Creato da alba_chiara5 il 29/07/2006

pensieri_e_parole

paola

 

« RicordiLa volpe »

Fratellanza

Post n°806 pubblicato il 26 Agosto 2022 da alba_chiara5

E proprio vero il proverbio che dice

"lontano dagli occhi lontano dal cuore "

E già...mi riferisco a mio fratello ..si è allontanato 

da tutti....forse avrà i suoi motivi...ma se parlasse e ,direbbe 

non sarebbe meglio....poche giorni fa mi hanno detto che non 

sta tanto bene in salute ,così mi sono sentita di mandargli un

 messaggio ...mi e partito dal cuore ...

Io ogni volta che è tornato al paese l'ho sempre salutato..

non abbiamo avuto discussioni....magari ho fatto qualcosa

e non me ne sono resa conto...non lo so...cmq 

Il messaggio diceva così...

"Ciao sono Paola tua sorella ..ho saputo che non sei stato bene 

mi dispiace tanto..ti auguro una buona guarigione....ciao tvb..

Non ho ricevuto risposta...ma ero pronta pure a questo...

Ci sono abituata..ho mandato tanti messaggi senza ricevere 

risposta...ma non me la prendo per queste cose....ci sono cose 

molto più importanti.... pazienza che devo fa??? Di sicuro se 

tornerà qualche altra volta al paese...mi dispiace ma sicuramente

non lo saluterò... fingerò di non vederlo...

Bona notte e, buon weekend a tutti ...

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Arianna_63anima_on_linegianor1alba_chiara5surfinia60fosco6noctis_imagocassetta2carima68soffice58sierra2v2lasoraninettacacciamali66DoNnA.S
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963