Creato da pigotta66 il 23/03/2008

UNA PIGOTTA...

AI FORNELLI...e non solo

 

SKY

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 50
 

 

« 5 ANNI DI NOI...PROVE TECNICHE DI...NUTRIZIONE »

COLOR...COLOR...COLOR...

Post n°606 pubblicato il 10 Giugno 2010 da pigotta66

Quante volte da piccola ci ho giocato, parlo del

gioco che noi chiamavamo "color color color" o

"strega comanda colore".

Ah...bei tempi... se ci giocassi oggi però, avrei un

atro colore da citare...

Comincio dall'inizio, altrimenti...

Giorni fa mi ha telefonato "l'indiana", cosa che da tre

anni a questa parte non faceva, tranne telefonare

negli orari di presenza a casa del figlio.

Squillo di telefono... e dall'altra parte

"Ti disturbo?"..ovvio che la risposta sarebbe dovuta essere

"Certo!!!" e invece... "No!".

"Ti ho preso un regalo per il tuo compleanno"...

"???????"

Ecco la spiegazione ai miei punti interrogativi:

da 3 anni a questa parte non si è mai ricordata dei

miei compleanni, perchè farlo ora?

Il mio compleanno è gia passato da un bel pò ed il

prossimo sarà ad ottobre.

Ma torniamo alla telefonata

Io: "ma non è il mio compleanno"

Lei: "ma perchè il 1 maggio non è il tuo compleanno?"

Sarebbe stato troppo lungo da spiegare...ed anche evidenziare

che il primo maggio è passato da più di un mese abbondante,

quindi ho preferito sorvolare, anche perchè lei è partita a raffica

Lei: " Ti ho preso una borsa...bella, di quelle che si portano ora,

l'ho comprata nel negozio dove vado sempre...è bella...

me ne sono presa una anche io..."

Ecco...Brava!!!! così facciamo le gemelline!!!!!

Io:" grazie, ma non doveva, non era il caso"

Lei: " Sapessi com'è bella"

Io: "ok grazie"

Lei:" Te la mando per mio figlio, fallo passare di qui"

Io: "Ok grazie"

Il figlio è passato di lì e ieri mi ha portato il regalo...

la borsa è color FANGO.

C'è tanto di cartellino con la descrizione del color, anche perchè

io non avrei saputo definirlo.

Da premettere che io non sono una modaiola,

acquisto l'oggetto perchè mi piace, per comodità...vestibilità...

insomma la cosa mi deve colpire che poi sia alla moda o meno

non è che mi interessi tanto.

Dicevo, pur non essendo una che segue l'ultimo grido,

guardo le vetrine...giro...ma quella borsa tanto decantata da

lei  non l'ho vista in giro.

Ci sarà una lettura sottointesa del colore? Un'analogia tra me

e il colore?...

Ai posteri l'ardua sentenza intanto....color color color FANGO!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963