Creato da pupottina.blogspot.c il 27/04/2008

Amore sesso tradim..

amore sesso tradimenti. blog di riserva

 

 

« Messaggio #19

n. 68 - Un uomo può dare dipendenza?

Post n°20 pubblicato il 02 Novembre 2008 da pupottina.blogspot.c

Quanto è complicato l'AMORE !

"Sai che novità!" Direte con cognizione di causa.

Io non ce la faccio più davvero! Non so cosa fare. O meglio so di non poter fare niente, poiché niente è in mio potere, ma solo nelle mani di quel bel tipo, denominato convenzionalmente Testa Fresca.

Non è possibile che nel 2008 l'uomo riesca ancora ad esserci padrone, ad umiliarci, a teneci succubi di lui in questo modo.

Ho notizie di TDF. Dopo lo screzio fra testa fresca e str-bip, lei si è accorta di sentirne la mancanza, soprattutto sessuale, ma sempre mancanza è. Lo rivuole. Lui, però, è orientato altrove. Forse pensa di non avere più chance con lei. TDF soffre ancora. Questa volta perché, ormai rassegnata ad averlo per qualcosa di serio, almeno lo rivorrebbe per altro.

Io non capisco perché, ma sicuramente una ragione plausibile ci sarà.

Mi chiedo una serie di domande: " Ma quanto è bravo sessualmente questo tipo? Perché TDF non riesce a farne proprio a meno? Cos'ha lui di diverso dagli altri? "

Tutte cadono ai suoi piedi.... Ci sarà un motivo?!?!? 

Assurdo anche questo ma vero!!!

TDF lo rivuole, però, non sa come dirglielo, come carpire la sua attenzione, come proporsi, senza passare per ... peggio di str-bip ...

Mi chiede aiuto. Cosa le posso consigliare? In realtà, a sentirla in quel modo, l'ho dovuta rassicurare. Le ho detto: "Ce la farai a riaverlo. Figurati se si lascia sfuggire una ... prestazione !!! Per questo tipo di offerte credo non guardi in faccia nessuna. Non si tira mai indietro. E' la sua forma di altruismo."

Sì proprio così. Ormai si è dato ai lavori socialmente utili. E' nel campo dell'assistenza a domicilio!!!

A parte gli scherzi, l'ironia ecc. , le ho anche detto di non fossilizzarsi su di lui, ma di guardarsi intorno, dove sicuramente c'è l'uomo adatto per lei. Conoscendone altri sicuramente il confronto scatterà automatico e vedrà che magari può avere di meglio e dare un bel calcio al testa fresca. Anzi, certamente sarà così!

" Cara TDF, il mondo è pieno di uomini meravigliosi, perché resti legata ad uno con la testa fresca? C'è chi è disposto ad amarti davvero, cercalo e trovalo. Il mondo è pieno di uomini bravi a fare sesso ... non c'è solo testa fresca ! "

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

notedamorestrong_passionanimadicartonepinuccio.pabeppocacievakant63.20201963scarabeograsso1957dolcesettembre.1fuoritarget2011saskiselvaggia09benissimo2codadelcignoolivia010brigitte.jones
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963