_parole

paola

 

« foxytutto finisce »

ciao

Post n°722 pubblicato il 13 Giugno 2013 da alba_chiara5

in Tanzania una scuola porta il suo nome..quella frase scritta da lei

..lascia il tuo spirito libero vi volare ..sembrava  se lo sentisse che sarebbe

 sarebbe morta giovane e come ..dopo un po che lei era morta

una sua amica fece vedere un disegno a mia sorella disegno fatto da irene

e dato alla sua amica...c'èra una strada un albero una macchina che andava 

contro l'albero.....ed è cosi che è morta.....

***********************************************************

sono 10 giorni che mi trovo chiusa in casa..con febbre 39, raffreddore, tosse

e tante altre piccole cose..ora va un pò meglio......periodo di merda..

ora mi sento debole..devo camminare un pò x riprendere le forze...

oggi Sant antonio...un santo che a noi non porta per niente bene..tutte brutte

cose da ricordare..tra i quali l'incidente di mia nipote....il calvario di tutti noi

e poi la morte di lei.............

non ho piu neanche voglia di andare al mare....

mahh passerà ......

voglia di piangere..........

ciaooooooooo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

alba_chiara5Arianna_63anima_on_linegianor1surfinia60fosco6noctis_imagocassetta2carima68soffice58sierra2v2lasoraninettacacciamali66DoNnA.S
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963