Creato da anna_sulle_nuvole il 08/04/2004

BolleDiSapone

Ooo°°ooOO°°ooOOoo°°OOo°Oo°OooO°°°O°OoOoOo°oOooO°oo°°°ooOO°

 

 

« Messaggio #351Messaggio #353 »

Pensierino

Post n°352 pubblicato il 01 Luglio 2006 da anna_sulle_nuvole

Finito! .... ed ora ho anche un bagno così pulito che quasi mi fa impressione. Che questa settimana mi sono dedicata alle "pulizie primaverili" di casa. Non siamo in primavera? .... e me ne sono accorta e mi sono accorta anche che c'è un motivo se le pulizie si fanno in primavera.... ho seriamente rischiato di squagliarmi, schiogliermi come un gelato al sole. Già, le mamme hanno sempre ragione. Comunque mentre mi squagliavo pensavo. Pensavo che sono bravina, al lavoro dalle 8:30 alle 21:00 - 21:30 e poi pulizie notturne dalle 22:00 alle 24:00 praticamente icredibile! ...e mi sento scrivere che perchè sono di sinistra ovviamente sono comunista, no no comunista volevo scrivere fanullona (magari non è stato scritto proprio così, sicuramente non per me, ma insomma quel che conta è l'impressione che rimane ed a me rimane questa)... quasi quasi mi stavo per arrabbiare.
Però ho anche pensato che visto che le paghe le faccio molto meglio di come pulisco, potevo anche fare altre due tre ore di straordinari e pagarmi la "donna delle pulizie". In questo modo sì che avrei prodotto! avrei due volte prodotto! prodotto io e prodotto lavoro per un altra persona, che scemina ad illudermi di essere stata brava! Fanullona e scemina. Già.
Però mi e subito venuto in mente che così non poteva funzionare. A me non vengono pagati gli straordinari!!! Perchè se "collabori" hai il tuo pacchettino di soldini e basta, mica aumentano o diminuiscono in base alle ore che fai!
Ed allora ho deciso che lunedì sarei andata dal capo a protestare. A battere i pugni sulla scrivania e dire: "voglio soldini per i miei straordinari!". Però mi sono sentita subito una pazza criminale, cosa voglio lasciare senza mangiare un'altra persona???? Poveri datori di lavoro con tutte le spese che hanno!!!! Non è mica più possibile pretendere le ferie, i congedi matrimoniali, gli straordinari, le mensilita' aggiuntive, come farebbero altrimenti?? Se ci fossero tutte queste cose dovrebbero assumere metà persone. Ovvio... decisamente pazza, cosa voglio aumentare la disoccupazione????? Che cosa si vuol fare tornare indietro???? Cosa vogliamo l'assistenzialismo??? Il salario garantito???? Cosa siamo i 99 posse???????
..... Niente. Ho perso. Non c'è una soluzione.
Non mi e' rimasto altro se non correre al lavoro con le orecchie basse, umile umile, a fare il mio dovere. Che poi di cosa mi lamento che ho pura l'aria condizionata qui.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Quando alla musica vuoi dare un nome ci metti sopra le parole quando la musica ha gia' le parole bing la puoi chiamare anche per nome la tua prima canzone la tua prima canzone Quando alla musica vuoi dare "aria" lascia scorrere le dita su qualsiasi cosa che faccia rumore bing ci puoi trovare la tua prima canzone magari una canzone d'amore magari una canzone d'amore Per le parole non preoccuparti e' piu' facile di quello che pensi come le bolle di sapone bing se soffi piano vengono da sole anche le parole anche le parole Perche' la musica non ha "orecchi" non ha padroni ma che maledetti viene fuori dal rumore bing come la luce nasce dal sole come la luce dal sole come le bolle di sapone

Bolle di sapone - Vasco Rossi

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: Boutique pour enfant
il 02/08/2013 alle 17:05
 
Anna, son morta dal ridere...non avevo visto le due...
Inviato da: stentarella
il 05/11/2008 alle 22:56
 
O Anna...ma sei sempre sulle nuvole? Ma quando...
Inviato da: stentarella
il 17/09/2008 alle 23:36
 
:) CIAO ... anna_sulle_nuvole
Inviato da: Anonimo
il 13/06/2008 alle 18:05
 
ciao Anna ...
Inviato da: allegra_mg
il 13/06/2008 alle 15:17
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

spagetiil_tempo_che_verrapausacaffe70IlGrandeSonnocassetta2thegrouchyjokerinthemoodforlove1ITALIANOinATTESANarcyssequeenfrancyCoulomb2003viviana.balzanventodamaremariella71mdebgianic
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anna_sulle_nuvole
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: EE
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 
 counter
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963