« IL 5 MAGGIOMOGGI: ORA CHE SUCCEDERA'??? »

ABBASSO MOGGI!!!!

Post n°16 pubblicato il 09 Maggio 2006 da capriccinauff
Foto di capriccinauff

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

A. Einstein

Ci sono due sole passioni che io ho nella vita. E per passioni intendo quello che trascende dall'amore per la mia famiglia e dal rispetto per il mio lavoro.

Sono la play station e lo sport, come gesto atletico, come atto di liberazione, come fisicità, gioia e disperazione, vittoria e sconfitta. Lo sport come legame con gli antici greci, i fondatori della civiltà. E fra tutti gli sport, prediligo il calcio. Per scarsa originalità, o per comodità, visto che si gioca generalmente nel week end, unico momento libero. Posto che alla play sono una vero disastro, mi rimane solo il calcio.

Ed ora, dopo anni di insinuazioni e sospetti, mi vengono a dire che sì, effettivamenete è tutto vero, gli arbitri sono venduti, Moggi con i suoi giri ha macchinato tutti i risultati, tutti gli ultimi almeno dicie anni di calcio sarebbero da gettare nel cestino.

Sono semplicemente schoccata. Lo sapevo, lo immaginavo, ma da appassionata (e tifosa, non importa di che squadra, (ma non di Milan Inter Lazio Roma o Juve, insomma non di una grande) la cosa mi da il voltastomaco. Ora che ne è di Napoli e Fiorentina, che si sono fatte il calvario della C per risalire? E di chi ha giocato onestamente non raggiungendo trofei ambiti?

Che schifo. Luciano Moggi, con i suoi compari, è riuscito a smontare il gioco degli italiani, l'hobby, la passione, lo strumento di discussione ed aggregazione. Una ragione, per molti, di sorridere. BRAVO. Nessuna condanna, nessuna, potrà mai ridarci quello che ci ha tolto.

E Carraro se ne va, lavandosi le mani. BRAVO, 10+.

Ogni uomo è colpevole di tutto il bene che non ha fatto.

Voltaire

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

cl_enkiwaitoorresalottergsLallaBeSdoppiamoCupidomaestroluigiwo_landChi.schifa.e.schifat
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963