« MARE D'AMOREPAROLE ALLA RINFUSA »

BLOGGANDO SUCCEDE CHE..... 

Post n°223 pubblicato il 18 Settembre 2007 da nata_per_rompere
 

Che gusto c'è a far chiudere un blog? A me è successo di far chiudere il blog di un uomo al quale tenevo in maniera particolare, e mi è dispiaciuto molto. Io non avevo intenzione di farglielo chiudere, ma scrissi un commento che lo fece sentire scoperto (ci aveva illuse in parecchie), e lui preferì chiudere tutto. Peccato. Mi piaceva il suo modo di scrivere....Anche se era solo un falso.  
Ultimamente il mio amico del cuore ha chiuso il blog, quel blog che aveva aperto grazie a me. Sapevo che gli piaceva scrivere, gli parlai del mio blog su libero, lo lesse....e decise di aprirne uno tutto suo. In quel blog ha scritto tante storie divertenti, ma anche milioni di parole stupende, e ribadisco STUPENDE, sui suoi tanti amici e amiche, una delle quali sono io. Ha scritto parole d'amore per sua moglie che non è più fra noi, ha avuto parole di conforto nei confronti dei suoi lettori e non, ha scritto delle sue passioni, di suo figlio, delle serate con gli amici nel mitico salotto di S. Non faccio nomi, sennò magari mi becco una denuncia per violazione della privacy.
Mah....Lui ha chiuso il blog perché ha fatto un "errore": mettere foto di amici e citarli per nome. Amici che conosceva bene, alcuni che conosceva a malapena.....ma per i quali aveva trovato sempre parole stupende.
Ecco.....sentirmi dire, con quella faccia fiera, che se lui ha chiuso il blog....è un bene, perché lo teneva aperto solo per sputtanare la gente.....francamente mi dispiace da morire. Giovanni sputtanare la gente? Cari BIIIPPO E BIIIPPA, Giovanni ama la gente, voi compresi, e questa è una cosa ben diversa dallo sputtanare. Giovanni, come me, è un ingenuo, e non pensa affatto che nella vita ci siano tante persone che hanno degli scheletri nell'armadio, scheletri che desiderano tenere ben nascosti.....chissà poi perché.
Anch'io ho dovuto apportare delle modifiche ad alcuni post che ho scritto e che qualcuno ha avuto così tanta voglia di andare a spulciare (strano modo di passare una domenica, non vi pare? E stranissima "coincidenza".....e qui mi tengo i miei sospetti). Ho fatto quelle modifiche solo perché 1) non conosco la persona che mi ha chiesto di togliere alcuni riferimenti e non ci perdo tempo a discutere; 2) legalmente diciamo che ha ragione...punto e basta. Però mi sono davvero stupita quando mi sono sentita chiedere un favore, dico "un favore", da una delle ultime persone che dovrebbero chiedermelo. Quante donne farebbero un favore a un uomo al quale hanno dato tutto, corpo, anima, cuore, parole, lettere, eccetera.....e in cambio....sono state solamente sfruttate, trattate come un oggetto, lasciate nella merda più assoluta?
Ribadisco: Mah!.....


Caro Giovanni: mi manca il tuo blog. Capisco la tua mossa......Chiudere è stato di sicuro molto più semplice che andare a ribattezzare X, Y e Z le varie persone che non vogliono esser nominate. E poi i tuoi post erano davvero tanti.....e pieni di nomi da dover sostituire.
Sai cosa dovresti fare? Iniziare a pensare di più a te stesso e alle persone che davvero sono belle e che meritano le tue stupende parole e la tua sensibilità. Anche tu, come me, vedi il bello in tutti....ma purtroppo poi sperimentiamo spesso che tutto 'sto bello....non c'è o si nasconde bene! Ma tanto chi ci cambia? Ti voglio bene, un bene immenso. E concludo con due paroline piene di tutto il mio affetto: BUON COMPLEANNO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

MT.TRASPORTI2010nikoretAntonio5Turimattina1dedra70annabarioneduilia.alessandriavv.tranchida1VigVitoniky_550gokartstampadigitalemariomancino.mraccagnoDonato45splendidone0
 

Ultimi commenti

Bacione a te!
Inviato da: nata_per_rompere
il 30/10/2007 alle 09:34
 
...bellissima dolcissima poesia....bacione grande
Inviato da: giada7040
il 29/10/2007 alle 17:44
 
Vero! Mi è sempre piaciuta tanto....
Inviato da: nata_per_rompere
il 24/10/2007 alle 16:15
 
Questa poesia e' stupenda...tocca il cuore...
Inviato da: Serenadario
il 24/10/2007 alle 15:52
 
Ma va'! Wow...
Inviato da: nata_per_rompere
il 23/10/2007 alle 10:49
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963