Creato da patty1_mah il 02/10/2007

Sottouncielodistelle

Ai confini dell’infinito, dove cielo e terra si prendono per mano

 

Messaggi del 27/10/2016

xL.

Post n°9519 pubblicato il 27 Ottobre 2016 da patty1_mah

 
 
 

x

Post n°9518 pubblicato il 27 Ottobre 2016 da patty1_mah

 
 
 

x

Post n°9517 pubblicato il 27 Ottobre 2016 da patty1_mah

Ci sono tre parole che possono cambiare il mondo per sempre: INIZIO DA ME

Non spetta al mondo decidere se sono belle o no le curve delle donne. La loro bellezza non dipende da alcuni chili in più o in meno, da un fisico perfetto, dall’avere più o meno rughe o da capelli splendenti.

Una donna non è bella per le scarpe che calza, i capi che veste, il suo fisico o quante persone la seguono su internet. No, non spetta nemmeno alla cellulite decidere, alla manicure o ai tacchi all’ultima moda.

Non tutto ciò che è piccolo è femminile. Non tutto ciò che è femminile è fragile. Infatti, non c’è niente di più femminile di un enorme sorriso che incornicia uno sguardo forte e felice. Senza rossetto e senza fard, perché al naturale una donna è molto più bella.

La bellezza delle donne dipende dalla magia che emanano dal proprio cuore, da ciò che irradiano quando un sorriso si dipinge sul loro volto. Sapete cosa? Voi siete le donne più belle del mondo, basta che vi guardiate allo specchio e ve lo ripetiate giorno dopo giorno.

Siete nate per essere vere, non perché vi dicano come essere “perfette”La curva più bella di una donna è il suo sorriso.

Bob Marley

L’impatto della società su come le donne percepiscono se stesse si vede riflesso nelle false aspettative che creano sulla propria bellezza femminile, in ciò che si permettono di mostrare e l’impegno che mettono nel voler nascondere certi aspetti di sé.

È probabile che le donne si siano convinte di ciò a tal punto che si sentano a proprio agio solo quando sono perfettamente depilate, ben truccate e ben vestite. Ciò va bene se non si soffre per autoimporsi un canone di bellezza. Comunque sia, l’importante è volere bene a se stesse per sentirsi a proprio agio.

Donne di tutto il mondo, amatevi!

Non esiste donna più intelligente di una donna che sa farsi rispettare. Non esiste donna più bella di una donna con un cuore grande. Non esiste donna più forte di una donna che crede in se stessa. Non esiste donna più ammirevole che una donna che ha dignità. Non esiste donna più elegante di una donna che è una gran signora. Non esiste donna più sana di una donna che conosce davvero se stessa. Non esiste donna più felice di una donna che sa valorizzare se stessa.

Prendetevi cura dell’amore della vostra vita, il più importante, quello che non vi abbandona mai. Prendetevi cura dell’amore che provate per voi stesse e amatevi. Perché amare voi stesse vi renderà belle e farà nascere una canzone nel vostro cuore.

 

Sorridete quando pensate a voi stesse, amatevi per chi siete e non per ciò che gli altri pensano di voi. Prendete coscienza del fatto che ciò che chiamate difetti sono in realtà qualità che vi rendono uniche.

Ricordatevi che siete nate essendo vere e non come un’invenzione della società. Non dovete desiderare di essere nessun altro se non voi stesse. Se volete la luna, alzatevi e andate a prenderla, perché tutto ciò che immaginate è più vicino di quanto pensiate.

Sappiamo che gli anni passano per tutti e hanno un prezzo, che le preoccupazioni che tutti abbiamo fanno male, ma una donna può essere bella sempre, se si prende cura di se stessa e se sorride.

Conservate in un luogo sicuro tutto il bene che trovate intorno a voi, prendete coscienza di ciò che voi donate al mondo, non ripetetevi che dovete dimagrire, pettinarvi o truccarvi. Ricordate a voi stesse che dovete prendervi cura di voi e che l’unico modo di vedervi belle è sorridere.

Forse non potete chiedere alla vostra pelle l’elasticità della giovinezza, ma potete esigerlo al vostro sorriso. Date a ogni giorno l’opportunità di essere il giorno migliore della vostra vita. Ricordate questo messaggio, perché solo voi siete in grado di farvi apparire belle ai vostri occhi e a quelli di chi vi circonda…

 
 
 

andavo allo Stibbert da bambina a giocare che ricordi...

Post n°9516 pubblicato il 27 Ottobre 2016 da patty1_mah

 
 
 

È più forte chi lascia andare, no chi sopporta

Post n°9515 pubblicato il 27 Ottobre 2016 da patty1_mah

Quanti pesi state sopportando? Quante preoccupazioni ha immagazzinato la vostra mente? Nella vita sono importanti solo le cose essenziali, come l’amor proprio e l’amore verso il prossimo, il rispetto e l’altruismo. Il resto delle cose sono carichi che ci rendono prigionieri di una vita troppo breve per essere passata a soffrire ogni giorno.


Risultati immagini per È più forte chi lascia andare, no chi sopporta

 
 
 

x

Post n°9514 pubblicato il 27 Ottobre 2016 da patty1_mah



Sai cosa diceva mia nonna? Che anche dopo anni e anni di matrimonio tutte le volte che vedeva suo marito tornare da lavoro dalla finestra della cucina le tremavano le gambe dall’emozione. Mi faceva sempre l’esempio delle mandorle, che a volte hanno due noccioli all’interno: diceva che lei e suo marito erano così, erano legati stretti come due noccioli di mandorla. Sai come sono fatti i noccioli di mandorla? Stanno uno incastrato nell’altro, uno concavo e uno convesso, devono adattarsi e combaciare. Ecco, finché non troverai una persona che ti faccia sentire così, una persona che sia il tuo nocciolo di mandorla, allora potrai star certa che non sarà la persona con cui passare il resto della tua vita.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 59
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eastvillageanna.lucia1949saturno_leoacer.250patty1mah0mare_vent0caldo0o.40Allievo2007sigali43santana1966solitudinesparsaLINEAEMMEarredocarm12ps12Desert.69amorino11carlo_folli
 

ULTIMI COMMENTI

Bisogna sempre accettare la realtà c'è chi prende...
Inviato da: poeta_semplice
il 28/08/2023 alle 17:36
 
cosa ...
Inviato da: patty1mah0
il 28/08/2023 alle 15:51
 
?
Inviato da: saturno.leo
il 14/08/2023 alle 15:29
 
vero
Inviato da: patty1mah0
il 28/07/2023 alle 10:13
 
Ciao... mannaggia non riesco ad entrare con il mio profilo...
Inviato da: patty1mah0
il 28/07/2023 alle 10:13
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ANCORA

 

IL CIELO IN UNA STANZA

 

GRAZIE PERCHè

 

STRINGIMI LE MANI

 

E sto abbracciato a te
senza chiederti nulla,

per timore
che non sia vero
che tu vivi e mi ami.
E sto abbracciato a te
senza guardare e

senza toccarti.
Non debba mai scoprire
con domande, con carezze,
quella solitudine immensa
d'amarti solo io.

Pedro Salinas

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963