PENSO POSITIVO

OCCHIO PER OCCHIO RENDERA' IL MONDO CIECO

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« UMORISMOPENSIERI E PAROLE »

UMORISMO

Post n°505 pubblicato il 09 Giugno 2015 da plinter
 

Tre figli ebrei lasciarono la loro casa, si resero indipendenti e prosperarono. Quando si riunirono di nuovo parlarono dei regali che avevano potuto fare alla loro madre.
Il primo disse :"Io ho costruito una casa enorme per nostra madre."
Il secondo disse :" Io le ho mandato una Mercedes con l'autista! "
Il terzo disse :" vi ho battuto entrambi : voi sapete quanto piaccia alla mamma leggere la Torah e sapete che non ci vede molto bene. Io le ho mandato un gran pappagallo marrone che sa recitare la Torah nella sua interezza. Ci sono voluti 20 anni e 12 rabbini per insegnarglielo. Io ho contribuito con un milione di dollari all'anno, per vent'anni, ma ne è valsa la pena. Mamma deve solo nominare il capitolo e lui lo recita! "
Poco dopo la mamma inviò le sue lettere di ringraziamento.
Scrisse al primo figlio :"Maurizio, la casa che hai costruito è così grande. Io vivo in una stanza sola, ma devo pulire tutta la casa. "
Scrisse al secondo figlio :" Mosè, sono troppo vecchia per viaggiare. Resto tutto il tempo in casa, quindi non ho mai usato la Mercedes. "
Scrisse al terzo figlio :" Carissimo Manuele, sei stato l'unico figlio che ha avuto il buon senso di sapere cosa piace a sua madre. Il pollo era buonissimo! "

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: plinter
Data di creazione: 20/01/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alogicocorinnasimeolipasquale.avisvesuviofreddogiuliana.vusiodolcesettembre.1willy1997canale.carloangeltyandrea.blevemultiplicolorimassimo.sbandernovirgola_dfdomenicomariabrunimauro_955
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963