PENSO POSITIVO

OCCHIO PER OCCHIO RENDERA' IL MONDO CIECO

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« PENSIERI E PAROLERIFLESSIONI »

UMORISMO

Post n°501 pubblicato il 04 Giugno 2015 da plinter
 

Un mobiliere di Cantù si vanta cogli amici al bar della sua intelligenza e bravura: "Pensate, la settimana scorsa ho incontrato in Svizzera una tedesca bella e intelligente. Io non so il tedesco e lei non sapeva l'italiano. Ma riuscivamo a capirci benissimo. Era proprio intelligente. Pensate che ad un certo punto ha disegnato su un foglio di carta un ristorante e io ho capito che voleva andare a cena. Una cena memorabile, eccezionale. Poi ha disegnato una sala da ballo e ho capito subito che voleva andare a ballare. Una serata bellissima. Poi lei ha disegnato una camera da letto. Che donna intelligente! Aveva capito subito ..." che ero un mobiliere di Cantù"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: plinter
Data di creazione: 20/01/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alogicocorinnasimeolipasquale.avisvesuviofreddogiuliana.vusiodolcesettembre.1willy1997canale.carloangeltyandrea.blevemultiplicolorimassimo.sbandernovirgola_dfdomenicomariabrunimauro_955
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963