Creato da antonio69yli il 11/06/2007

DIGILAND PAZZIA

UN PIZZICO DI FOLLIA

 

« per te Papavento di levante »

Soffio di un angelo

Post n°176 pubblicato il 07 Aprile 2009 da antonio69yli



Ce qualcosa che si muove ,che trema.
Ce in me il senso d'impotenza.
Ce in me la paura del domani degl angeli sotto le macerie.
Ce in me la voglia di imprecare contro tutto.
Ce in me la voglia di ricominciare .
Ce in me il soffio di un' Angelo
che mi sorregge.

"un umile pensiero per gl' angeli d' Abruzzo"

(antonio69yli)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HEAVEN

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: antonio69yli
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: BN
 
website counter
 

I MITICI FUSI

 

GRANELLI DI SABBIA

Amore che non perdona
chi come  me ha il cuore
di un amante.
MI sei entrata dentro ,
un sentimento prima
frivolo poi sempre piu forte.
Ho accarezzato quei capelli
neri, il tuo viso scuro, il tuo corpo
cosi sensuale,
le tue labbra che sapevano
di miele e caffe, e mi sono perso .
Un sentimento cosi forte da
chiamarlo amore.
Solo ora mi accorgo di aver
stretto un pugno di sabbia,
e di te non e rimasto
altro che un ricordo.
Granelli di sabbia 
appiccicati alle mie mani.

(antonio69yli)
 

IL MITO MIO UNICO SPORT PREFERITO

 

LA MIA FOTO^__*

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

famirascarabeo200antonio69yliastratta5fioredicera0yli69hiregiufiorerosa63.rRegina_scalzaselvaggi_sentieripantaleoefrancaTregambe3giuseppe6869vvenoinvinoveritasalex19692008
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

PANTERA

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

FANTASY

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics
 

NO TROLL

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963