PENSO POSITIVO

OCCHIO PER OCCHIO RENDERA' IL MONDO CIECO

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« Messaggio #217Messaggio #219 »

Post N° 218

Post n°218 pubblicato il 21 Marzo 2007 da plinter
 
Tag: CINEMA

BLOOD DIAMOND – DIAMANTI DI SANGUE

immagine

Ho visto dei film di recente, alcuni mi sono piaciuti L’ULTIMO RE DI SCOZIA, LA RICERCA DELLA FELICITA’, THE GUARDIAN, altri no UNA NOTTE AL MUSEO, LA CENA PER FARLI CONOSCERE, BORAT.
Vorrei segnalarvi un film BLOOD DIAMOND – DIAMANTI DI SANGUE, si svolge in Sierra Leone e parla di traffico di diamanti, guerriglieri rivoluzionari e bambini soldato, vede come attori protagonisti Leonardo Di Caprio nel ruolo di un trafficante di diamanti e una splendida Jennifer Conelly nel ruolo di una giornalista.
La Conelly è una delle mie attrici preferite e anche il mio tipo di donna ideale.
Ho visto e rivisto tutti i suoi film, che nonostante i suoi 35 anni, sono un bel po’.
Pensate che il merito di averla scoperta è di due registi italiani, Sergio Leone che le affidò una piccola parte quando era ancora giovanissima in C’ERA UNA VOLTA IN AMERICA e Dario Argento che un anno dopo la volle protagonista in PHENOMENA.
Questo qui sotto è lo sfondo del mio PC.

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: plinter
Data di creazione: 20/01/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alogicocorinnasimeolipasquale.avisvesuviofreddogiuliana.vusiodolcesettembre.1willy1997canale.carloangeltyandrea.blevemultiplicolorimassimo.sbandernovirgola_dfdomenicomariabrunimauro_955
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963