Creato da pelle_di_pesca il 04/11/2005

stretta al cuscino

donne, uomini e simili....

 

 

« urgente....MEGLIO SOLI CHE MALE ACC... »

LA MODERNA COMUNE...STRATEGIE PER VIVERE DA SINGLE!

Post n°30 pubblicato il 23 Novembre 2005 da pelle_di_pesca

La moderna comune potrebbe essere una strategia per vivere da single?...

Da due giorni dibattiamo su euro ed Europa...sui valori che abbiamo e che dovremmo avere...sul costo della vita...
Tutto costa...a volte facciamo davvero fatica ad arrivare alla fine del mese....Spesso ci sentiamo privi di identità..

In tutto questo...spesso non abbiamo ancora un lavoro stabile
In tutto questo...spesso ci siamo appena separati
In tutto questo...spesso abbiamo dei figli...a carico (Cielo quanto è brutta detta così)

Generazione senza certezze...generazione di passaggio tra chi poteva, chi si è visto crollare il mondo addosso e...noi che vorremmo ma spesso ci sbattono la porta in faccia...prima passano davanti i cassaintegrati e...OK! Poi passano davanti quelli hanno una certa età ed hanno perso il lavoro e...OK! Poi passano davanti quelli più giovani che devono inserirsi nel lavoro e....OK! beh ragazzi per noi hanno previsto l'ISEE...ma attenti che papà non vi abbia lasciato qualcosina eh?!!? Nemmeno un centesimo investito oppure...Siete ricchi che rompete?!?!?

ragazzi scherzo...dico le cose in modo tra il drammatico e l'ironico...ma le cose è così che stanno dopotutto....E poi...almeno siamo una generazione di testardi e cocciuti e -ne ho avuto conferma nei Vostri commenti- abbiamo certamente recuperato dei valori sacrosanti che si stavano perdendo....:)

Come sopravvivere in tutto questo?

CREARE LA MODERNA COMUNE!

Perchè 2 o 3 single, magari con figli non possono acquistare o prendere in affitto un appartamento e convivere?

- ABBATTIMENTO DEI COSTI!
- SOSTEGNO MORALE GARANTITO!
- SOSTEGNO PRATICO! -ovvero continuare a vivere la tua vita senza pregare mamma che ti tenga i cuccioli!-

Una sorta di famiglia in cui si cerca di darsi una mano...ognuno chiamato a fare ciò che sa far meglio...Certo uno può dire..e il mio spazio? La mia intimità? A parte il fatto che se sei costretto a  tornare a vivere da mammina...il problema non è lo stesso? e comunque...Bisogna dare per avere no?!?!? Non è lo stesso anche nel matrimonio? Un continuo compromesso? Sapete quanti ne conosco che restano "separati in casa" per abbattere i costi??? Ma dimmi te!

Io per ora convivo....con la mia principessa ed il MIO CUSCINO...nessuno dei due contribuisce a pagare le bollette ma almeno ci si diverte...

per la comune...Io e la mia amica -anche lei separata e con un bimbo-...ci stiamo attrezzando! Unico inconveniente..a volte dobbiamo scambiarci i ruoli ogni tanto lei fa mamma ed io papà  poi cambiamo ma i ragazzi si sentono un po' fratello e sorella oramai! e poi...lei così razionale io tanto istintiva..trovano tutto e possono chiedere qualunque cosa..Io aiuto nei compiti di italiano lei in matematica...il bello è quando vengono a casa nostra e ci dedichiamo pomeriggi pazzerelli..

Vorreste venire anche voi alle nostre cene in cui è concesso mangiare solo schifezze??? magari buttando i cuscini per terra e mangiando stesi sul pavimento? radio a tutto volume e poi...si balla! ;)

Commenti al Post:
uomoconleali
uomoconleali il 23/11/05 alle 11:13 via WEB
non male come idea... davvero! e poi ad una cena tra amici...o conviventi... tutto è concesso! come una rimpatriata di coscritti :-)
 
 
pelle_di_pesca
pelle_di_pesca il 23/11/05 alle 11:14 via WEB
già....magari potrei accettare iscrizioni che ne dici?!?!? :)
 
Mixanda
Mixanda il 23/11/05 alle 11:43 via WEB
Idea fantastica!!! Anch'io voglio iscrivermi...grazie chè vieni sempre a trovarmi...baci a te e alla tua PRINCIPESSA...
 
 
pelle_di_pesca
pelle_di_pesca il 23/11/05 alle 11:56 via WEB
beh il tuo blog mi piace moltissimo! Se faremo qualcosa in "grande" prometto che lo saprai. Bacioni a te Mix
 
branzinoselvaggio
branzinoselvaggio il 23/11/05 alle 12:35 via WEB
Chissà se stesi per terra potremo apprezzare lo stesso un buon syrah toscano con quella carne di angus argentino?
 
 
pelle_di_pesca
pelle_di_pesca il 23/11/05 alle 12:46 via WEB
eccome no?!?!? Se ci metti in più un bel tappeto persiano! ;)il punto sarebbe temo...saper fermarsi alla degustazione di cibo e vino! eh eh eh ma c'è lo zenzero sulla carne vero????
 
thegreatwhiteshark
thegreatwhiteshark il 23/11/05 alle 12:40 via WEB
Io direi che è una grande idea!!! Conosco gente che l'ha gia attuata e funziona. Se mi volete io mi scrivo ma a giornate! Quando mi devo fermare nella tua splendida città per lavoro. E' meglio passare una serata in una casa accogliente che in una stanza d'albergo. Bacioni!!!
 
 
pelle_di_pesca
pelle_di_pesca il 23/11/05 alle 12:47 via WEB
vabbè fatta...tanto tu ci devi mettere sempre il vino giusto? E lo squaletto? :( VOGLIAMO ANCHE LUIII ho una scorta di biscotti prima infanzia!
 
   
thegreatwhiteshark
thegreatwhiteshark il 23/11/05 alle 12:48 via WEB
Ok il vino lo porto e porterò anche il mio squaletto (okkio che morde però!!!)
 
     
pelle_di_pesca
pelle_di_pesca il 23/11/05 alle 12:53 via WEB
non ti preoccupare...sono immune ai morsi degli squaletti!...e poi son più VELENOSA IOOO!
 
     
thegreatwhiteshark
thegreatwhiteshark il 23/11/05 alle 13:05 via WEB
Tranquilla il mio bimbo non è velenoso!!! E per i morsi degli squali grandi???? Scherzo un bacione e a presto
 
     
pelle_di_pesca
pelle_di_pesca il 23/11/05 alle 13:07 via WEB
gli squali grandi...se mordono subiscono...l'evirazione? ;) eh eh eh
 
     
thegreatwhiteshark
thegreatwhiteshark il 23/11/05 alle 13:11 via WEB
Haia, allora solo baci e sorrisi!!! Solo l'idea mi fa accapponar la pelle CHE MALEEEE
 
branzinoselvaggio
branzinoselvaggio il 23/11/05 alle 12:59 via WEB
Accidenti...e io che credevo di avere l'esclusiva....fà niente,l'importante che sia buona compagnia...
 
 
pelle_di_pesca
pelle_di_pesca il 23/11/05 alle 13:06 via WEB
Shhhhhhhhhhhhhh taci che gridi!?!?ahahah
 
branzinoselvaggio
branzinoselvaggio il 23/11/05 alle 13:10 via WEB
Ma vedi che non ho gridato...ho scritto tutto in piccolo...ciaoooo purtroppo devo lavorare...
 
LazyMaury
LazyMaury il 23/11/05 alle 14:36 via WEB
Bella la tua idea, magari un po' difficile da attuare, ma bella...Quello che emerge da questa proposta e dalle risposte che hai ricevuto è un dato allarmante da un lato, incoraggiante dall'altro: la profonda paura della solitudine. I momenti di crisi economica stimolano in noi l'arte di arrangiarsi, ma questa tua proposta va oltre e nasce, secondo me, da un lato dalla presa di conoscenza (oddio sembro un sessantottino)della solitudine in cui questa società spinta sempre all'accesso ci ha fatto precipitare, e dall'altro dalla necessità di affrontare con forza la situazione esterna, forza che si trova nell'unire entità separate."Non è il caso nè di avere paura nè di sperare, bisogna cercare nuove armi." (Deleuze) .. e vedo che ti stai attrezzando bene, magari lancerai una moda!!!. Un bacio e un grosso augurio. Maurizio
 
 
pelle_di_pesca
pelle_di_pesca il 23/11/05 alle 14:59 via WEB
io..non credo sia un problema di solitudine cmq...è decisamente un problema pratico! Lo affermo convinta perchè non faccio che ripetere che SOLO CHI STA BENE CON SE STESSO PUò PENSARE DI VIVERE CON ALTRI!...bacione ;)
 
Oo.oOo.oO
Oo.oOo.oO il 23/11/05 alle 14:37 via WEB
una comune eh...?!? :-))) mi sembra di averla gia' sentita... :-)))
 
 
pelle_di_pesca
pelle_di_pesca il 23/11/05 alle 15:00 via WEB
beh anni fa...le comuni impazzavano...la mia è cmq un'idea molto diversa rispetto a quella che intendi tu!
 
Drustylla
Drustylla il 23/11/05 alle 15:40 via WEB
Avevo solo voglia di rilassarmi, invece, per me fu la giornata più movimentata della mia vita. Era giugno, il sole già picchiava ininterrottamente, il caldo afoso mi soffocava e il mio uomo era sempre via per lavoro. Ero stanca, stanca di aspettarlo, stanca di sperare che un giorno cambiasse lavoro. Un giorno, rientrato da un viaggio in Congo mi disse che la mattina seguente sarebbe ripartito per 2 mesi, doveva andare in Cina. Al che mi sentii amareggiata, non gli rivosli quasi parola e mi recai da mia madre per quei 2 mesi. La mia famiglia è sempre stata benestante, mio padre è morto che avevo 11 anni e mia madre si è rifidanzata da poco con un uomo davvero dolcissimo. Lei 39 anni lui 34. L'ho visto poche volte, diciamo che nn sono mai stata in buoni rapporti con i mariti/fidanzati di mia madre. quando decisi di trasferirmi da lei per 2 mesi sapevo che ci sarebbe stato sempre lui a casa, sapevo che prima o poi avremmo dovuto confrontarci, ma la cosa nn mi spaventava. Mia madre è a capo di un importante azienda di moda, lavora come una dannata e a casa ci sta poco e niente. Immaginate la sua casa, come una reggia di Holliwood. Era estate, ero da mia madre già da 3 giorni. Vagavo per la casa in cerca di nuove scoperte. Lei era uscita da poco, il suo compagno, Roby, ancora dormiva e così ne ho approfittato. Esploro ogni minima stanza, poi giungo in giardino..immenso, il mio primo pensiero. Li fuori trovo una deliziosa piscina idromassaggio e subito nella mia mente balena l'idea di provarla. Così. corsi in camera mia e cercai nell'armadio qualche mio costume, nel casomia madre ne avesse avuti ancora. Ne trovo uno di 6 anni fa, di quando avevo 14 anni. Lo provo. Lo slip mi va bene, anzi è molto provocante.. e il seno straborda dalle coppe.. ma cmq sapevo che nn mi avrebbe vista nessuno. Per il momento nn potevo trovare di meglio. Riscesi, e prima di uscire mi soffermai in cucina per trovar qualcosa da sorseggiare nell'idromassaggio, volevo proprio trattarmi bene e dimenticarmi di Angelo, che ora stava in Cina. Così. trovato una bottiglia di Ferrari tornai in giardino, in accappatoio e infradito. Il sole batteva sempre più.. io entrai nell'acqua...calda... ero rilassatissima... decisi che potevo approfittarne per abbronzarmi un pochino così mi tolsi il reggiseno del costume nn curante di quello che sarebbe potuto succedermi. Passarono solo dieci minuti... alzai lo sguardo verso la finestra della camera di mia madre e intravidi l'immagine di un uomo al lato della finestra: era Roby, e mi spiava. Inizialmente il pensiero che l'uomo che si scopa mia madre mi spiava mi ha infastidito un attimo ma subito dopo l'idea iniziava a rendermi eccitata. Io cmq facevo finta di niente, di nn averlo visto. Ma lui era li. E io lo sapevo bene. Così, iniziai a stuzzicarlo.. giocavo cn i mie seni, stuzzicavo i capezzoli... mi leccavo le dita. Ma senza guardarlo. Dopo poco mi resi conto che lui nn era più dietro la finestra. Ero eccitata, Angelo nn mi possedeva da tantissimo tempo, e Roby era anche un bel ragazzo. Così decisi che quel giorno il mio obiettivo era chiaro: scoparmi Roby. Mia madre, sn sicura, nn l'avrebbe mai saputo. Rientrai in casa, tutta bagnata,sempre facendo finta di pensare che lui dormisse ancora. In casa..il silenzio totale. Entrai nel soggiorno e stesi un'asciugamano sul divano ad acqua... uno spettacolo! Mi denudai completamente e mi distesi sopra.. Mia madre ha un sistema di allarme efficentissimo, ha piazzata telecamere in ogni stanza e un monitor che mostra a turno le immagini delle stanza nella sua camera da letto. Mi posizionai proprio davanti alla telecamera in modo che Roby dalla stanza mi vedesse. Dopo essermi adagiata, iniziai a toccarmi.. mi sfioravo lentamente e gemevo a tratti. Mi accorsi che Roby mi guardava, il pallino rosso che indica che qualcuno sta guardando ora era fisso e nn lampeggiante come sempre.. così.. iniziai e farlo impazzire.. le mie mani entravano dentro e fuori dalla mia fica bagnata..e i miei gemiti erano sempre più accentuati.. mi masturbai fino a venire... di piacere. Alla fine di tutto volsi uno sguardo alla telecamera e sorrisi a Roby...per fargli capire che sapevo fosse li...a guardarmi venire di piacere.. dopo questo spensi il sitema di allarme cn tutte le telecamere e mi adagia nuovamente, nuda, sul divano a pancia in giù. Neanche il tempo di pensarlo...alzo gli occhi elui era li.. sulle scale.. in boxer. Lo sguardo eccitato, dai boxer si vedeva la forma esorbitante del suo menbro duro e pulsante. Lo volevo, a qualunque costo. Lui scendeva.. piano piano.. mi fissava.. era impaurito per questa cosa, magari agitato per quello che stava per succedere.. in fondo.. si stava per scopare la figlia della sua compagna. Arrivò vicino a me, mi accarezzò la schiena e mi disse con voce soffusa..."ehi, volevi farmi ipazzire? bene... ci sei riuscita piccola... ho voglia di te..." Io gli sorrisi e mi voltai cn il corpo.. ora i miei seni erano davanti a lui, belli sodi e i capezzoli turgidi. La fica bagnata di piacere lo chiamava come il miele cn le api. Rimase 5 minuti abbondanti ad osservarmi.. poi mi prese in braccio, come una principessa e mi portò nella stanza degli ospiti... Un salone enorme, pieno dic andele (mia madre è una fanatica). Mi stese sul letto e perse 2 o 3 minuti ad accenderle tutte... chiuse le persiane e ora il suo corpo perfetto era illuminato solo dalla luce fioca di 5 candele.. al profumo di vaniglia.. mi piaceva guardalo camminare.... verso di me.. cn la voglia nel corpo. Io sorridevo ma nn dicevo nulla, l'imbarazzo c'era anche se lui nn se n'è accorto. Arrivò a me.. si stese accanto e mi abbracciò.. mi disse una frase prima di cominciare.. "ho paura... sei cosi piccola... " leggevo nei sui occhi dolci la paura di farmi stare male per quelloc he stavamo per fare ma lo rassicurai che niente tra noi sarebbe cambiato.. lui avrebbe continuato al sua vita cn mia madre e io la mia cn Angelo. In fondo, io l'ho provocato. Mi alzai a sedermi, accanto a lui, gli accarezzavo il petto, sentivo che tremava al passar della mia mano.. mi insinuavo tra i boxer, Dio mio, avevo una tale voglia di cibarbi del suo membro... ma doveva essere tutto tranquillo.. mia madre sarebbe rientrata oltre le 20 ed erano appena le 10 del mattino... così. iniziai a leccarlo, leccavo i suoi capezzoli, leccavo le sue labbra morbide, piene di piacere... il suo collo.. aveva un porfumo inebriante... si sn sidura fosse Davidoff.. il mio profumo preferito. scendevo delicatamente..cn la punta della lingua lo facevo gemere.. e lui, ad occhi chiusi mi accarezzava la testa. Era dolcissimo, la mia unica speranza era di nn innamorarmi di lui. Lentamente gli abbassai i boxer... inaspettato usci fuori il suo membro, duro e lungo.. pulsante di piacere.. era enorme.. e alla sola vista era un invito a mangiarlo. E così feci.. lo guardai un secondo negli occhi, il tempo di un sorriso malizioso e giù.. iniziai a farlo godere cn le mie labbra, la mia bocca seguiva il suo ritmo, sentivo i suoi gemiti, assecondavo il suo godimento.. sapevo cosa gli piacesse.. e lui sempre cn la mano sulla testa mi stringeva a lui.. come per darmelo tutto... senza lasciar fuori niente.. Da li a poco esplose.. quando mi accorsi che stava per venire lo tiravi fuori e iniziai a leccargli la cappella, gonfia di piacere.. in men che nn si dica la sua sborra calda inondava la mia faccia... la adoro.. e leccai tutto fino all'ultimo sorso. Il tempo di riprendersi e il mio sogno iniziò. Mi guardava cn occhi dolcissimi, nonostante stavamo facendo qualcosa di porco lui sapeva trasmettermi la tenerezza di cui avevo bisogno. Non mi faceva sentire una lurida perchè mi stavo scopando il tipo di mia madre. Mi prese le braccia e mi tirò a se.. mi abbracciò stretta a lui... iniziò ad accarezzarmi...fino a trovare il mio buchino segreto... mi faceva impazzire sentire le sue dita dentro di me... entrava e usciva... poi si abbassò.. continuava a sditalinarmi e nel frattempo mi leccava l'ano. Era fantastico, nn l'avevo mai provato prima. Io godevo e chiedevo che smettesse per fare l'amore ma lui nn voleva saperne di fermarsi... poco dopo accettò la mia proposta. mi prese per il bacino e mi tirò a se..da dietro.. sentivo la cappella umida insinuarsi tar le mie gambe.. nn vedevo ma immaginavo la scena. Giocava cn il suo membro me lo strusciava addosso... fino a sentirlo completamente dentro di me... nel culo... era fantastico... la mia prima volta nel culo e nn me n'ero nemmeno accorta, nessun dolore..solo tanto godimento.. la cavalcata continuò per ore... i notri corpi si rigirarono per ore.. e le mie fantasie erano sempre più porche.. Quando fu tutto finito.. scese solo una lacrima sul mio volto. Lo volevo con me ma sapevo fosse impossibile. Lui mi stringeva e tremava. Probabilmente provava la stessa cosa.. ci accontentammo di quel poco tempoc he ci restava. Carezze e coccole fino al rientro di mia madre. Da li a oggi... solo questo ricordo...indelebile. Anche ora che si sono sposati e hanno avuto un altro figlio.
 
 
pelle_di_pesca
pelle_di_pesca il 23/11/05 alle 17:10 via WEB
??
 
havet
havet il 23/11/05 alle 17:23 via WEB
ciao sono tornata!bacetto
 
Orckidea
Orckidea il 23/11/05 alle 18:47 via WEB
beh l'idea di fondo mi pare buona, se la convinvenza è accettabile. Ma mi domado .. quando per una delle due o delle tre a seconda di quante ne sarete, arriva un altro principe azzurro??? che capita alla famigliola felice che intanto si è creata? baci baci
 
 
pelle_di_pesca
pelle_di_pesca il 23/11/05 alle 21:38 via WEB
quando arriva il principe e si decide per una "nuova" convivenza?....Beh prima o poi te ne vai da casa no?!?!?;)
 
InVinoVeritas1
InVinoVeritas1 il 23/11/05 alle 22:03 via WEB
Ciao! Semplicemente un "in bocca al lupo" per la tua simpatica (e non certo sciocca) idea di convivenza... Io vivo da solo, per scelta: di convivenze ne ho passata qualcuna di tipo universitario... non sono esperienze che rifarei ma io sono un tipo troppo indipendente! Meglio una vita sacrificata un po' più economicamente, ma poter essere autonomi e indipendenti: su questo non ho dubbi (a meno che non si tratti di condivisione di origine sentimentale... in quella ci credo eccome, ma più per un'esigenza di "donare"...). Però ti ammiro, e non sai quanto. Buonanotte! Sim PS oggi troppa bora nella tua città... camminare per 500 metri è stata un'impresa... ma cmq bello!!
 
 
pelle_di_pesca
pelle_di_pesca il 24/11/05 alle 10:18 via WEB
però ti ammiro...non sai quanto! Ragazzi come fa bene al mio IO! :) Bando alle chiacchiere..non è che andremo a vivere assieme...è l'idea però..capita spesso che ne parliamo...e nel piccolo ci aiutiamo nelle piccole cose pur rimandendo entità "utonome" per ora!....Per la bora...che dirti? Sai quante calorie hai consumato in quei 500 metri? :)
 
antrace72
antrace72 il 24/11/05 alle 09:46 via WEB
Non credo ci riuscirei... io sono andato via di casa a 19 anni... per soddisfare il mio bisogno di indipendenza... non per chissà quali grandi problemi... due anni fa ho pensato: "affitto una camera... non ce la faccio col mutuo"... ok... l'ho affittato per un anno... esperienza davvero assurda... i primi mesi grandi amiconi (per me non esisteva la differenza proprietario-inquilino) dopo un anno non ce l'ho più fatta... l'ho mandato via bruscamente... esigo la mia privacy ed i miei spazi... deciderò io la persona che dovrà convicerci (ma credo in senso sentimentale)... per l'invito accetto volentieri!!! SMACK!
 
 
pelle_di_pesca
pelle_di_pesca il 24/11/05 alle 10:19 via WEB
un bacione...mi piace il tuo fare e oggi giorno sentire di un ragazzo che a 19 a preso la porta ed è andato è davvero aprezzabile!.....Sai che davvero l'idea non sarebbe male? Fare qualcosa del genere tutti assieme? Qualche idea?
 
havet
havet il 24/11/05 alle 10:38 via WEB
buondì cara! secondo me l'idea non è niente male, anche dal punto divista del risparmio energetico (la mia anima da ingegnera incalza!). é vero che a volte uno sente la necessità dei proprio spazi, ma è anche vero che ci sono dei momenti in cui rientrare in una casa vuota fa proprio male...secondo me è da provare!PS se P e H mi fanno disperare mi posso rifugiare da voi??? Bacetti
 
 
pelle_di_pesca
pelle_di_pesca il 24/11/05 alle 10:50 via WEB
certo ragazza..ti aspettiamo quando vuoi!
 
meglio_soli
meglio_soli il 24/11/05 alle 10:42 via WEB
Ciao bellezza.E' di certo una grande idea, ma secondo me non di così facile attuazione.Io sono separato e vivo da solo (o meglio con un gatto)e spesso avrei voluto tentare questa strada. Mi rendo conto però che a volte è più frutto del senso di solitudine del momento che vero bisogno materiale.Non che ci sia niente di male in questo...ma alla lunga come andrebbe? Da anni mi arrangio a stare da solo e nonostante il desiderio di condividere la mia casa con qualcuno (meglio se una ragazza J)anche per la paura di "un mal de note"o per compagnia, per affrontare non più da solo i problemi, non so se riuscirei a tenere da parte le mie abitudini. Certo, dipende da tante cose: la grandezza dell’appartamento,la dislocazione delle stanze, le spese che bisogna sostenere da solo, ma ovviamente la parte logistica va messa in secondo piano. Sono partito da un discorso, ma non so più dove volevo arrivare J)) Si vede che l’unico neurone ancora in funzione è andato in pausa pranzo J Quindi, rimangiandomi quanto appena detto direi che mi piacerebbe avere un’altra persona che circola per casa, con cui e per cui cucinare, per guardare assieme qualche bel film o farsi una bella e sana ubriacata (ogni tanto) e poi…. Mi sa che forse avrei bisogno di trovare di nuovo una ragazza ;-) Per quel che riguarda le vostre cenette di cose che fanno malissimo, archiviati per terra sopra un mare di cuscini….beh, interessante direi, molto interessante J Per ballare meglio dino…avrai presente Yoghi, vero ;) Un bacio Ciaociao
 
 
pelle_di_pesca
pelle_di_pesca il 24/11/05 alle 10:53 via WEB
beh leggendoti era venuto in mente anche a me ma vedo che ci sei arrivato da solo....HAI BISOGNO DI UAN RAGAZZA.....piccolo consiglio di NONNA PAPERA: Non cercare ok? Lascia stare...divertiti e vai tranq..arriverà e poi quest'anno dicembre dovrà portare un sacco di cose fantastiche a tutti....ME L'HA PROMESSO BABBO NATALE IN PERSONA! Ci ha fatto penare troppo da dicembre dell'anno scorso no? Troppe catastrofi ecc..Ci vuole serenità. SMACK
 
perte.soloperte
perte.soloperte il 24/11/05 alle 13:05 via WEB
vengo anch'ioooooooooooooo!!! mi aggiungerei volentieri alla vostra comune...posso aiutare ... in chimica e scienze :-)) nei commenti ho notato spesso il sentire come un problema la mancanza di intimità e di spazi privati... per mia esperienza da quando sono mamma non ho più spazi privati, intimità... non so forse ci si abitua a vivere in un modo diverso....
 
 
pelle_di_pesca
pelle_di_pesca il 24/11/05 alle 13:08 via WEB
Certoooo....e magari mentre ti piacerebe solo abbracciare il cuscino...ti sorbisci i calci del folletto che dorme accanto a te vero??? grazie per essere tornata
 
meglio_soli
meglio_soli il 25/11/05 alle 16:00 via WEB
In effetti quest'anno Babbo Natale è un po' in credito ;-)
 
 
pelle_di_pesca
pelle_di_pesca il 25/11/05 alle 16:23 via WEB
Non dirlo a me...ma non ti preoccupare sono anni che lo aspetto al varco! ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Stefffffarfalla8300skytittypozzobon.alessandraglobal_formrasoviolastudiodefilippispsicologiaforenseannamariasavino.amariomancino.mnavarromundobrasilfrancogiannagianninipelle_di_pescavolafarfallina1991WIDE_RED
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963