Blog
Un blog creato da puce76 il 16/12/2005

Ogni mio istante

Mentre tutto scorre...Una finestra aperta sul mondo...

 
 

BLOG DEL GIORNO !

Gesto d'amore

Qual è il più grande che tu abbia mai fatto?

Da: Ogni mio istante

01.04. 08

E' solo immaginzione?

Che importanza dai al significato dei sogni?

Da: Ogni mio istante

02.05.08

 

ULTIME VISITE AL BLOG

scarpina.cristalloCostanzabeforesunsetcassetta2puce76cerneco2006pantaleoefrancastrong_passionrollo28simonanad18SpettaCheArrivoOrsoPolare0guenda.67AINAFETSudoyagadaimon50
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

 

« Messaggio #194Messaggio #196 »

Post N° 195

Post n°195 pubblicato il 09 Settembre 2006 da puce76
Foto di puce76

C'è che mi manchi...

C'è che nulla ha più un senso senza te...

C'è che nei momenti tristi come questi,saresti arrivata e avresti messo una pezza a questo mio dolore...

E' la consapevolezza che non arriverai che fa stare tanto male...

C'è che sei rimasta in ogni cosa che tocco...assaporo...che odoro...

C'è che troppe cose nella mia vita mi parlano ancora di te...

A volte basta il barattolo impiastricciato di miele...a volte un girasole...o anche solo  un pensiero....

La vita va avanti...inesorabilmente abbiamo iniziato a camminare abituandoci a non  averti accanto....ma ancora troppe volte ci giriamo per vedere se per caso ti abbiamo lasciata indietro...perchè come sempre ti perdevi a guardarti intorno....

Ho paura della domenica....cerco di andare via di casa...cerco di non esserci per non trovarmi ad ammettere che tu non arriverai...

Ci sono state mattine in cui anche se facevo tardi la notte prima , mi alzavo dal letto appena sentivo la tua voce in cucina solo per posarti un bacio sulla fronte...e poi tornavo a dormire più serena...

Eri una mamma per me....ti ho amata come se fossi tale...e tu lo sapevi...quando mi stringevi lo sentivi che ti amavo...

La serenità più grande nel cuore ce l'ho per non essermi mai dimenticata di farti sentire quanto amore avevo per te...

C'è che spesso mi viene ancora da chiamarti...aspettarti....

C'è che mi sembra addirittura di sentire la tua voce...le tue risate.....

A giorni sorrido....a giorni non riesco a fermare le lacrime...

Io lo so che tu non credi al paradiso....ma io ho bisogno di credere che tu sei da qualche parte che ci guardi...non riesco a pensare che tu non possa più condividere con noi la quotidianità di tutte le cose...

So che ovunque sei,ora saresti orgogliosa di noi....so che saresti felice di vedere quanto ben unisce me e Billy....so che sorrideresti a vederci insieme...

Quando sapevi che andavamo da qualche parte io e lei ti si illuminava il cuore....

Forse ora,se è possibile, grazie al tuo ricordo,siamo unite più di prima...

Questa notte siamo rimaste insieme fino al mattino...

Dicono che un giorno farà meno male...dicono che l'amore non si dimentica mai ma svanirà a poco poco il dolore...

Aspetto quel tempo...

                                                Ti voglio bene.Sempre.Per sempre. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963