« BLOGGANDO SUCCEDE CHE..... DELUSIONE IN CORSO »

PAROLE ALLA RINFUSA

Post n°224 pubblicato il 23 Settembre 2007 da nata_per_rompere
 

Ogni tanto mi prende, e devo scrivere le parole così come mi escono dal cervello e dal cuore.......

Quindici anni fa a quest'ora mi stavo preparando a diventare madre, avevo i primi dolorini, le acque si erano già rotte....ero sul terrazzo di casa mia. Quante belle emozioni avevo davanti, quanta gioia. Ieri Vanessa aveva le amiche in casa per un pigiama party.....Che bello e strano è il mondo delle adolescenti. Certe volte mia figlia la stritolerei  dalla rabbia che mi fa, però a volte è così carina....e mi ripaga per tutto il dolore che mi procura in altri momenti. Ma che cavolo di telefilm stanno guardando le mie figlie? Sarà che io non sopporto più la tv....ma tu guarda che razza di telefilm è questo. Mah! Mister X.....ho scritto di te nel blog. So benissimo che questo è un diario in rete e che può esser letto da chiunque, ma quando mi hai inviato il tuo sms che diceva che eri passato da qui.....mi sono sentita nuda. Che cosa strana. Non so perché tu mi fai un effetto del genere.......visto che so come sono stata in questi anni. Night....chissà perché hai chiuso il blog. Questo mese ho subìto la perdita di tre blog che leggevo.....e penso che chi arriva a prendere una decisione del genere...ci arrivi con sofferenza. Che bello! Venerdì sera, dopo la palestra, sono andata da sola nel pub di un mio amico. L'ha inaugurato in questo mese e devo dire che è un locale piccolo ma carino. E poi ho avuto il piacere di ammirare due belle moto: la sua e quella del suo socio.  Cosa voglio dalla vita? Di sicuro inizio a sentire uno strano formicolio: comincio a desiderare un po' di "normalità". Sesso....di sicuro ne ho voglia, ma non più come prima. Amore....beh....amore....ne vorrei! Ieri ero al centro commerciale con Viola e una sua amica. Mentre passeggiavo da sola e guardavo le vetrine...pensavo che sarebbe stato bello essere lì con te. Ma tu, mister X, sei sposato, e a quell'ora eri sicuramente nella tua vita. E' in questi momenti, quando realizzo che in realtà io non ho niente di mio, che mi manca quella vita a due, vita che vorrei....ma solo su misura. Ah però....in questo telefilm del cavolo hanno messo come sottofondo una bella canzone....che emozione risentirla! Tempo di decisioni: devo abbandonare qualcuno dei miei hobby che mi impegna la sera, perché non posso farcela a far tutto. Palestra, coro della chiesa, corso di teatro....So che tutte e tre le cose sono cose buone, ma quale tagliar via? Avevo pensato di eliminare la palestra, perché ultimamente l'ho molto trascurata....ma dopo 6 anni che la frequento, e visto che ho 40 anni, se mi fermo...poi è un guaio. E la palestra serve per mantenermi attiva e dinamica (e ne ho bisogno anche per il lavoro) e poi è un ottimo antistress, ed è pure un momento di socializzazione (anche se non mi manca di certo la socializzazione, visto il lavoro che faccio!). Il coro della chiesa è un impegno che ho da anni....mi piace un po' meno adesso (sono cambiate alcune persone) ma sarebbe utile a farmi riavvicinare a Cristo...e sento che ne avrei bisogno. Il teatro è stupendo e divertente....ma due prove la settimana....no, decisamente non posso farcela. Però è dura dover decidere di smettere col teatro: è un po' come tagliar via una parte di me. Domani sera, dopo la cena di compleanno di mia figlia, vado alla prima riunione.....e poi deciderò. Ieri ho visto la mia ex suocera....sempre col suo solito viso triste, e alla domanda "Come stai?" mi ha risposto "Si tira avanti". Chissà cosa prova all'idea di diventare di nuovo nonna, stavolta di un maschietto. Certo però stavolta la madre non sono io ma la nuova compagna di Stefano....Manca poco più di un mese ormai...Non avrei mai pensato che lui.....Ho già scritto un bel po' di cosette, meglio se vado a stirare....e poi a dormire. Così il cervello si fermerà per un po'.....Spero di fare dei bei sogni....almeno quelli mi sono rimasti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

MT.TRASPORTI2010nikoretAntonio5Turimattina1dedra70annabarioneduilia.alessandriavv.tranchida1VigVitoniky_550gokartstampadigitalemariomancino.mraccagnoDonato45splendidone0
 

Ultimi commenti

Bacione a te!
Inviato da: nata_per_rompere
il 30/10/2007 alle 09:34
 
...bellissima dolcissima poesia....bacione grande
Inviato da: giada7040
il 29/10/2007 alle 17:44
 
Vero! Mi è sempre piaciuta tanto....
Inviato da: nata_per_rompere
il 24/10/2007 alle 16:15
 
Questa poesia e' stupenda...tocca il cuore...
Inviato da: Serenadario
il 24/10/2007 alle 15:52
 
Ma va'! Wow...
Inviato da: nata_per_rompere
il 23/10/2007 alle 10:49
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963