Blog
Un blog creato da puce76 il 16/12/2005

Ogni mio istante

Mentre tutto scorre...Una finestra aperta sul mondo...

 
 

BLOG DEL GIORNO !

Gesto d'amore

Qual è il più grande che tu abbia mai fatto?

Da: Ogni mio istante

01.04. 08

E' solo immaginzione?

Che importanza dai al significato dei sogni?

Da: Ogni mio istante

02.05.08

 

ULTIME VISITE AL BLOG

scarpina.cristalloCostanzabeforesunsetcassetta2puce76cerneco2006pantaleoefrancastrong_passionrollo28simonanad18SpettaCheArrivoOrsoPolare0guenda.67AINAFETSudoyagadaimon50
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

 

« Messaggio #190Per non smettere di sorridere... »

Post N° 191

Post n°191 pubblicato il 05 Settembre 2006 da puce76
Foto di puce76

Ci sono episodi o ricordi della nostra vita che sembrano svanire nei meandri della nostra memoria...ma basta poco perchè essi ritornino nitidi...quasi come se li avessimo vissuti pochi istanti prima...

Infilo quelle odiose cuffiette dell'i pod nelle orecchie...

La musica inizia a suonare e la memoria vaga lontana di almeno 20 anni fa...

"Occhi di gatto"...la sigla di uno dei miei cartoni animati preferiti....

La colonna sonora di tanti giochi da bambina....

Mando un messaggio a Barbara la mia migliore amica dai tempi della scuola materna...

So che sta sorridendo...mi dice che la vuole anche lei...

Giocavamo a imitare quel cartone animato....eravamo due delle tre sorelle...spesso invitavamo un'amica a giocare con noi per darle la parte della terza sorella...

Un giorno mentre ci rincorrevamo  lei si lussò un dito e io mi sbucciai un ginocchio....

Senza accorgermene una mano scorre per imprimersi sotto le dita quella cicatrice...

Sorrido...poi un attimo di tristezza m'invade...

Eravamo due bimbe spensierate...unicamente felici...

La nostra amicizia ha fatto in modo che crescesse quella dei nostri genitori...

Siamo diventati agli occhi di tutti una "famiglia allargata" di tutto punto...

Un'amicizia invidiata da molti...speciale e unica al mondo...

Barbara è per me una sorella....

Barbara è la figlia della mamma che poco prima delle vacanze è mancata per delle metastasi al cervello....la sua mamma era un  anche la mia...

A Barbara ieri il suo ragazzo le ha chiesto di sposarlo...

Vorrei per un istante tornare a giocare a rincorrerci...vorrei ritrovare quella spensieratezza...vorrei avere tutto quello che avevamo allora...

Perchè incosapevlmente avevamo tutto e non lo sapevamo....

Finisce la musica....ritorno alla realtà...

Una realtà diversa...abbiamo molte più cose di allora ma sappiamo che in realtà abbiamo molto meno...

Ma rimaniamo noi e quello che ci lega...

Nessuno ce lo potrà negare...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963