Creato da gianmaria5 il 07/02/2006
Tutto quello che non sapete è qui aggiornatissimo blog sul calcio assolutamente neutrale.
 

Il messaggio italiano alla Germania

 

Il Riscaldamento di Maradona

 

Tag

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Contatta l'autore

Nickname: gianmaria5
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 34
Prov: PE
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Oddo ubriaco

 
 

Arbitro gay

 

Cose che capitano

 

Ultime visite al Blog

gianlucamerlinosimomas.sstrong_passionSayuri8WIDE_REDvastolasas1fresi6mimmo.carotenutotyphoon.76metrlorperuzzidlsunamamma1bonaz13pablocauliGianlucapittino
 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
immagine
 

La Mia Creatura

immagine
 

 

« Cercasi collaboratori per staffStop al calcio!!! »

The end

Post n°622 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da gianmaria5
 

immagineAlle ore 19 di oggi pomeriggio si è conclusa la sessione inveranle di calciomercato svoltasi all'Ata Quark di Milano dove tutte le società hanno mandato i loro rappresentanti per chiudere le numerose trattative di mercate di quest'anno.

I botti non sono mancati e li hanno sparati un po tutti in particolare Livorno e Palermo

I rosanero hanno scambiato Parravicini con il Parma ottenendo in cambio Ciaramitaro di ritorno in Sicilia. Sempre Foschi ha messo  segno altri tre colpi di marcato si tratta di Giacomazzi e dei giovanissimi attaccanti Cavani e Matusiak. Il Livorno invece ha ufficializzato gli acquisti di Cesar e Fiore che andranno a rinfoltire la rosa di Arrigoni. Il Torino invece riabbraccia Francesco Coco in prestito dall'Inter e Bovo. Sempre l'Inter ha ceduto in prestito al Treviso il giovane terzino Bonucci molto promettente. Anche il Siena si è dato da fare e ha ufficializzato Galloppa Benussi Maccarone ed Eremenko. L'udinese ha gia presentato Sivok. La Fiorentina ha ingaggiato dal Basilea Kuzmanovic. La Reggina continua a svendere i suoi pezzi pregiati cedendo Pellizzoli al Lokomotiv Mosca e rimpiazzandolo con l'ex Odense Novakovic. Tornando all'Inter i nerazzurri cedono in prestito la giovane promessa Belaid al Psv Ehindoven. L'Ascoli svincola Pecchia che si accasa al Foggia e acquista Soncin dall'Atalanta e Lomardi dall'Arezzo. Proprio i aretini concludono gli affari di Grabbi e Lopez arrivati dal Genoa che ha acquistato dall'empoli Gasparetto e Galeoto dallo stesso Arezzo. Da Ascoli se ne va anche il mitico Pecorari che si accasa allo Spezia. La reggina ha chiuso inoltre con il Bari per il centrocampista Gazzi. Bari che cede in prestito al Pescara Vantaggiato in cambio del gioiellino biancazzurro Carozza che arriva con la stessa formula. Pescara che fa rientrare alla base anche il baby talento Vellucci di ritorno dal prestito al Lanciano. La Sampdoria chiude con gli acquisti di Ferrari dal New York red bull, di Zotti dalla Roma e di Ziegler dal Totthenam. Il Cagliari gira in prestito al Venezia il giovane Cocco e il Parma invece fa la stessa cosa con il difensore centrale Rossi destinazione Modena. Il Napoli mette lo zampino nel marcato e acquista Rullo dal Lecce. Il Vicenza prende invece dal Genoa Zetulayev. Baù lascia lo Spezia invece per andare a Crotone. Babù dal Lecce al Verona e chiude Morabito dalla Reggina al Crotone.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963