Creato da paolafarah il 19/07/2012
SCRIVERE ZEN

 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

Area personale

 
 

Tag

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
acer.250g.incalcaterraclock1991cassetta2m12ps12paolafarahgiorgiannamatrigianomarabertowbamby1966pilu1961prefazione09bryseide2010moon_Igabriele.laurenziariel721
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« CORSO DI SCRITTURA EROTI...Black Bakkara - piccolo assaggio »

ROMANZI, RACCONTI, INQUIETUDINI E PROGETTI VARI

Post n°39 pubblicato il 04 Dicembre 2013 da paolafarah

Eccomi qua, sempre più scrittrice e sempre meno impiegata comunale ... in altre parole a metà strada fra chi non sono più e chi non sono ancora. Una fase un po' complicata psicologicamente, che m'impegna moltissimo. Comunque: il mio nuovo romanzo "L'Angelo di Cyprès Méchant" è concluso nella prima stesura e posso iniziare finalmente con il meticoloso lavoro di riscrittura da pagina uno in poi. C'é poi "Black Bakkara", il romanzo successivo che ho già in testa e che sto iniziando a impostare. Entusiasmante fare la conoscenza dei miei nuovi personaggi! ... Ma questo non mi basta ... sto lavorando anche ai Racconti del Cimitero, fra ossa, ceneri e cadaveri, e al corso di Scrittura Erotica "C'era una volta Histoire d'O" che presto mi vedrà impegnata ad editare racconti vari scritti durante il laboratorio. Infine ho deciso di organizzare varie presentazioni di Desirée perlite per farmi conoscere sempre di più (anche fuori Genova) e così ho lanciato il progetto "Promuovere Insieme i Nostri Libri", per non sentirmi sola. Chissà! Dicono che l'unione fa la forza. In ogni caso non corro il rischio di annoiarmi ... 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963