Blog
Un blog creato da puce76 il 16/12/2005

Ogni mio istante

Mentre tutto scorre...Una finestra aperta sul mondo...

 
 

BLOG DEL GIORNO !

Gesto d'amore

Qual è il più grande che tu abbia mai fatto?

Da: Ogni mio istante

01.04. 08

E' solo immaginzione?

Che importanza dai al significato dei sogni?

Da: Ogni mio istante

02.05.08

 

ULTIME VISITE AL BLOG

scarpina.cristalloCostanzabeforesunsetcassetta2puce76cerneco2006pantaleoefrancastrong_passionrollo28simonanad18SpettaCheArrivoOrsoPolare0guenda.67AINAFETSudoyagadaimon50
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

 

« Messaggio #191Messaggio #193 »

Per non smettere di sorridere...

Post n°192 pubblicato il 06 Settembre 2006 da puce76

Ormai è plateale :

Di questi tempi trovare una persona che tiene a te , che ti rispetti e con cui tu ti trovi veramente bene e con la quale hai molti punti di vista in comune è

UNA GRANDISSIMA UTOPIA!

Tenendo in consiederazione questa utopia e non scordando che la frustata sui denti è sempre in agguato, decido di introdurre nella mia vita  "un  essere" di sesso maschile :

Carino, socievole, attento,  serio e che riesce sempre a  farmi ridere....gran bella cosa!...

Trascorriamo moltissimo tempo a parlare di noi..degli altri...di tutto....

Ci facciamo compagnia durante le ore di lavoro, sabato compreso...

Vogliamo fare una vacanza insieme a Fuerteventura il prossimo luglio...

Mi ha invitata a trascorre con i suoi amici qualche giorno in montagna per la festa di fine anno...

Vorremmo affittare un quad per girellare in una località di mare...

Ci piace il buon vino e la buona cucina a patto che  io mi procuri una bella lavastoviglie per lavare tutti i piatti che solitamente utilizzo per mangiare...

Sarà il mio accompagnatore ad un matrimonio senz che io gli paghi il servizio...

Abbiamo un amico in comune : TONY SCARPA....

Si preoccupa del mio mal di gola....

Sognamo entrambi di sposarci in una spiaggia isolata e romanticissima...

Dice che la donna con cui vorrebbe trascorrere la sua vita deve assolutamente avere molti di quelli che sono i miei principi e i miei valori....

Adesso io vi devo chiedere un immenso piacere :

GLIELO DITE VOI CHE SONO IO LA DONNA DELLA SUA VITA

che lui ancora non l'ha capito!?!?!?...

MOLLA TUTTE LE ALTRE E ...

 

Ecco grazie....ve ne sarò grata per sempre...

Ora che mi sono tolta dal petto questo groppone mi metto a lavorare più tranquilla....

BUONA GIORNATA A TUTTI !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963