Creato da nomadi50 il 30/12/2010

Sempre Nomadi

Nomadi & musica anni 60/70

 

« Ricky NelsonURIAH HEEP - SUZI QUATRO... »

Daredevil e Aquaman... il ritorno degli eroi

Post n°456 pubblicato il 06 Ottobre 2018 da nomadi50

Con la fine dell'estate, tornano anche gli eroi al cinema e in tv.

Il 19 Ottobre, torna su Netflix, la 3a stagione di Daredevil. l'ultimo dei Difensori (gruppo che vede riuniti: Luke Cage, Jessica Jones e Iron fist) torna con la sua stagione in solitaria. L'attesissima nuova stagione vedrà il "Diavolo di Hell's Kitchen" alle prese con i propri demoni del passato e nuove sfide. Infatti Matt Murdock dovrà confrontarsi con la propria morale e soprattutto con il suo acerrimo nemico, il magnate Wilson Fisk (Kingpin). Tra le serie marvel/netflix, Daredevil è quella che ha riscosso più successo. 

La serie è sempre realizzata in collaborazione con Marvel e ci aspettiamo che sia in perfetta continuity con il Marvel Cinematic Universe (MCU). Infatti gli eventi narrati nei vari film singoli e corali sui membri degli Avengers hanno influenze sulle serie Netflix.

A gennaio è la volta di Aquaman, personaggio DC comics già apparso nel film della Justice League insieme a Batman, Wonder Woman, Flash e Cyborg. Interpretato da Jason Momoa,  è il sesto film del DC Extended Universe. Dopo gli eventi di Justice League, Arthur Curry, alias Aquaman, fa ritorno a casa nell'avanzata e misteriosa Atlantide per diventarne sovrano. Al cinema in Italia dal 1° gennaio 2019.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963