Creato da purqua.pa il 30/07/2007

quia.non

por.que.no

 

 

« di amori traditi (1)di viaggi (ir)reali »

di amori 2la vendetta (sua)

Post n°74 pubblicato il 22 Gennaio 2008 da purqua.pa

sicchè l’uguaglianza davvero è sancita in amore: che la coppia sia etero, omo, trans, centaura, il tradimento resta argomento di difficile (di)gestione. e perdonare non sempre è metabolizzare.così, quel fedifrago ha cominciato l’altra sera - chè davvero tarda era l’ora - a dare i primi segnali di sconforto. coaff coaff, faceva lui.

non impietosirmi, dovrai pure riconquistare la mia fiducia!

e, invece, si ferma in una piazzola sterrata di via tor pagnotta, la notte incombente e i lampioni in progettazione solo nel 2010. fermo. 

ma certo che sei davvero un avanzo di ferraglia, dopo tutto quello che m’hai fatto! gli faccio io.silenzio.

almeno fino a quando una voce rompe anche l’oscurità, i denti risaltano nella bocca. prende me, fa la voce, prende me. aguzzo gli occhi, non capisco. me, altra voce e altri denti, me, io fare amore lungo lungo.

a parte, signorina che la lunghezza è 'na cosa delicata in fatto di amore, ma st’amore lungo non dipende certo da lei, piuttosto da me. che poi come glielo spieghi che non ti sei fermato per comprare quell’orgasmo o provare quell’altra gioia, ma che è il tuo compagno (d’avventure, ma sempre compagno è) a fare lo stronzo?semplice, non glielo spieghi.

e parte l’asta (ehm, in senso economico - giuridico…). al ribasso. io solo 25, solo 25, fa una. e l’altra io 20. la terza azzarda persino 15 con tanti giochetti belli.

ma io, insomma, ecco, io non saprei, veramente…

perché tu non sceglie? prezzo buono, fanno in coro.

perché io valgo, faccio io con voce greve e sbattito di ciglia alla moviola.

(e dire che volevo denunciare una situazione davvero disumana)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/percheno/trackback.php?msg=3959239

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
green_summer
green_summer il 22/01/08 alle 10:21 via WEB
l'uomo che non deve chiedere mai!!!
 
 
purqua.pa
purqua.pa il 22/01/08 alle 10:28 via WEB
quella era un'altra pubblicità. e comunque io chiedo, eccome. specie lo sconto a quello stronzo del meccanico
 
   
green_summer
green_summer il 22/01/08 alle 11:21 via WEB
ancora sconti? ma non ne hai avuti abbastanza?:-p
 
     
purqua.pa
purqua.pa il 22/01/08 alle 11:36 via WEB
ma non ho comprato, scusa! uno sconto è tale se segue l'acquisto. io ho rinunciato (d'altra parte, il motorello non conssente determinate performances...)
 
     
green_summer
green_summer il 22/01/08 alle 12:49 via WEB
uno sconto è uno sconto...tu hai provato a replicare a quelle ragazze che erano SCONTATE?? uuuahhhhhhh....sono meglio di zelig di' la veirtà..
 
     
purqua.pa
purqua.pa il 22/01/08 alle 13:40 via WEB
la veirtà. ho vinto qualche cosa?
 
     
green_summer
green_summer il 22/01/08 alle 14:45 via WEB
si...un pipattino!!!
 
     
purqua.pa
purqua.pa il 22/01/08 alle 15:00 via WEB
pipattino pipattino, su wikipedia non risulta. che sarà mai? forse la nuova magia delle winks? o forse un nuovo personaggio che mi renderà ricco e famoso? ciao a tutti, corro all'ufficio brevettiiiiiiiiiii
 
latuastella_1974
latuastella_1974 il 22/01/08 alle 10:44 via WEB
wow !!!a grande richiesta!!!!avevi l'imbarazzo della scelta!:-).A.
 
 
purqua.pa
purqua.pa il 22/01/08 alle 11:38 via WEB
e certo. guarda che io valgo (ripetuto con le medesime modalità!).
 
purqua.pa
purqua.pa il 22/01/08 alle 11:38 via WEB
dico, vogliamo parlare della condizione disumana delle povere signorine? vogliamo redimerci (momentaneamente, per carità)?
 
 
on_the_move
on_the_move il 22/01/08 alle 12:01 via WEB
no, vogliamo parlare del fatto che uno non può fermarsi sulla salaria o altra strada, senza doversi sorbire certe scene?? "prende me" sì... ma a pedate!! va là che la storia delle poverelle ignare che non sanno quello che vengono a fare non regge più da tempo...
 
   
purqua.pa
purqua.pa il 22/01/08 alle 13:36 via WEB
non hai torto. quel che rende intollerabile la questione è l'idea radicata, ferma e convinta dello sfruttamento delle donne (e in generale di chi è ritenuto, o di fatto è, più debole), che crea una catena di montaggio dell'industria della sofferenza il cui prodotto ultimo può ben essere una donna che vende le l'uso delle proprie parti intime. ma nelle fasi precedenti si osserva la produzione dell'impiegato maltrattato, della moglie prigioniera, del commerciante che paga per esercitare un pubblico servizio. il prodotto di nicchia, poi, sono i bambini schiavi. ma è tutt'altra storia, mi sono allargato troppo. sia... (continuo a volere le leccornìe)
 
     
on_the_move
on_the_move il 22/01/08 alle 15:32 via WEB
non ho torto. quel che rende intollerabile la questione è l’idea radicata, da una parte e dall’altra (ovvero clienti e “staff”) che TUTTI ma proprio TUTTI debbano necessariamente fermarsi su una strada PUBBLICA per COMPRARE SESSO. qualcosa che è OLTRETUTTO per natura AGGRATISSSS!! (una delle poche rimasteci, per altro!) la povertà ed il sopruso porteranno anche alla prostituzione, ma è anche vero che una casa o un lavoro (seppur misero) o un permesso di soggiorno te lo danno se ti auto-denunci in un paese divorato dall’illecito, ed in cui continuiamo a buttare dentro (se non addirittura mandare in parlamento) proprio chi d’illecito campa. che siano italiani o stranieri. dice che non c’è modo di sradicarla: “come fai? è sempre esistita!” dicono: o sulle strada o nei quartieri a luci rosse. che è un servizio, quasi! di cui non si può proprio fare a meno!! e allora i clienti che non si vergognino!! e nemmeno le signorine/-ini: in fondo -dicono- alcune so’pure belle ragazze (ecchissene!!!). e allora sì, sarà pure un costume antico, ma anche bruciare le streghe lo era. poi però, un bel giorno, hanno deciso che non era proprio una tradizione da mantenere: a volte, basterebbe indignarsi! (per le leccornie... sto studiando!! : )
 
     
purqua.pa
purqua.pa il 22/01/08 alle 15:52 via WEB
no, a dir il vero un bel giorno (era sera) mi ci imbatto io in queste signorine. e in ogni caso m'è dispiaciuto ancora di più del solito. ma il tuo pensiero resta davvero attuale, lo condivido appieno (altrimenti, niente leccornie, già lo so, uffa).
 
     
on_the_move
on_the_move il 22/01/08 alle 16:17 via WEB
le leccornie - se proprio vogliamo continuare a chiamarle così...- ti sarebbero toccate cm punizione nell'eventualità tu... NON FOSSI STATO D'ACCORDO ^__^ (scherzo...: P) remeber my first attempt (l'impasto ANTI-MATERIA: )
 
     
purqua.pa
purqua.pa il 22/01/08 alle 16:26 via WEB
azz. da domani si apre un forum sulle ricette più buone. vai col liscio!
 
     
on_the_move
on_the_move il 22/01/08 alle 16:31 via WEB
azz... da domani allora PRENDO APPUNTI^__^
 
     
purqua.pa
purqua.pa il 23/01/08 alle 08:12 via WEB
azz, on the move, in virtù delle facoltà concessemi dalla legge e, soprattutto, dal gran capo degli spider porks, sei nominata gran cultore della materia cculinaria e investita dell'incarico di deliziarci con ricette buone e ingrassanti. il natale è finito e le fisime delle varie diete se ne sonon andate con lui. vai e fatti onore, on the move. (ri - azz)
 
ridicolaleggerezza
ridicolaleggerezza il 22/01/08 alle 12:37 via WEB
senti diciamo che il tuo amico ti ha abbandonato per farti notare la bellezza dei giochetti a poco prezzo. questa è l'offerta. prendere o prendere.
 
 
purqua.pa
purqua.pa il 22/01/08 alle 13:37 via WEB
ora che lo prendo glieli faccio vedere io i giochetti a poco prezzo. a olio usato e acqua lo metto, quant'è vero che mi chiamo spider pork
 
florinera
florinera il 22/01/08 alle 20:18 via WEB
uhauhauha "prende me io fare amore e dare passaggio a casa ", se ti avessero fatto questa proposta avresti accettato, dì la verità, purqua! dì "lo giuro"!
 
 
purqua.pa
purqua.pa il 23/01/08 alle 08:09 via WEB
(non) lo giuro! certo che l'argomento passaggio a casa era forte e particolarmente avvertito. ma da buon supereroe ho resistito e mantenuta intatta la mia virtù. (speriamo che la prossima va meglio...)
 
al_pessimo_esempio
al_pessimo_esempio il 23/01/08 alle 08:18 via WEB
...la tua...?
 
 
purqua.pa
purqua.pa il 23/01/08 alle 08:24 via WEB
per quanto strano, sì. (perchè io valgo... cfr ante)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

DI SORCI VERDI

 

DI UGUAGLIANZE

molti sono convinti che il microcredito sia utile soltanto ai poveri che hanno capacità imprenditoriali e che di questi non ve ne siano molti. con i poveri - sostengono costoro - la cosa non funziona non hanno il senso degli affari. sentire queste cose mi fa arrabbiare. è sbagliato. la verità è che tutti gli esseri umani, senza eccezioni, hanno capacità imprenditoriali. fa parte della nostra natura. il fatto che tali capacità siano riconosciute ad alcune persone, mentre ad altre no, dipende dalla società in cui viviamo. ad alcuni non è stata offerta l'occasione di manifestare quelle capacità. eppure, esse esistono.

muhammad yunus

e il prestito di 20 dollari (non mutui milionari) ha esaltato tali capacità al punto da consentire a queste persone di iniziare a coniugare i verbi anche al tempo futuro.

purqua.pa

 

IDENTITà (MANCO TANTO) NASCOSTA

è un segreto che nessuno sa
chi nasconde quella maschera
spider
spider pork
spider
spider pork
grrruggnnn

 

IL PENSIERO

giordano bruno

 

SESTANTE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

verde_anticoAngelika63lycia74patrizia.casellatoventoetnaChrisNOVAFeltrianer.onecarlitosteamcarlo1008miriam691nabilia2bukowski81mazzieropiccololavoratoreCARMEN220599
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963