Creato da io.ef il 12/06/2008

presuntuosamente io

quello che spesso nascondo

 

 

« Ecco quello che chiedo a...

patatrac

Post n°9 pubblicato il 03 Aprile 2009 da io.ef

Ecco...avevo abbandonato questo blog,per la verità anche l'altro,quello ufficiale.

Invece ora ne ho un bisogno disperato.

Perchè è successo...si è successo quel che chiiunque  abbia letto i miei miseri post precedenti si sarebbe immaginato.

E' arrivato...lui.

Quello che ti sconvolge la vita,che ti fa di nuovo battere il cuore.E ti dici...cavolo,con lui come sarebbe vivere?

E l'altro,quello che ti vive accanto da 4 anni e più..con cui hai condiviso la quotidianetà e dalla quale forse lui si è fatto schiacciare.

Dov'è finito il ragazzo brillante e  interessante? In quale parte del suo mondo online giocoso e finto si è perso?

E questo...questo giovane uomo nuovo.

Mio Dio,sembra tutto quello che cercavi...E che non pensavi potesse esere dentro una sola persona..

E' solo un momento? O è la svolta?

 Ma lui...neosingle...lui che penserà?

Ma importa poi ciò che prova lui? No...importa quel che lui sta facendo provare a me..

Paura...gioia...il cervello che assorbe...Passione di testa,il corpo è secondario..ma che belle mani ha..

Non volevo questo...ma non lo ostacolo in alcun modo...

è  emozione,è vita...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

UN TROFEO PER ME!

VADEMECUM (PER ME)


Le 10 linee guida del mio blog:

  1. sarò sincera,spietata
  2. niente perbenismi
  3. sono meglio di altri,lo so e basta
  4. parlerò di pensieri
  5. non parlerò di politica ma di civiltà
  6. il sesso non sarà un tabù,ma di classe
  7. combatterò la mediocrità sociale
  8. non avrò peli sulla lingua
  9. abbatterò ogni mio filtro mentale
  10. RISPETTERò SEMPRE TUTTI
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

olisticmedicineminasvagatasusy.italianoiakchosenzinafatastrong_passionocarlinoriccardo.giorgisnofoegyantony_007bfortebracci0Primosiremadamebovarydgl2luca.pellasbriccone2005
 

ULTIMI COMMENTI

Forse il motivo lo trovi dentro di te...Bacio!
Inviato da: RULonesomeTonite
il 31/07/2008 alle 17:31
 
A nome di Dike, ti ringrazio... a presto.
Inviato da: YORNON
il 16/07/2008 alle 10:51
 
Nada..ma grazie!ciao
Inviato da: io.ef
il 15/07/2008 alle 23:22
 
buona giornata e buona domenica,spero che sia piena di...
Inviato da: jfenix
il 13/07/2008 alle 12:02
 
Ciao...rmai lo sento dire spesso...questa lamentela...
Inviato da: torciaccesa
il 10/07/2008 alle 00:47
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963